Comparazione bonus scommesse
ATP 19 Giugno 2007
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
ATP 19 Giugno 2007
Messaggioda luigi21 » 18/06/2007 - 18:38
Nottingham
Jan Vacek - Lapentti
Jan Vacek ha disputato ottime quali
F. Nielsen J. Vacek 17.06.2007 Nottingham (Q)
Grass 4-6 2-6
A. Sa J. Vacek 17.06.2007 Nottingham (Q)
Grass 2-6 3-6
R. Chambers J. Vacek 16.06.2007 Nottingham (Q)
Grass 1-6 1-6
Ha dominato tutti e 3 i match disputati di quali e sull'erba per me è nettamente più forte di Lapentti.
Per ma la dovrebbe vincere.
pronostico
Jan Vacek da 1.73 Stan James 5U
Ginepri - Mathieu
P. Mathieu R. Ginepri 14.08.2006 Cincinnati
Hard 6-1 3-6 4-6
P. Mathieu R. Ginepri 26.10.2005 Lyon
Indoor 5-2 RET
Mathieu sull'erba non mi piace per nulla, anche se la scorsa settimana ha giocato benino, contro Ginepri la vedo durissima per lui.
Ginepri qui si trova benissimo, scorsa settimana ha battuto Bloomfiled e Serra e ha poi perso da Gonzalez, ma la sconfitta contro il cileno ci può stare.
pronostico
Ginepri da 1.88 Pinnacle 3U
Goodal - Gabashvili
Goodall a suo agio su erba, rispetto a Gabashvili che ha disputato solo pochissime partite in carriera.
L'inglese viene da ottime quali e può farcela.
pronostico
Goodall da 1.70 4U
Hertogenbosch
Gicquel - Tipsarevic
Gicquel viene un ritiro contro Nieminen la settimana scorsa, Tipsarevic da una grande partita con Gonzalez.
Tipsarevic per la tipologia di gioco, su questi campi, può far bene.
pronostico
Tipsarevic da 1.73 Pinnacle 4U
Jan Vacek - Lapentti
Jan Vacek ha disputato ottime quali
F. Nielsen J. Vacek 17.06.2007 Nottingham (Q)
Grass 4-6 2-6
A. Sa J. Vacek 17.06.2007 Nottingham (Q)
Grass 2-6 3-6
R. Chambers J. Vacek 16.06.2007 Nottingham (Q)
Grass 1-6 1-6
Ha dominato tutti e 3 i match disputati di quali e sull'erba per me è nettamente più forte di Lapentti.
Per ma la dovrebbe vincere.
pronostico
Jan Vacek da 1.73 Stan James 5U
Ginepri - Mathieu
P. Mathieu R. Ginepri 14.08.2006 Cincinnati
Hard 6-1 3-6 4-6
P. Mathieu R. Ginepri 26.10.2005 Lyon
Indoor 5-2 RET
Mathieu sull'erba non mi piace per nulla, anche se la scorsa settimana ha giocato benino, contro Ginepri la vedo durissima per lui.
Ginepri qui si trova benissimo, scorsa settimana ha battuto Bloomfiled e Serra e ha poi perso da Gonzalez, ma la sconfitta contro il cileno ci può stare.
pronostico
Ginepri da 1.88 Pinnacle 3U
Goodal - Gabashvili
Goodall a suo agio su erba, rispetto a Gabashvili che ha disputato solo pochissime partite in carriera.
L'inglese viene da ottime quali e può farcela.
pronostico
Goodall da 1.70 4U
Hertogenbosch
Gicquel - Tipsarevic
Gicquel viene un ritiro contro Nieminen la settimana scorsa, Tipsarevic da una grande partita con Gonzalez.
Tipsarevic per la tipologia di gioco, su questi campi, può far bene.
pronostico
Tipsarevic da 1.73 Pinnacle 4U
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 18/06/2007 - 18:48
Grande Luis,io però domani un live punto a punto di Ginetto lo proverei a mettere in piedi,i mezzi perr farlo ci sono,basta la volontà ,daje che ci facciamo due risate
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 18/06/2007 - 18:50
tacito ha scritto:Grande Luis,io però domani un live punto a punto di Ginetto lo proverei a mettere in piedi,i mezzi perr farlo ci sono,basta la volontà ,daje che ci facciamo due risate
CestoinTesta ma vieni al mega raduno di Gallipoli?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 18/06/2007 - 18:54
io agosto lavoro,magara vengo per una pizzata seraleAgassi ha scritto:tacito ha scritto:Grande Luis,io però domani un live punto a punto di Ginetto lo proverei a mettere in piedi,i mezzi perr farlo ci sono,basta la volontà ,daje che ci facciamo due risate
CestoinTesta ma vieni al mega raduno di Gallipoli?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 18/06/2007 - 18:58
tacito ha scritto:io agosto lavoro,magara vengo per una pizzata seraleAgassi ha scritto:tacito ha scritto:Grande Luis,io però domani un live punto a punto di Ginetto lo proverei a mettere in piedi,i mezzi perr farlo ci sono,basta la volontà ,daje che ci facciamo due risate
CestoinTesta ma vieni al mega raduno di Gallipoli?
Fra 3 settimane invece tutti a casa di Allegrone per la mega grigliata..troioni polacchi inclusi
Dovrebbe essere il primo weekend di Luglio
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Re: ATP 19 Giugno 2007
Messaggioda tacito » 18/06/2007 - 18:58
[quote="luigi21
Hertogenbosch
Gicquel - Tipsarevic
Gicquel viene un ritiro contro Nieminen la settimana scorsa, Tipsarevic da una grande partita con Gonzalez.
Tipsarevic per la tipologia di gioco, su questi campi, può far bene.
pronostico
Tipsarevic da 1.73 Pinnacle 4U[/quote]Tipsarevic però sarebbe meglio su book no void,Giquel potrebbe avere ancora problemi ai **** gonfi,se sta bene quello che vale 70 è Giquel.Se nn sta bene si ritira matematico come con Niemo.
Hertogenbosch
Gicquel - Tipsarevic
Gicquel viene un ritiro contro Nieminen la settimana scorsa, Tipsarevic da una grande partita con Gonzalez.
Tipsarevic per la tipologia di gioco, su questi campi, può far bene.
pronostico
Tipsarevic da 1.73 Pinnacle 4U[/quote]Tipsarevic però sarebbe meglio su book no void,Giquel potrebbe avere ancora problemi ai **** gonfi,se sta bene quello che vale 70 è Giquel.Se nn sta bene si ritira matematico come con Niemo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Re: ATP 19 Giugno 2007
Messaggioda Agassi » 18/06/2007 - 19:06
Tipsarevic però sarebbe meglio su book no void,Giquel potrebbe avere ancora problemi ai **** gonfi,se sta bene quello che vale 70 è Giquel.Se nn sta bene si ritira matematico come con Niemo.tacito ha scritto:[quote="luigi21
Hertogenbosch
Gicquel - Tipsarevic
Gicquel viene un ritiro contro Nieminen la settimana scorsa, Tipsarevic da una grande partita con Gonzalez.
Tipsarevic per la tipologia di gioco, su questi campi, può far bene.
pronostico
Tipsarevic da 1.73 Pinnacle 4U
Ue'..tu pensa al Survivor e alle scorregge.. e lascia fare i prono a gente di categoria come Luiss...
Ha ragione lui..Tipso e' una rapina a mano armata
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 18/06/2007 - 22:50
jan vacek che su erba è sempre stato valido penso anch'io sia fav molto netto con lapentti che un uovo sul verde lo fece nel 2000 battendo in davis rusedski
xò di tempo ne è passato
il 73 di stan chi puo arrivarci lo prenda immantinente
baghdatis nn gioca
xò di tempo ne è passato
il 73 di stan chi puo arrivarci lo prenda immantinente
baghdatis nn gioca
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 18/06/2007 - 23:27
vedo su pinna Delic a 2,01 con Gimelstob, secondo me è una roba giocabile, io solo bf ma quote poco ancora, piace Delic lui al quins ha perso lottando col prefetto, che non è un bel risultato, ma secondo me ha pagatol'adattamento ongrass, domani l'appoggerei
anche Clement se scende sotto mezzo diventa bancabile per quanto mi riguarda, qua non capisco bene a che livello si sta trascinando TJ , se ha voglia e vuol fare qualche risultato o se vuole iscriversi al club dei peoni a far visita a safin,blake,gaudio,,rochus,verkerk e compagnia bella
se si fa pagare anche domani , tristezza assoluta!
in Olanda gioco i pneumatici locali, Konig , non vedo motivi per non bancare Robredo sotto 15 , ah si Tommy è un topten, ma cerco di non pensarci e mi porto anche le catene
anche Clement se scende sotto mezzo diventa bancabile per quanto mi riguarda, qua non capisco bene a che livello si sta trascinando TJ , se ha voglia e vuol fare qualche risultato o se vuole iscriversi al club dei peoni a far visita a safin,blake,gaudio,,rochus,verkerk e compagnia bella
se si fa pagare anche domani , tristezza assoluta!
in Olanda gioco i pneumatici locali, Konig , non vedo motivi per non bancare Robredo sotto 15 , ah si Tommy è un topten, ma cerco di non pensarci e mi porto anche le catene
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
silentman13
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 276
- Iscritto il: 09/02/2007 - 13:19
- Località: Romagna
Messaggioda silentman13 » 19/06/2007 - 08:37
Un pensiero per il francese Marc Gicquel, che ha vinto al tie-break l’incontro del torneo ATP di Halle nonostante un servizio che viaggiava a 208 km orari lo abbia colpito ai testicoli. (14 giugno 2007, Agence France-Presse, agenzia di stampa francese)
Forza Tipsarevic!
Forza Tipsarevic!
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
- cicciopasticcio
- Cicuta

- Messaggi: 2114
- Iscritto il: 18/01/2003 - 17:02
Messaggioda cicciopasticcio » 19/06/2007 - 08:56
Agassi ha scritto:Mitico Luissssss!!![]()
Bei tempi quelli dei tuoi punto a punto...non si prendeva mai...ma eravamo giovani almeno
LOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
UN UOMO UN MITO UNA LEGGENDA...
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 19/06/2007 - 09:25
si avvicina un'altra giornata di passerotto,sta settimana mi sembra per ora match poco interessanti,oltre che difficili.
Volevo giocare Kunytsin ma per giocare contro Calleri,russo però anche lui sotto treno,vedo che la marciata il greggione,,io visti i res lascio stare.
Provo due spicci di kendrick con Tursunov,intorno 3.2 lordo bf,magara il russo torna su quei binari da cui è arrivato prima del queenz.
Contro Robredo si può pure provare
Ginepri è salito,normale,uno che nn vince mai un match nn ha motivi per esser favorito con uno con meno attitudine all'erba ma + presente nel periodo. Insomma,per battere il francese i vorrebbe un buon Ginepri,che ha battuto due scappati di casa eil 1 buono che ha trovato ha perso subito.
Vacek su bf nn lo trovo nenache ed il probl nn si pone.
Karloviccio intorno 40 va controllato sempre,certo.
Goodall piace,potrebbe anche esser una bella rapinella,ma siccome son 100 anni che vedo indigeni adatti alle superfici buscare da nn indigeni peones nn adatti a quote a volte ridicole lascio stare anche sta roba che cmq mi sa di buono
Volevo giocare Kunytsin ma per giocare contro Calleri,russo però anche lui sotto treno,vedo che la marciata il greggione,,io visti i res lascio stare.
Provo due spicci di kendrick con Tursunov,intorno 3.2 lordo bf,magara il russo torna su quei binari da cui è arrivato prima del queenz.
Contro Robredo si può pure provare
Ginepri è salito,normale,uno che nn vince mai un match nn ha motivi per esser favorito con uno con meno attitudine all'erba ma + presente nel periodo. Insomma,per battere il francese i vorrebbe un buon Ginepri,che ha battuto due scappati di casa eil 1 buono che ha trovato ha perso subito.
Vacek su bf nn lo trovo nenache ed il probl nn si pone.
Karloviccio intorno 40 va controllato sempre,certo.
Goodall piace,potrebbe anche esser una bella rapinella,ma siccome son 100 anni che vedo indigeni adatti alle superfici buscare da nn indigeni peones nn adatti a quote a volte ridicole lascio stare anche sta roba che cmq mi sa di buono
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/06/2007 - 09:56
Provo un paio di cose di quota oggi:
Kendrick, memore del primo turno con Nadal a Wwimbledon e di Dj settimana scorsa. 3.25
Baker con Del Porte perchè ho in testa che l'argentino non possa valere quelle quote su grass! 3.6
Kendrick, memore del primo turno con Nadal a Wwimbledon e di Dj settimana scorsa. 3.25
Baker con Del Porte perchè ho in testa che l'argentino non possa valere quelle quote su grass! 3.6
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 19/06/2007 - 10:32
si che sono passati 2-3 anni ma ricordo una sconfitta di goodall al primo turno di wimbledon con di mauro 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti







