WTA 18/19 giugno
Inviato: 18/06/2007 - 11:27
se scende ancora banco la Srebotnik, la Malek è giovane ma ha buone doti per far bene , ora cè 26 , possono fare meglio
La Kraicek è bassa , ma non mi interessa, è il suo torneo , ha un gran bel servizio, ma potrebbe benissimo sentire la pressione, Gisellina non gliela mollerà !
poi in campo ci son due diciassettenni, due partite un pò fantasma,tali Rus e Lykina, la Rus è olandese e incontra Alona ,qui se proprio dovessi scegliere proverei la Lykina con la Shaugnessy,
Piace Vesnina, la quota meno , passo
sopra 3 gioco Severine Bremond, è un mio pallino , con la greca è dura perchè la danilidou ha attitudine e ottimi mezzi per l'erba, ma anche noi non siam messi male, Bremond è da veloce, puro offensive tennis! tentativo valido
Stosur - Vaidisova nella mia testa è un match quasi pari , giocano Nicole sotto 30, spero abbiano ragione, ma la Stosur è osso duro duro!
Banco Aliciona Molik ! questo è veleno purissimo
La Kraicek è bassa , ma non mi interessa, è il suo torneo , ha un gran bel servizio, ma potrebbe benissimo sentire la pressione, Gisellina non gliela mollerà !
poi in campo ci son due diciassettenni, due partite un pò fantasma,tali Rus e Lykina, la Rus è olandese e incontra Alona ,qui se proprio dovessi scegliere proverei la Lykina con la Shaugnessy,
Piace Vesnina, la quota meno , passo
sopra 3 gioco Severine Bremond, è un mio pallino , con la greca è dura perchè la danilidou ha attitudine e ottimi mezzi per l'erba, ma anche noi non siam messi male, Bremond è da veloce, puro offensive tennis! tentativo valido
Stosur - Vaidisova nella mia testa è un match quasi pari , giocano Nicole sotto 30, spero abbiano ragione, ma la Stosur è osso duro duro!
Banco Aliciona Molik ! questo è veleno purissimo