Il bar di "Quelli bravi" 18/06
Inviato: 18/06/2007 - 11:14
offro solo ai più bravi


Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/


tacito ha scritto:ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla![]()
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point
e per la Knappa che cosa ti inventi? che Scagliottino te la messa in faccia col vassoio dei pasticcini,azzio una volta che forse ne chiappa una tu te lo fai sfuggire? prevedo un giorno molto magrorebnat ha scritto:tacito ha scritto:ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla![]()
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point
non pensavo si comportasse così bene, avevo qualche timore della srebotnik , grave errore
tacito ha scritto:e per la Knappa che cosa ti inventi? che Scagliottino te la messa in faccia col vassoio dei pasticcini,azzio una volta che forse ne chiappa una tu te lo fai sfuggire? prevedo un giorno molto magrorebnat ha scritto:tacito ha scritto:ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla![]()
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point
non pensavo si comportasse così bene, avevo qualche timore della srebotnik , grave errore
giuppy ha scritto:tacito ha scritto:e per la Knappa che cosa ti inventi? che Scagliottino te la messa in faccia col vassoio dei pasticcini,azzio una volta che forse ne chiappa una tu te lo fai sfuggire? prevedo un giorno molto magrorebnat ha scritto:tacito ha scritto:ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla![]()
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point
non pensavo si comportasse così bene, avevo qualche timore della srebotnik , grave errore
non è ancora finita :finger: :finger: :finger: però era una massima![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
tacito ha scritto: e per la Knappa che cosa ti inventi? che Scagliottino te la messa in faccia col vassoio dei pasticcini,azzio una volta che forse ne chiappa una tu te lo fai sfuggire? prevedo un giorno molto magro