Pagina 1 di 8

Il bar di "Quelli bravi" 18/06

Inviato: 18/06/2007 - 11:14
da giuppy
offro solo ai più bravi :lol: :lol: :lol:



Immagine

Inviato: 18/06/2007 - 12:31
da rebnat
Tettona Malek!!


Inviato: 18/06/2007 - 12:36
da il_pigro
buongiorno a tutti

gaelio 6 turni di servizio 12 ace :shock:

Inviato: 18/06/2007 - 12:38
da panoramix
sento alzarsi un coro......

tatuaggio tatuaggio tatuaggio tatuaggio :!:

Inviato: 18/06/2007 - 12:49
da fonz
vediamo se dupuis riesce a perdere il 3 game di fila da 0-30 sul servizio di de bakker

questo brekkino pero sarebbe piu bello perche a sua volta Antonio stava 0-30 sul 4-4 :P

Inviato: 18/06/2007 - 12:51
da fonz
niente da fare 40-30 in un amen

:twisted:

Inviato: 18/06/2007 - 12:59
da rebnat
e ma allora volano Malekkate, andiamo a chiuderla Tatjana

Immagine

Inviato: 18/06/2007 - 13:02
da fonz
4° gioco di fila 0-30

vediamo un po' :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 18/06/2007 - 13:03
da fonz
e andiamo antonino mio bello 75 :D

Inviato: 18/06/2007 - 13:04
da tacito
ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla :evil:
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point

Inviato: 18/06/2007 - 13:20
da rebnat
tacito ha scritto:ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla :evil:
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point


non pensavo si comportasse così bene, avevo qualche timore della srebotnik , grave errore

Inviato: 18/06/2007 - 13:25
da tacito
rebnat ha scritto:
tacito ha scritto:ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla :evil:
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point


non pensavo si comportasse così bene, avevo qualche timore della srebotnik , grave errore
e per la Knappa che cosa ti inventi? che Scagliottino te la messa in faccia col vassoio dei pasticcini,azzio una volta che forse ne chiappa una tu te lo fai sfuggire? prevedo un giorno molto magro :lol:

Inviato: 18/06/2007 - 13:28
da giuppy
tacito ha scritto:
rebnat ha scritto:
tacito ha scritto:ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla :evil:
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point


non pensavo si comportasse così bene, avevo qualche timore della srebotnik , grave errore
e per la Knappa che cosa ti inventi? che Scagliottino te la messa in faccia col vassoio dei pasticcini,azzio una volta che forse ne chiappa una tu te lo fai sfuggire? prevedo un giorno molto magro :lol:


non è ancora finita :finger: :finger: :finger: però era una massima :wink: :wink: :wink: :wink:
grazie

Inviato: 18/06/2007 - 13:31
da giuppy
giuppy ha scritto:
tacito ha scritto:
rebnat ha scritto:
tacito ha scritto:ma rebnata,sta cazzio di malek perchè nn l'hai giocata ai survivors? me l'avevan detto di provarla ma è scappata subito dalla stalla :evil:
guardate che heulot signori,ha fatto un rovescio mostruoso sul break point


non pensavo si comportasse così bene, avevo qualche timore della srebotnik , grave errore
e per la Knappa che cosa ti inventi? che Scagliottino te la messa in faccia col vassoio dei pasticcini,azzio una volta che forse ne chiappa una tu te lo fai sfuggire? prevedo un giorno molto magro :lol:


non è ancora finita :finger: :finger: :finger: però era una massima :wink: :wink: :wink: :wink:
grazie



lo sapevo 7-5 6-0 Pennetta :evil: :evil: :evil: :evil:

EDIT: 11 punti consecutivi Pennetta da quando hai postato :evil: :evil: :evil:

Inviato: 18/06/2007 - 13:35
da rebnat
tacito ha scritto: e per la Knappa che cosa ti inventi? che Scagliottino te la messa in faccia col vassoio dei pasticcini,azzio una volta che forse ne chiappa una tu te lo fai sfuggire? prevedo un giorno molto magro :lol:


non gioco mai contro la Pennetta, vediamo sto tie, forse non è stato un errore :P