a nottingham mi piace pavel , 4/5 lo si trova abbastanza, mi piace che expekt tenga la minima. s.odd 125 simon si può scegliere bene.
gasquet incognita..qui a nottingham ha vinto in passato e non gli andrei contro troppo volentieri... anche perche il paisa se gasquet appena appena circola non dovrebbe impensierirlo... karlovic dovrebbe vincere con un wawrinka non troppo adatto ai prati...e ai momenti importanti
hrbaty a me fa senso ultimamente, vinto davvero poco, non c'è nessun segnale di ripresa ma seba al 20% di questi tempi è dura vederlo... boh ho una mezza idea , aspetto anche perche temo pioggia
bogdanovic a mezzo non mi piace ma non dovrebbe valere molto di piu
in olanda
vedo che de bakker non gioca da rotterdam, ed onestamente ha davvero poco tennis alle spalle. dupuis da dopo nottingham l'anno scorso è stato fermo fino a us open, ha giochicchiato fino a dicembre, poi qualcosina, giocando poco...dopo marzo ha preso altri 2 mesi di stop...ed ora viene da un challenger sul veloce vinto partendo dalle quali ( senza battere fenomeni ma perdendo un solo set) .. qui si è qualificato stentando ma cmq vincendo...
il gioco per far bene sui prati ce l'ha , io al 62 sodds lo gioco
monfils ljubo troppo difficile
peya sett scorsa ha stracciato un match con migliaia a 1.01 contro baker, che però poi ha ben giocato anche con bogdanovic... sui prati però dovrebbe avere una discreta attitudine, non inferiore a seppi...
intorno al 160 mi sembra giocabile l'austriaco ma ho qualche remora anche perche bwin lo tiene alto... ci penso.
wessels mi sembra nettissimo, 40 nemmeno malaccio ma non interessa.
sluiterone quando gioca non sfigura mai, poi qui a rosmalen è sempre da corsa... possibile ambo Dutch per me. danai però non è l'ultimo arrivato, sui prati dovrebbe poter circolare.
bennetteau è giustamente lievemente fava ma non mi piace, anzi... l'erba di rosmalen spesso ha dato spazio a giocatori da terra..e chela viene da una stagione ottima...ma non vorrei fosse sui prati in vacanza ... passo.
santoro mi pare basso ma continua a scendere

nin zo