Pagina 1 di 3

finali queens ed halle

Inviato: 17/06/2007 - 01:17
da fonz



Inviato: 17/06/2007 - 09:32
da tacito
Boh? Pennellone ceco e cipollone cipriota me li passo tutti,magara,ma magara qualcosa live se Berdicchio vincesse il set.
Siccome BerdYch Tommaso su erba nn mi sembra molto meglio che su hard,siccome Cipollone su grass nn mi sembra peggio che su hard,ci gioca meno come tutti ed ha ancora una carriera giovane con pochi match su grass, siccome ipotizzo per l'appunto che i valori su grass nn si discostino da quelli su hard,siccome l'anno scorso si son trovati nel deserto degli Indians e il Pennello nn l'ha mai vista,61 64,nn trovo un motivo particolare per imbarcarmi in questo match.
Match però bello,questo sì,capisco giocarlo,io passo
Anche perchè poi nn vedo perchè dovrei giocare al 90 una cosa che vale pari quando prendendo la nave,varcando la manica,mi posso bere una bella stout e giocare a 6.4 una cosa che vale pari.
Eh sìsì,perchè questo puledrino francese abbandonato solo ieri per manifesta insufficenza numerica oggi lo riprendo io.
Prima finale di carriera,spero nn s'inceppi al servizio,altrimenti so' cazzi,ma a 6 lo gioco io.
L'altro qui sempre bene ma se stava per perdere col nano inglese magara ci lascia il pennacchio.
E' primavera...svegliatevi mammhut,larallalalala

Inviato: 17/06/2007 - 11:51
da direfloyd
...a 2.00 prendo cipro bet365 :wink:

Inviato: 17/06/2007 - 11:54
da grande kauna
tacito ha scritto:Boh? Pennellone ceco e cipollone cipriota me li passo tutti,magara,ma magara qualcosa live se Berdicchio vincesse il set.
Siccome BerdYch Tommaso su erba nn mi sembra molto meglio che su hard,siccome Cipollone su grass nn mi sembra peggio che su hard,ci gioca meno come tutti ed ha ancora una carriera giovane con pochi match su grass, siccome ipotizzo per l'appunto che i valori su grass nn si discostino da quelli su hard,siccome l'anno scorso si son trovati nel deserto degli Indians e il Pennello nn l'ha mai vista,61 64,nn trovo un motivo particolare per imbarcarmi in questo match.
Match però bello,questo sì,capisco giocarlo,io passo
Anche perchè poi nn vedo perchè dovrei giocare al 90 una cosa che vale pari quando prendendo la nave,varcando la manica,mi posso bere una bella stout e giocare a 6.4 una cosa che vale pari.
Eh sìsì,perchè questo puledrino francese abbandonato solo ieri per manifesta insufficenza numerica oggi lo riprendo io.
Prima finale di carriera,spero nn s'inceppi al servizio,altrimenti so' cazzi,ma a 6 lo gioco io.
L'altro qui sempre bene ma se stava per perdere col nano inglese magara ci lascia il pennacchio.
E' primavera...svegliatevi mammhut,larallalalala





4 su 12 palle brek

0 su 11 per berdicchio

non l'ha mai vista e' un parolone.....quante cagate scrivi


MAGO DEGLI OVER
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


hellas ha torto su tutto, meno sul fatto che tu giochi e ti trastulli con i soldi degli altri, tutti i giorni almeno 4-5 giocate, ma perche' solo tu puoi giocare sempre a tuo piacimento :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


ah gia' scusa, sei riconosciuto come il campione indiscusso di infobetting

mvp del tennis ed over calcistico



comunque partita aperta, difficile dal pronostico, io gioco ciprione al 2.1, ma puo' vincere benissimo l'altro...

Inviato: 17/06/2007 - 12:00
da solofognini
Tacito è un'ideologia, nun azzardatte a toccarlo :twisted:

Inviato: 17/06/2007 - 12:03
da piojo
kauna...certo che sei un gran bel cagacazzi eh...

Inviato: 17/06/2007 - 12:11
da tacito
vabbè,diciamo che allora sulle palle break nn l'ha mai vista

Inviato: 17/06/2007 - 12:22
da fonz
su erba servizio e risposta di berdych cambiano molto i valori... come sul velocissimo...

e poi vuoi mettere il ciprione dell'anno scorso ???

per me non vale affatto pari, vale meno di 90 berdych...

cmq sono solo opionioni, ma ovvio che se pensassi valga pari non giocherei al 90... :roll:

Inviato: 17/06/2007 - 12:28
da tacito
fonz ha scritto:su erba servizio e risposta di berdych cambiano molto i valori... come sul velocissimo...

e poi vuoi mettere il ciprione dell'anno scorso ???

per me non vale affatto pari, vale meno di 90 berdych...

cmq sono solo opionioni, ma ovvio che se pensassi valga pari non giocherei al 90... :roll:
berdich qui l'anno scorso ha fatto finale,quindi in effetti giusto sia un po' favorito,bagd vero che nn è quello dello scorso anno ma se per questo anche il ceco è bello alterno.cmq forse hai ragione,nel dubbio passo uguale. :wink:

Inviato: 17/06/2007 - 12:29
da pasc
Scusate Halle si vede da qualche parte in Tvb?

Grazie scusate se non è nella sezione giusta.

Inviato: 17/06/2007 - 12:49
da fradan
la finale di halle sarà  trasmessa da zdf .

ciao
Mahut 0,5 U 6.20 bat-at-home
se serve bene le chance aumentano

Inviato: 17/06/2007 - 15:12
da grande kauna
piojo ha scritto:kauna...certo che sei un gran bel cagacazzi eh...



non l'ho cagato a te, comunque eh....

Inviato: 17/06/2007 - 15:21
da piojo
grande kauna ha scritto:
piojo ha scritto:kauna...certo che sei un gran bel cagacazzi eh...



non l'ho cagato a te, comunque eh....


e dimmi...
quand'è che i survivor l'hanno cagato a te?
no, perchè ogni tuo intervento è contro i survivor o tacito.
non ti piace? passa oltre, non è grave.
ti saluto

Inviato: 17/06/2007 - 15:35
da papiro
Roddick -Mahut si può vedere da qualche parte?

Inviato: 17/06/2007 - 15:52
da rebnat
papiro ha scritto:Roddick -Mahut si può vedere da qualche parte?


www.tennisform.com

cè il link alla BBC