Pagina 1 di 5
il Bar " biondo è bello" 16 giugno
Inviato: 16/06/2007 - 11:04
da rebnat
qua giocano allegramente Berdych sotto 40, tutta sta fiducia nel ceko non mi contagia, quest'anno spesso è stato ridicolo, non so che sia successo sull'erba di Halle, ma il mancino lo gioco convinto, Jarkko è sempre stato un mio pupillo, Jarkko è uno strano , è uno che non si batte da solo, speriamo se la gioca!
buon tennis a tutti
lay Berdych 35
Inviato: 16/06/2007 - 11:16
da jonch
berdych niemo tursu biondi rossi forti sì
ma oggi match of the day lo fa un brunetto,il nostro giuppy al suo debutto in torneo,not before le 15
in culo alla balena fratello
Inviato: 16/06/2007 - 11:19
da rebnat
jonch ha scritto:ma oggi match of the day lo fa un brunetto,il nostro giuppy al suo debutto in torneo,not before le 15
giuppy vale 1000 , l'altro giorno abbiamo giocato , tranquilli tranquilli, siamo arrivati al tie , giuppy era avanti 6-2 , ha perso 9-7

Inviato: 16/06/2007 - 11:24
da tacito
Giuppy può passare il turno solo se nello stesso torneo si è iscritto il gregge e lui ha il culo di trovarlo. Situazione che vale ben + di 1000 in quanto il gregge se vuole trovarlo deve andare in sala corse
Inviato: 16/06/2007 - 11:33
da tresmechain
strane quote girano poco tra il 28 e il 32
ma vi va i live video di bf?
overmania
landskrona live e
Khimki Zenit S. Pietroburgo in terra pareggina
Inviato: 16/06/2007 - 11:47
da tacito
tresmechain ha scritto:strane quote girano poco tra il 28 e il 32
ma vi va i live video di bf?
overmania
landskrona live e
Khimki Zenit S. Pietroburgo in terra pareggina
quello del landskrona l ho periziato,ci sta tutto,proponilo ai survivors,ci sta
quello russo lo studio,ci son spesso quote alte in match strani
Inviato: 16/06/2007 - 12:00
da tacito
all'11 provo a dare berdych,ora 12 13,vediamo se ha un calo anche se pare molto solido sto giro
Inviato: 16/06/2007 - 13:50
da il gregge di heidi
tacito ha scritto:Giuppy può passare il turno solo se nello stesso torneo si è iscritto il gregge e lui ha il culo di trovarlo. Situazione che vale ben + di 1000 in quanto il gregge se vuole trovarlo deve andare in sala corse
A bello, guarda che solo qualche mese fa il buon giuppy ogni tanto le buscava anche dal sottoscritto ed eran comunque match equilibrati, certo ultimamente a furia di prendere lezioni lui e' migliorato molto e adesso non c' e' più match anche a causa dei 100 chili che mi porto appresso, perche' tecnicamente....

Inviato: 16/06/2007 - 13:52
da psyduck
parte qui la
petizione ufficiale e raccolta firme per evitare foto rebnattiane di tursunov senno siam rovinati.
FIRMO e CONTROFIRMO
Inviato: 16/06/2007 - 13:58
da LaMucca
Inviato: 16/06/2007 - 14:07
da rebnat
psyduck ha scritto:parte qui la
petizione ufficiale e raccolta firme per evitare foto rebnattiane di tursunov senno siam rovinati.
FIRMO e CONTROFIRMO
ma tu pensa che ho coperto più che bene pure Berdych
DAJE ANDY USA LA TESTA! SII FURBO!
Inviato: 16/06/2007 - 14:16
da rebnat
FERRERO - LABADZE su skysport3, erano tempi belli

Inviato: 16/06/2007 - 14:26
da psyduck
finche' posta la mucca non ci son problemi, non ha precedenti penali
daje rossone
Inviato: 16/06/2007 - 14:40
da piojo
Ma a voi funziona il live video di Bf di Bagh?

Inviato: 16/06/2007 - 14:44
da Chomik
piojo ha scritto:Ma a voi funziona il live video di Bf di Bagh?

Prova ZDF
