semi atp 16 giugno
Inviato: 15/06/2007 - 22:40
Mahut Clement è la semi che tutti si aspettavano
,prec 3 a 0 per Mahut,con 2 tie giocati,giusto che sia favorito mahut. Il discorso statistico si complica in quanto è difficle che possa sempre vincere lo stesso tra due giocatori vicini come valore su erba. Mastella ha un bello scalpo,risponde bene,serve bene ma finora nn è bastato coll'altro frrancese. passerei sereno,costretto giocherei mastella,ma lo sapete già
Ciprione cipollone lo lascerei stare altrimenti gli faccio vincere anche Wimbledon.
Ma io quel Carotone bello glielo riappoggio,giocano solo di bombe,pensieri 0,voleè 0,se gli sta al culo magari glielo brucia,siamo intorno 38 39,provo la temperatura al cervello del nebraska.
Penso vinca berdych,c'è 43 nn m'interessa
Ciprione cipollone lo lascerei stare altrimenti gli faccio vincere anche Wimbledon.
Ma io quel Carotone bello glielo riappoggio,giocano solo di bombe,pensieri 0,voleè 0,se gli sta al culo magari glielo brucia,siamo intorno 38 39,provo la temperatura al cervello del nebraska.
Penso vinca berdych,c'è 43 nn m'interessa