Pagina 1 di 9

bar "da greggione il caviglione" del 15 giugno

Inviato: 15/06/2007 - 13:19
da tacito
Apriamo un po',giocan su tutti i campi
Buona giornata a todos,quante foto metterà  oggi rebnata?
under 20 4.0
over 20 1.25

se fate una giocata live dopo aver giocato ante match questa giocata è
la stessa giocata 100.0
una seconda giocata 0.0 :P

cristiana ronalda entro fine mese finirà 
stirata 1.02
in vacanza coi soldi di bf 50.0

Inviato: 15/06/2007 - 13:37
da francescoli
finora un finnico scintillante alla risposta.

Inviato: 15/06/2007 - 13:39
da francescoli
francescoli ha scritto:finora un finnico scintillante alla risposta.

mon dieu, non parlo più e mi ritiro nelle mie stanze.

Inviato: 15/06/2007 - 13:41
da Aleksej
Pallata ulteriore sulle palle di Gicquel: Zio Tsonga, tutte a me capitano :shock: :evil:

Inviato: 15/06/2007 - 13:42
da Aleksej
E ritiro... ma porca di quella... :evil:

Inviato: 15/06/2007 - 13:44
da ales1970
Finnico che vince per ritiro.

E ora forza colored...

Inviato: 15/06/2007 - 13:46
da Agassi
Curioso il motivo del ritiro:

Dolore ai testicoli dovuto alla botta di ieri

Inviato: 15/06/2007 - 13:47
da behrajan
Agassi ha scritto:Curioso il motivo del ritiro:

Dolore ai testicoli dovuto alla botta di ieri

come sta Eddy Palomo?

Inviato: 15/06/2007 - 13:49
da Agassi
behrajan ha scritto:
Agassi ha scritto:Curioso il motivo del ritiro:

Dolore ai testicoli dovuto alla botta di ieri

come sta Eddy Palomo?


Il Vetro non e' ancora uscito ma sta bene... Il peggio e' il setaccio delle feci mattutine :P

Inviato: 15/06/2007 - 13:50
da tacito
credo che la pallata fosse ancora quella di ieri,mi sembra impossibile una nuova,probabile che nella notte si siano gonfiati i **** e oggi abbia provato .
mahut ha vinto il 1 set,poi subito break,bravo
l'under del gregge sta per crollare,giocare under nel survivor è una bestemmia :P

Inviato: 15/06/2007 - 13:53
da Aleksej
Ok, meglio così, già  ero pronto a darmi una pallata sui miei testicoli per disperazione/solidarietà .

Inviato: 15/06/2007 - 13:54
da rebnat
OGGI NON MI SCAPPI!


Inviato: 15/06/2007 - 13:56
da IL_MAGO
tacito ha scritto:credo che la pallata fosse ancora quella di ieri,mi sembra impossibile una nuova,probabile che nella notte si siano gonfiati i **** e oggi abbia provato .
mahut ha vinto il 1 set,poi subito break,bravo
l'under del gregge sta per crollare,giocare under nel survivor è una bestemmia :P


Buongiorno a tutti.
Chi ha giocato Mahut vincente magari si è già  messo al sicuro con una seconda giocata.... :D

Inviato: 15/06/2007 - 13:58
da Aleksej
ARNAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUD

Inviato: 15/06/2007 - 13:59
da behrajan
Agassi ha scritto:Il Vetro non e' ancora uscito ma sta bene... Il peggio e' il setaccio delle feci mattutine :P

gioco erotico o molta sete?

uno dei racconti preferiti di un vecchio infermiere del pronto soccorso era quello su un noto busone bolognese al quale avevano tolto una bottiglia dal sedere