wta quarti-semi-finale Birmigham&Barà§a
Inviato: 15/06/2007 - 12:14
uniamo tutto vista scarso interesse...
oggi mi pare interessantissima la Kerber, trova bartoli con cui ha un remoto precedente vinto...la tetesca classe 88 viene da annata ottima , è in striscia, per me con la bartoli puo benissimo far partita pari, intorno a 2/1 forse è la giocata piu bella del giorno..
ALL IN
belle semi poi a barcellona con pennetta e razzano entrambe di poco fava, ho poche idee pero ci sarà lo streaming di betfair per stortarmi...
cmq se flavia stesse bene sopra 90 contro meghan su clay è da prendere
oggi mi pare interessantissima la Kerber, trova bartoli con cui ha un remoto precedente vinto...la tetesca classe 88 viene da annata ottima , è in striscia, per me con la bartoli puo benissimo far partita pari, intorno a 2/1 forse è la giocata piu bella del giorno..
ALL IN
belle semi poi a barcellona con pennetta e razzano entrambe di poco fava, ho poche idee pero ci sarà lo streaming di betfair per stortarmi...
cmq se flavia stesse bene sopra 90 contro meghan su clay è da prendere