atp 13 giugno
Inviato: 12/06/2007 - 21:17
Ma qui stiamo scherzando? Ma c'è 3.5 di Santorini,se sale mangio una gamba del Gregge. Una roba che è già finita in diversi tie break,sempre per il ceco ma pazienza.
appoggio The Swede,quello che si caga sempre addosso avanti set e break,ma il cipollone cipriota domani dovrebbe sudarla,poi se vince facile pazienza,qua massima vigilanza live conoscendo i diversi soggetti,uno nn molla mai,la'altro praticamente sempre
E' domani che si gioca FLORIANO ,torna tutto,la quota e il Cagone che piace a noi. Melzer è un demente,ci fosse la marcia era scontato,come dicon quelli bravi,al 120 avevamo già vinto,ma nn era così. Abbiamo vinto prima e perso dopo,pazienza. intorno 60 61 imposto un po' di lay cagotto
Tsonga domani lo gioco,il biondino se nn arriva pettinato bene lo portan da saporito tempo fine pomeriggio
C'è ottimismo intorno NonnoSwede,ma tanto ottimismo,aspetto ma qua controllerei,c'è 44 55 ,fino a due mesi fa nn passava un turno,il Magutto però mi fa cacare ma a 3.0 lordo bf qualcosa metto,mi sembra tanto
appoggio The Swede,quello che si caga sempre addosso avanti set e break,ma il cipollone cipriota domani dovrebbe sudarla,poi se vince facile pazienza,qua massima vigilanza live conoscendo i diversi soggetti,uno nn molla mai,la'altro praticamente sempre
E' domani che si gioca FLORIANO ,torna tutto,la quota e il Cagone che piace a noi. Melzer è un demente,ci fosse la marcia era scontato,come dicon quelli bravi,al 120 avevamo già vinto,ma nn era così. Abbiamo vinto prima e perso dopo,pazienza. intorno 60 61 imposto un po' di lay cagotto
Tsonga domani lo gioco,il biondino se nn arriva pettinato bene lo portan da saporito tempo fine pomeriggio
C'è ottimismo intorno NonnoSwede,ma tanto ottimismo,aspetto ma qua controllerei,c'è 44 55 ,fino a due mesi fa nn passava un turno,il Magutto però mi fa cacare ma a 3.0 lordo bf qualcosa metto,mi sembra tanto