Pagina 1 di 3

atp 13 giugno

Inviato: 12/06/2007 - 21:17
da tacito
Ma qui stiamo scherzando? Ma c'è 3.5 di Santorini,se sale mangio una gamba del Gregge. Una roba che è già  finita in diversi tie break,sempre per il ceco ma pazienza.
appoggio The Swede,quello che si caga sempre addosso avanti set e break,ma il cipollone cipriota domani dovrebbe sudarla,poi se vince facile pazienza,qua massima vigilanza live conoscendo i diversi soggetti,uno nn molla mai,la'altro praticamente sempre :P
E' domani che si gioca FLORIANO ,torna tutto,la quota e il Cagone che piace a noi. Melzer è un demente,ci fosse la marcia era scontato,come dicon quelli bravi,al 120 avevamo già  vinto,ma nn era così. Abbiamo vinto prima e perso dopo,pazienza. intorno 60 61 imposto un po' di lay cagotto

Tsonga domani lo gioco,il biondino se nn arriva pettinato bene lo portan da saporito tempo fine pomeriggio
C'è ottimismo intorno NonnoSwede,ma tanto ottimismo,aspetto ma qua controllerei,c'è 44 55 ,fino a due mesi fa nn passava un turno,il Magutto però mi fa cacare ma a 3.0 lordo bf qualcosa metto,mi sembra tanto

Inviato: 12/06/2007 - 23:12
da jonch
berdych al 30 lo prendono ma temo sia stata una cagata,nel senso che domani potrebbe essere anche + basso
l'anno scorso il mago se la giocò 57 67 ,la bacchetta xò ha un anno di + sulle spalle
vabe magari ci pensa il biondo

youzhny vince vince,kohlsr vince,blake vince forse,insomma 4 match nn da urlo.
il principe puo riposare l'occhio offeso,giocherà  giovedi se lo riterrà  opportuno

al queens circolino modesto tanti match e quote ancora poche
falla si puo supporre sia meno pallido del crepuscolare henman,nn solo di carnagione
guccione ha gia battuto sul cemento clement,mirny dopo periodo orrendo su erba forse ritrova un minimo,tsonga di games ne fa,hewitt probabilm qualcuno di + ,q.b.
tipsarevic pure ha chances,mahut praticam solo qua sopra rende al max ma trova un monumento erbivoro

prevedibili molti tb,anche rafa vi sarà  probabilm costretto

Inviato: 12/06/2007 - 23:27
da Agassi
Occhio che a parte i due osceni df sul 52 nel tie Melzer ha giocato una bella partita. Davydenko a tratti e' stato impressionante.

Inviato: 12/06/2007 - 23:30
da luckwin
tutto quello che volete ma se la superficie conta qualcosa, vorrei spiegazione in merito alle seguenti quote:

- gonzalez 1,53 (dato) vs tipsarevic

- tursunov 1,42 (dato) vs dancevic

- monfils 1,65 (dato) vs mirnyi

- berdych 1,3 (dato) vs santoro

- blake 1,24 (dato) vs korolev

- hewitt a 1,2 vs tsonga (dato il 2/0 a 1,62)

Il post di Jonch sembra affievolire le mie meraviglie, io al pensiero che sull'erba si giocano 3 tornei all'anno, che questo è il primo dopo 2 mesi e più di clay, che nessuno è particolarmente rodato, il pensiero che debba vincere per forza quello col nome più altisonante mi mette la pelle d'oca ... che poi accada, bravi loro a giocarli a stè quote

Inviato: 12/06/2007 - 23:39
da Top Gun
Mah...ancora non ho le idee chiarissime e, con i livescore che ci sono in giro, sono un po' restìo a muovermi...

Posto le mie idee...per ora, ancora non so di preciso cosa prenderò...

Halle

Sono tentato dal bancare Berdych con Santoro intorno al 30...ma in ogni caso conviene attendere domani...credo scenda ancora...siamo già  al 29...la partita la decide il ceco, ma lo scorso anno ha sofferto moltissimo prima di vincere in 5 set a Wimbledon...il Mago dovrebbe cmq difendere bene i soldi... :roll:

Per me, se la gioca Soderling con Baghdatis...siamo intorno a 2,60...le remore, come Tax ha già  detto, sono legate al cervello dei due...il cirpiota è solido e non molla fino alla fine, lo svedese può sciogliere in 5 minuti...come colpi su erba per me è favorito lo svedese...boh...vediamo domani... :roll:

Ci starebbe il tentativo sul pakistano contro Kohl...ma non l'ho giocato oggi contro Gasquet e sono sicuro che domani, se perdesse, mi farebbe incazzare troppo...farà  partita, ma almeno per ora passo.

Queen's

Tsonga difficile possa vincere contro Hewitt...l'australiano su erba è una bestia durissima...in più si trova alla grande contro chi va a rete...insomma, avversario che sembra fatto per lui...però il francese è in calore, serve ai 200 e può quantomeno issarsi al tie...ci vorrebbe Antonello da Messina dalla ns parte (dice di essere imbattibile nei tie su erba...)...qualcosina dell'australiano intorno al 22 la banco...anche qui possibile che scenda ancora...anche se è già  bassissimo...

Ci potrebbe stare pure Tipsarevic con mano de pedra...il serbo gioca davvero un bel tennis su erba, è in ottima forma e non inganni il risultato "stretto" con Vemic, il quale aveva fatto ottime quali ed è difficile da brekkare...qui ho dei dubbi perchè se il cileno è in forma la partita la dovrebbe portare cmq a casa...nonostante le sue bracciate sembrerebbero sfavorirlo su erba, negli altri anni ha fatto ottimi risultati a Wimbledon...il serbo è a circa 2,7...

In sintesi...non ho ancora giocato un kaiser...vediamo domattina, sperando che la notte porti consiglio... :P

Saluti a Tax e Jonch... :wink:

Ps: non ho messo i book di riferimento e le quote precise xkè non ho ancora giocato e non avrebbe senso... :wink:

Inviato: 13/06/2007 - 00:15
da CristianoRonaldo7
Ciao a tutti allora vi sparo le mie cagate.

Berdych - Santoro: Vado a memoria, e ricordo bene che qui il biondo l'anno scorso fece finale con Federer strappandogli addirittura un set. a 32 marcio Berdych. Stesso discorso per nadal con del porte. Stessa quota. Marcio Nadal. E li marcio in accoppiata.

Tentativo poi su: Kendrick, a quelle qiotone si prova, memore ancora del turno di wimbledon vs rafa.

Clement contro Guccione devo pensarci, prendereri il lentigginoso anche se risponde peggio di me quando cago.

Llodra 65, quota non regala ma serve&llodra lo gioco su erba, visto che ha fatto benino pure su terra ultimamente.

Provo anche l'ing. Tipsarevic contro Gonzalez intorno a 2.9, gonzo molto deludente nel periodo forse se giochiamo a racchettoni perde pure da me se gli tiro sul rovescio.

Inviato: 13/06/2007 - 00:36
da rebnat
Frankie superserving Dancevic, la quota sta evaporando, ma pel di carota se mai si ritrova intorno a 40 vola in lay violentissimo , ma qua ha ragione Tacito si scherza veramente :P tutto sto ottimismo su Dmitry non mi contagia, avra dei risultati ongrass ma per me rimane uno con il ferro da stiro al posto della racchetta! e non è neanche un maestro di furbizia, insomma di là  cè un giovane canadese che non credo sia molto preoccupato dall'idea di incontrare Tursunov!

Kohl volerà  in lay , mi pare ovvio , sono anche fiducioso in una bella marcia domani, piano piano l'entusiasmo pakistano calerà  , e i crucchi potranno marciare il loro Filippino :P

Djokovic potrebbe subire qualche contraccolpo per il cambio d'ambiente, insomma Kendrick non è un cliente comodissimo, il serbo è uno pericoloso che può valere riga in un attimo, ma la mano sul fuoco non ce la metto, Kendrick se ha regolato gulbis può regolare chi vuole!

Mirny e Mathieu sopra 150 mi piacciono molto, qualcosa li gioco , la bestia perchè è tennis molto diverso da Andreev e tarzan lo voglio vedere con uno come la bestia, mentre PHM non sò, in effetti la lontra è più idonea, ma Mathieu viene da periodo un pò sottotono e ripongo un pò fiducia nel suo carattere oltre che nel suo tennis.

Inviato: 13/06/2007 - 00:45
da dindin
luckwin ha scritto:tutto quello che volete ma se la superficie conta qualcosa, vorrei spiegazione in merito alle seguenti quote:

- gonzalez 1,53 (dato) vs tipsarevic

- tursunov 1,42 (dato) vs dancevic

- monfils 1,65 (dato) vs mirnyi

- berdych 1,3 (dato) vs santoro

- blake 1,24 (dato) vs korolev

- hewitt a 1,2 vs tsonga (dato il 2/0 a 1,62)

Il post di Jonch sembra affievolire le mie meraviglie, io al pensiero che sull'erba si giocano 3 tornei all'anno, che questo è il primo dopo 2 mesi e più di clay, che nessuno è particolarmente rodato, il pensiero che debba vincere per forza quello col nome più altisonante mi mette la pelle d'oca ... che poi accada, bravi loro a giocarli a stè quote


se posso esserti d'aiuto monfils oggi era ingiocabili,addirittura ha fatto 7 aces su 8 punti in 2 giochi consecutivi.

Inviato: 13/06/2007 - 00:56
da luckwin
dindin ha scritto:
luckwin ha scritto:tutto quello che volete ma se la superficie conta qualcosa, vorrei spiegazione in merito alle seguenti quote:

- gonzalez 1,53 (dato) vs tipsarevic

- tursunov 1,42 (dato) vs dancevic

- monfils 1,65 (dato) vs mirnyi

- berdych 1,3 (dato) vs santoro

- blake 1,24 (dato) vs korolev

- hewitt a 1,2 vs tsonga (dato il 2/0 a 1,62)

Il post di Jonch sembra affievolire le mie meraviglie, io al pensiero che sull'erba si giocano 3 tornei all'anno, che questo è il primo dopo 2 mesi e più di clay, che nessuno è particolarmente rodato, il pensiero che debba vincere per forza quello col nome più altisonante mi mette la pelle d'oca ... che poi accada, bravi loro a giocarli a stè quote


se posso esserti d'aiuto monfils oggi era ingiocabili,addirittura ha fatto 7 aces su 8 punti in 2 giochi consecutivi.


ti ringrazio, non ho visto il suo match oggi quindi avere impressioni da chi ha visto è sempre cosa gradita ... certo che domani se grandina, può farlo da ambo le parti, e se il favorito verdasco, che sull'erba col suo bel servizietto ed i suoi colpi non è malvagio, se n'è tornato a la casa con un duplice 63, non vedo perchè la storia non possa ripetersi o quantomeno perchè monfils debba valere 1,65.
E' la quota che per me è sballata poi se gael fa 30 aces pagherò comunque ... :cry:

Inviato: 13/06/2007 - 01:38
da go tiger
Salve a tutti,prendo:

Falla vs Cilic 2.12

Mirny vs Monfils 2.48

Llodra vs Mathieu 1.64 ( ci penso ancora un po' )

Mi invoglia anche Tipsarevic 2.9 e se non riusciro' a seguire in live banco il 2-0 del cipriota se non costa troppo, soderling perde raramente 2-0,se non erro. :oops: .........Tutto BF...

Fate il contrario ovviamente :D salut.

Inviato: 13/06/2007 - 02:21
da panoramix
ho sempre grandi dolori di stomaco a giocare i favoriti ma domani quasi quasi llodra 1,64 lo provo.
che poi a dirla tutta anche quell'1,38 di nadal non e' che mi quadri molto.

soderling 2,46 mi sembra un buon tentativo.prendo.

provo anche un onesto 2,52 di mayer.

qualche cippino su una girandola di sfav
stadler(sara' mica quello della gomma :?: :D )8,55
qureshi 4
korolev 4.9
dancevic 3.17
tipsarevic 2.96
baker 3.73
kuznetsov 4.5

Inviato: 13/06/2007 - 02:33
da panoramix
errata corrige
la gomma era questa
Immagine

Inviato: 13/06/2007 - 08:04
da beverly
io vedo safin xdente...starei attento a mathieu che gia ha stupito con lopez...guccione favorito...e karolev potrebbe esser la sorpresa della giornata...è il tennista piu giovane.. prestate attenzione su cilic-falla....ieri cilic con henman è stato grottesco...ma henman sembrava un citofone messo li che neanche rispondeva alle chiamate...mi colpisce la quota di falla 2.10...le fisse potrebbero esser a mio modo di vedere gonzalez 1.52 con tipsarevic e karlovic che col suo superservice a 1.27 puo far capitolare kutnesov....kolshreiber anche a 1.32 altro papabile in una fissa...monfils a 1.63 contro un mirnry cmq da tenere d okkio su questo circuito..UN SALUTONE A TUTTI!!!! :canta: :clava: :inc:

Inviato: 13/06/2007 - 09:26
da tacito
han giocato solo berdych,pazienza,mangerò la gamba del gregge,quota crollata,le altre però son buone come numeri,evidentemente dev'aver impressionato il ceco.

Inviato: 13/06/2007 - 09:42
da Trinità 
Ho preso due puglie di Guccione @ 1.93 .....sperem :roll:


....bella kakata :oops: :oops: avessi aspettato 10 minuti e si prendeva a 1.96