Mah...ancora non ho le idee chiarissime e, con i livescore che ci sono in giro, sono un po' restìo a muovermi...
Posto le mie idee...per ora, ancora non so di preciso cosa prenderò...
Halle
Sono tentato dal bancare Berdych con Santoro intorno al 30...ma in ogni caso conviene attendere domani...credo scenda ancora...siamo già al 29...la partita la decide il ceco, ma lo scorso anno ha sofferto moltissimo prima di vincere in 5 set a Wimbledon...il Mago dovrebbe cmq difendere bene i soldi...
Per me, se la gioca Soderling con Baghdatis...siamo intorno a 2,60...le remore, come Tax ha già detto, sono legate al cervello dei due...il cirpiota è solido e non molla fino alla fine, lo svedese può sciogliere in 5 minuti...come colpi su erba per me è favorito lo svedese...boh...vediamo domani...
Ci starebbe il tentativo sul pakistano contro Kohl...ma non l'ho giocato oggi contro Gasquet e sono sicuro che domani, se perdesse, mi farebbe incazzare troppo...farà partita, ma almeno per ora passo.
Queen's
Tsonga difficile possa vincere contro Hewitt...l'australiano su erba è una bestia durissima...in più si trova alla grande contro chi va a rete...insomma, avversario che sembra fatto per lui...però il francese è in calore, serve ai 200 e può quantomeno issarsi al tie...ci vorrebbe Antonello da Messina dalla ns parte (dice di essere imbattibile nei tie su erba...)...qualcosina dell'australiano intorno al 22 la banco...anche qui possibile che scenda ancora...anche se è già bassissimo...
Ci potrebbe stare pure Tipsarevic con mano de pedra...il serbo gioca davvero un bel tennis su erba, è in ottima forma e non inganni il risultato "stretto" con Vemic, il quale aveva fatto ottime quali ed è difficile da brekkare...qui ho dei dubbi perchè se il cileno è in forma la partita la dovrebbe portare cmq a casa...nonostante le sue bracciate sembrerebbero sfavorirlo su erba, negli altri anni ha fatto ottimi risultati a Wimbledon...il serbo è a circa 2,7...
In sintesi...non ho ancora giocato un kaiser...vediamo domattina, sperando che la notte porti consiglio...
Saluti a Tax e Jonch...
Ps: non ho messo i book di riferimento e le quote precise xkè non ho ancora giocato e non avrebbe senso...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")