Pagina 1 di 22
Asilo Infantile Bar 12/06
Inviato: 12/06/2007 - 11:30
da direfloyd
buongiorno a tutto il forum!!!
oggi all-in melzeride
buona punta a tutti!!!
Inviato: 12/06/2007 - 11:33
da direfloyd
certo che sto' gasquet nn circola proprio...
ma proprio contro nessuno...
bravo a chi l'ha bancato io questo treno, aime', l'ho proprio perso....
Inviato: 12/06/2007 - 11:37
da Acse82
giorno a tutti, bancato il francese a 1.12, speriamo perda il set
Inviato: 12/06/2007 - 11:39
da Acse82
ps ma chi รจ sto pakistano? eheheh 8-8 nel tie eheheh
Inviato: 12/06/2007 - 11:40
da Acse82
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
daje pakistan man
Inviato: 12/06/2007 - 11:44
da jokeria
Inviato: 12/06/2007 - 11:52
da Acse82
dai che ce la facciamo!!!
il francese ha tenuto un turno di servizio difficile, mannaggia
Inviato: 12/06/2007 - 11:54
da Acse82
ottimo, 2-2.
ora un bel break non sarebbe affatto male
Inviato: 12/06/2007 - 11:56
da Acse82
niente tenuto il servizio facile.
daje Pakistan siamo con te...ti seguo da anni

Inviato: 12/06/2007 - 12:03
da Acse82
una sola parola...........
BREAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo mi compro lo scooterone se vince il pakistano ehehehehe
Inviato: 12/06/2007 - 12:04
da jokeria
eccolo il break !!!!!!!!!!!!!!!!!
3-4 pakistan e servizio

Inviato: 12/06/2007 - 12:07
da Acse82
15-40 cavolo................
Inviato: 12/06/2007 - 12:07
da Acse82
30-40....
dai pakistan tieni!!!!!!!!!
Inviato: 12/06/2007 - 12:09
da Acse82
40-40 con la seconda di servizio dai tieni!!!
Inviato: 12/06/2007 - 12:11
da Acse82
vantaggio pakistan!