Pagina 1 di 22

Asilo Infantile Bar 12/06

Inviato: 12/06/2007 - 11:30
da direfloyd
buongiorno a tutto il forum!!!
oggi all-in melzeride :lol:
buona punta a tutti!!!

Inviato: 12/06/2007 - 11:33
da direfloyd
certo che sto' gasquet nn circola proprio...
ma proprio contro nessuno... :shock: :shock: :shock:
bravo a chi l'ha bancato io questo treno, aime', l'ho proprio perso....

Inviato: 12/06/2007 - 11:37
da Acse82
giorno a tutti, bancato il francese a 1.12, speriamo perda il set

Inviato: 12/06/2007 - 11:39
da Acse82
ps ma chi รจ sto pakistano? eheheh 8-8 nel tie eheheh

Inviato: 12/06/2007 - 11:40
da Acse82
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
daje pakistan man

Inviato: 12/06/2007 - 11:44
da jokeria
sul pakistano ci sono pure io :roll: :roll: :roll:

(bancato Gasquet a 1.07) :twisted:

Inviato: 12/06/2007 - 11:52
da Acse82
dai che ce la facciamo!!!
il francese ha tenuto un turno di servizio difficile, mannaggia

Inviato: 12/06/2007 - 11:54
da Acse82
ottimo, 2-2.

ora un bel break non sarebbe affatto male

Inviato: 12/06/2007 - 11:56
da Acse82
niente tenuto il servizio facile.
daje Pakistan siamo con te...ti seguo da anni :-)

Inviato: 12/06/2007 - 12:03
da Acse82
una sola parola...........

BREAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavolo mi compro lo scooterone se vince il pakistano ehehehehe

Inviato: 12/06/2007 - 12:04
da jokeria
eccolo il break !!!!!!!!!!!!!!!!!


3-4 pakistan e servizio :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 12/06/2007 - 12:07
da Acse82
15-40 cavolo................

Inviato: 12/06/2007 - 12:07
da Acse82
30-40....
dai pakistan tieni!!!!!!!!!

Inviato: 12/06/2007 - 12:09
da Acse82
40-40 con la seconda di servizio dai tieni!!!

Inviato: 12/06/2007 - 12:11
da Acse82
vantaggio pakistan!