Pagina 1 di 2

ATP 11/07

Inviato: 11/06/2007 - 23:11
da giuppy
Pless lay 1.4 Tsonga ha giocato tra sabato e domenica semifinali e finale di challenger ed in contemporanea le quali del Queens..... forse un po di stanchezza.............potrebbe accusarla

Inviato: 11/06/2007 - 23:25
da Agassi
Un saluto da Halle :P

Florian domani rapina amano armata :P

Inviato: 11/06/2007 - 23:45
da antonello da messina
Agassi ha scritto:Un saluto da Halle :P

Florian domani rapina amano armata :P


a 1,2? :roll:

Inviato: 11/06/2007 - 23:59
da rebnat
Roddick sotto 20 contro il grande Radek mi puzza di invenzione, si ok magari vince , però magari fanno tre tie e vorrei capire meglio sto livello, mmmh ..ci penso, se io fossi un book Radek a più di tre non lo darei mai! lay 2-0 forse potabile a mezzo

Inviato: 12/06/2007 - 00:30
da stefancik
vedo che il mio compagno Davydenko ha uno score sull'erba di una sola vittoria contro ben 14 sconfitte....... Melzer potrebbe anche vincere, non è proprio maluccio, quota discreta credo intorno al 1,90

Inviato: 12/06/2007 - 01:14
da luckwin
sarei grato se le quote fossero accompagnate dai book di riferimento :wink:
- leggo di melzer ad 1,9, al momento vedo massima di 1,83 per giunta da book a me sconosciuto ... ad 1,9 giocherei volentieri
- roddick col 2/0 bancabile a 1,5, forse c'era alle 18:30 per 3 minuti su bf oppure ditemi dove si trova

p.s. antonello, se quell'1,2 ci metti 20k vedrai che bella crema che diventa :lol:

Inviato: 12/06/2007 - 09:13
da antonello da messina
lo so luck...ma voi i soldi li cagate? :P

Inviato: 12/06/2007 - 09:19
da luckwin
antonello da messina ha scritto:lo so luck...ma voi i soldi li cagate? :P


io non cago manco merda, so stitico, figuriamoci ... ero ironico .... :P

Inviato: 12/06/2007 - 09:23
da antonello da messina
l'avevo capito...tranqui :wink:

Inviato: 12/06/2007 - 09:30
da tacito
l'ultima volta che agagao scrisse di florian fu a caratteri cubitali a dusseldorf,c'era 30 con Hajek......perse due set a 0 :P me lo ricordo io come fosse oggi,sta scherzando,mica parla sul serio
io gioco vemic che arriva da quali con tipsarevic,gioco è una parola grossa xchè bf è chiuso,vedo che c'è 3 e rotti in giro,bah,con quella testa il serbo lo controllo.
Kohlscreiber per me può perdere sempre che il quadrumane nn sia in germania solo per chiavare,il tedesco nn mi sembra un erbivoro,è INDIGENO questo sì :P ma nn so se basta come qualifica per vincere i match
a londra credo che Gulbizio potrebbe giocarsela con Kendrick,vediamo un po'.
Fish è sceso un po'ieri c'era quasi 3.0,un mistero.
Tsonga ha detto giuppy,è vero ma Pless mi sembra in periodo no mentre il fratello nero di Dent su grass fa i buchi sul tappeto verde,se ha superato i guai fisici è uno molto molto adatto,certo la quota la vedete.

Inviato: 12/06/2007 - 09:41
da hellas
stanchezza sull'erba :P Giuppy che testa hai :lol:
Pless farà  2 giochi a set se gli va bene con Tsonga :wink:

piuttosto provo Berrer ... Grosjean è nel suo elemento, ma c'è il ragionevole dubbio che sia un ex ...
preso anche Fish, queste partite Re Karlone le scaglia volentieri ...

edit: non metto le quote perchè le ho prese nella notte su Pinna ... e berrer era a più di 7 e Fish a 2,86 ... per cui ...

Inviato: 12/06/2007 - 09:46
da tacito
beh,il 9 ha giocato 3 match di cui 2 al 3 set,uno con guccione,certo nn avranno fatto ditalini da fondo,però 5 match in 2 giorni nn son pochi neanche su grass,evidentemente sta bene e se la sente,nn si esclude certo che magari di testa possa anche aver un calo se gli sta al culo

Inviato: 12/06/2007 - 10:00
da hellas
eh sì, era così stanco il 9 che il 10 ha giocato 2 match, 61 61 e 64 60 ... che sull'erba avrà  significato sì e no 1 ora e mezza in totale ... e ieri non ha giocato ... chissà  come è stanco oggi :lol: :lol: :lol:

Inviato: 12/06/2007 - 10:10
da Agassi
tacito ha scritto:l'ultima volta che agagao scrisse di florian fu a caratteri cubitali a dusseldorf,c'era 30 con Hajek......perse due set a 0 :P me lo ricordo io come fosse oggi,sta scherzando,mica parla sul serio
io gioco vemic che arriva da quali con tipsarevic,gioco è una parola grossa xchè bf è chiuso,vedo che c'è 3 e rotti in giro,bah,con quella testa il serbo lo controllo.
Kohlscreiber per me può perdere sempre che il quadrumane nn sia in germania solo per chiavare,il tedesco nn mi sembra un erbivoro,è INDIGENO questo sì :P ma nn so se basta come qualifica per vincere i match
a londra credo che Gulbizio potrebbe giocarsela con Kendrick,vediamo un po'.
Fish è sceso un po'ieri c'era quasi 3.0,un mistero.
Tsonga ha detto giuppy,è vero ma Pless mi sembra in periodo no mentre il fratello nero di Dent su grass fa i buchi sul tappeto verde,se ha superato i guai fisici è uno molto molto adatto,certo la quota la vedete.


:P :P :P

Rischio pioggia..ma almeno il centrale e' assicurato...

Ruggero ha chiesto una wild card per Nottingam :D

Inviato: 12/06/2007 - 10:13
da hellas
agagao, stasera fai un salto a Lugano, da Halle è un attimo per te :P