ATP 11/07
Inviato: 11/06/2007 - 23:11
Pless lay 1.4 Tsonga ha giocato tra sabato e domenica semifinali e finale di challenger ed in contemporanea le quali del Queens..... forse un po di stanchezza.............potrebbe accusarla
Agassi ha scritto:Un saluto da Halle![]()
Florian domani rapina amano armata
antonello da messina ha scritto:lo so luck...ma voi i soldi li cagate?
tacito ha scritto:l'ultima volta che agagao scrisse di florian fu a caratteri cubitali a dusseldorf,c'era 30 con Hajek......perse due set a 0me lo ricordo io come fosse oggi,sta scherzando,mica parla sul serio
io gioco vemic che arriva da quali con tipsarevic,gioco è una parola grossa xchè bf è chiuso,vedo che c'è 3 e rotti in giro,bah,con quella testa il serbo lo controllo.
Kohlscreiber per me può perdere sempre che il quadrumane nn sia in germania solo per chiavare,il tedesco nn mi sembra un erbivoro,è INDIGENO questo sìma nn so se basta come qualifica per vincere i match
a londra credo che Gulbizio potrebbe giocarsela con Kendrick,vediamo un po'.
Fish è sceso un po'ieri c'era quasi 3.0,un mistero.
Tsonga ha detto giuppy,è vero ma Pless mi sembra in periodo no mentre il fratello nero di Dent su grass fa i buchi sul tappeto verde,se ha superato i guai fisici è uno molto molto adatto,certo la quota la vedete.