Pagina 1 di 1

Le giocate di Antonello da Messina

Inviato: 11/06/2007 - 09:57
da Top Gun
Dato l'elevatissimo rischio tiebreak nei tornei su erba, ho pensato bene di aprire un apposito thread con le giocate di Antonello, in modo che ognuno sa già  prima se è il caso di schierarsi... 8) 8) 8) 8) 8)

Ps: è un esperimento...vediamo che succede e che media tiene Antonello nei tie su erba... :P :P :P