bah senza pensarci troppo blake domani al 27 lo banco e onestamente banco anche il 2-0... mi pare che l'americano venga da risultati tutto fuorche eclatanti, sull'erba se non è centrato potrebbe non beccare una palla soprattutto sul rovescio...
ovviamente lui è fava ma non con questo margine...almeno per me...poi anche in assoluto uno col gioco di blake se non è davvero al top sotto certe quote mi pare sempre forzato...a prescindere da avversario e superficie.
a sapere che kiefer è in ordine lo proverei con berdych, anche qui ceko fava ma sui prati Nikolino si è sempre destreggiato alla grande... temo però sia qui solo per un tentativo stile Myskina a parigi, passo ma se cè match live tengo presente.
la capacità di youznhy becker e soderling di complicari la vita senza nemeno troppi meriti dell'avversario non andrebbe mai sottovalutata, ma domani credo vincano e li lascerei perdere...
simon dovrebbe potersela giocare col ciprione , aspetto un po' ma anche questa intorno al 30 penso possa essere data senza particolari freni inibitori.
dalla regina ci son tantissimi match non facili
verdasco qui l'anno scorso giocò una bella e sfortunata partita col mutanda, mirny è un avversario ostico ma sui prati non ha mai fatto i risultati che vedendo il suo serve&volley ci si aspetterebbe... ora come ora forse lo spagnolo dovrebbe essere un po' piu basso del 90% attuale... non mi piace mai giocare verdone da fava ma in questo caso forse merita gettone di presenza
peya credo giustamente fava con baker ma quando sti peoni tipo l'austriaco girano a quote poco consone vien sempre il dubbio sian da dare..baker non lo conosco ma potrebbe esser carico a puntino per gli unici 3 tornei atp che giocherà in stagione... tenderei a provare cip sulla WC .
bloomfield dovrebbe avere una qualche attitudine ai prati, gineprotto è davvero molto molto ballerino ma qualche partita la vincerà pure...ma la tentazione di controllarlo ci sta...
clement dovrebbe vincere con navarro pastor, anche udomchoke con hernandez , stepanek con sanguinetti e guccione con seppi... anche se le quote soprattutto di radek e arnaud son bassissime... udom sembra la piu netta....mah la sensazione che mi resta è che sian tutte piu vicine ma queste le lascio stare
prendo invece intorno a 5 un bel cip di Lu, llodra sta giocando bene ma lu sull'erba è umano, gioca tennis classico e in passato ha fatto qualche match decente... non è escluso la partita si deciderà su pochi punti e il francese anche se sembra in ordine non è certo il massimo dell'affidabilità ...
c'è circa 45 di Tj contro del potro, questa forse un filo altina per le mie idee, lo spilungone argentino sui prati potrebbe far moltissima fatica, serve bene però ed in assoluto lo svedese orbo non è in un momento cosi favorevole per marciarlo da favoritissimo
il nonno sta giocando bene, col sosia di Bobone dovrebbe vincere, 30% è bassa ma mica si posson dar tutte...non credo cmq valga molto di piu.
bogdanovic è pippa come pochi, taik lee sui prati gioca bene, sopra mezzo forse unico fava appetibile, mezza idea se trovo qualcuno da abbinare per il piu scontato degli ambibudini ( candidato numero uno ora come ora è Guccione)
feliciano si trova di sicuro piu a suo agio di mathieu sui prati, 75 potrebbe anche essere umana... trema un po' il braccio ma se gioco verdasco non penso di potermi far sfuggire anche Rimmel... ci vuole coerenza
circa a scelta poi terrei falla con bennetteau, il colombiano giochicchia sui prati mentre il prone Bolliteau ultimamente stenta un po' anche dal punto di vista fisico... mi sembra discreta bet
riassumendo :
in germania provo abb convinto Querrey e tengo d'occhio in ottica live Baghdatis e Berdych.
a londra prendo Verdasco, Falla, Lee e forse Lopez
tentativi su Baker, Bloomfield e Lu.
scusate lunghezza post e speriamo non piova
