Pagina 1 di 2

PronoFinal - il rientro nei ranghi

Inviato: 10/06/2007 - 02:11
da rebnat

bah , io non guardo mai i precedenti troppo datati, me piace basarmi sull'attualità  , qua trovo un Ruggero che dopo un Melbourne e Dubai dove è stato ai limiti del giocabile onhard si presenta ai master americani con la testa e forse la preparazione già  indirizzati alla terra europea, qualche problemino in california l'aveva , ma a Miami bisogna dare tutti i meriti al Cagnaccio che è stato epico, comunque in seguito s'impolvera a Montecarlo dove appare ottimo, arriva fisiologicamente scarico in Finale dove trova Natale a regime e molto gaio nella superficie, a Roma passaggio a vuoto , batte con dispendio un grande Almagro e s'ubriaca di Volo, vabè è il Rampollo locale andiamo ad Amburgo dove cè da mettere il segno, ad Amburgo tiene di testa ed in finale con Nadal è andata come è andata, probabile che Nadal fosse un pò scarico.

la testa di Roger!!, è quella la mia garanzia, qui al Rolando l'ho visto abbastanza, ormai riesce anche sul rosso a imprimere la propria supremazia tecnico-tattica, sprizza il miglior talento e soprattutto c'è di testa, il match con un grandissimo Misha e con un immenso Davydenko per me parlano chiaro, il regime della determinazione e dell'aurea d'imbattibilità  è a livelli paradisiaci, roba nota per chi sà  cosa è questo tennista! il tennista che vincendo Parigi diventerà  il più grande di tutti i tempi, il tennista che vincendo Parigi marcherà  quest'epoca come quella in cui praticava lui, Roger Federer.

Natale ha i mezzi per battere chiunque sul rosso, è un mostro di fisicità  e di fase difensiva, ha grande potenza e col diritto può fare molto male, applica il suo gioco, intenso , progressivo, semplice e letale. è migliorato al servizio, fa proficui giretti a rete ed è garanzia di lotta .

il problema che la lotta per me è impari, Roger se si ripresenta con il tennis che ha mostrato in semifinale con Nikulai penso non perda da nessuno al mondo , Roger ha la capacità  di trovare sempre la giocata superiore, tutto per me deriva dal suo eccesso di talento ,inspiegabile se non con argomenti divini, Nadal ha una fisicità  infernale , una determinazione demoniaca, ma di fronte al Paradiso non può che evaporare , spero per lui un pò meglio di come è fumato ad Amburgo, alla fine son tre set da vincere , se Ruggero fa il buon Samariitano gli molla un biscottino!

detto questo per me l'esito finale non è in discussione , tanto che ho deciso anche di recarmi in un PUNTOSNAI e giocare la loro truffa a 2,75 e non mi interessa che è una brutta quota, perchè io ho troppa fiducia e la Snai merita e deve pagare!

e Roger potrà  diventare il più grande, lui si che se lo merita! lui è una spanna sopra tutti!

E adesso… andate via!
Voglio restare solo
Con la malinconia,
Volare nel suo cielo
Non chiesi mai chi eri
Perché scegliesti me
Me, che fino a ieri,
Credevo fossi un re.

Perdere l'amore, quando si fà  sera,
Quando fra i capelli un pò d'argento li colora
Rischi d'impazzire, può scoppiarti il cuore
Perdere una donna e avere voglia di morire!
Lasciami gridare, rinegare il cielo
Prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo
Li farò cadere ad uno ad uno
Spezzerò le ali del destino
E ti avrò vicino.
Immagine :P :P

Inviato: 10/06/2007 - 03:39
da papeete
Premetto che vedo pochissimo il tennis, per me è una partita quasi alla pari, leggermente favorito Nadal ma intorno a 3 Federer è troppo... io lo prendo sono convinto che sarà  una partita aperta, molto probabile si arrivi al 5° set, con l'idea anche di rivendere in live, ci sarà  modo di trovare quota alla pari in qualche momento....

Inviato: 10/06/2007 - 08:31
da sardar
Oggi vince Federer 3 set a zero, intorno a 3 la quota è buona, per il setbetting siamo oltre 11, il fatto è che se Roger sarà  in grado di giocare il suo miglior tennis non ci sarà  storia, ma sono convinto che se anche dovessero andare al quinto vincerebbe comunque, complessivamente ha giocato meno match rispetto agli anni precedenti ed è migliorato fisicamente, a Montecarlo i campi sono troppo lenti per Federer, Amburgo ha i campi più veloci in assoluto ed è stato 6-0 al terzo, a Roma sembrerebbe che abbia avuto un virus che lo avrebbe debilitato (?), oggi dipende dal campo, se sarà  molto veloce Nadal non ha scampo.
Ciao

esperti ame!

Inviato: 10/06/2007 - 08:40
da kantketipass
Ieri ho preso Nadal a 1,52--- Mi pare di capire che qui sono tutti a favore di federer! Purtroppo non posso più seguire la partita in live, mi consigliate di coprire la puntata giocando federer a 3?
Thanks

Inviato: 10/06/2007 - 10:11
da El Pamp
sardar ha scritto:Oggi vince Federer 3 set a zero, intorno a 3 la quota è buona, per il setbetting siamo oltre 11, il fatto è che se Roger sarà  in grado di giocare il suo miglior tennis non ci sarà  storia, ma sono convinto che se anche dovessero andare al quinto vincerebbe comunque, complessivamente ha giocato meno match rispetto agli anni precedenti ed è migliorato fisicamente, a Montecarlo i campi sono troppo lenti per Federer, Amburgo ha i campi più veloci in assoluto ed è stato 6-0 al terzo, a Roma sembrerebbe che abbia avuto un virus che lo avrebbe debilitato (?), oggi dipende dal campo, se sarà  molto veloce Nadal non ha scampo.
Ciao


Caro Sardarone permettini di contraddir un paio di cose, iniziando dal dire che se Nadal gioca il suo miglior tennis su clay non c'è storia, non il contrario.... questo mi par chiaro e ben visibile dai numeri.
Amburgo ha i campi + veloci? :P Bè spero tu stia scherzando, perchè ad Amburgo il problema non son i campi più veloci, visto che lo son nettamente meno rispetto a Parigi, ma il drenaggio, c'è molta terra ed ovviamente i terraioli puri non son avvantaggiati, ma non perchè son veloci.... semplicemente perchè c'è molta terra e si fa molta fatica a scivolare, specialmente dietro la riga.
Occhio che Nadal non è Kolya, lui non perde i set da 4-2 40-0 o non gli servon 20 palle break... per farne un paio.....
Poi vabbè, che Federer possa vincere mi pare ovvio e che magari qualcuno a 2 lo possa puntar mi par giusto, però francamente le tue parole mi sembran abb comiche, come lo sarebbero per Nadal su grass.

Ciao.

Inviato: 10/06/2007 - 10:39
da tacito
amburgo i campi son veloci,specie quando piove molto e fa 6 gradi.
se poi dovesse nevicare diventano ancora + rapidi perchè han freddo e si devon muovere.
per me vince nadal ma giocherò roger a 3.0,gioco una puglietta e se la perdo nn è che mi butto dal balcone,domani arriva l'erbetta,dovesse andare avanti lo svizero potrei anche girarmi,vederem
ciao budini :P

Inviato: 10/06/2007 - 10:45
da Gasquet
Preso un minicip a 3 di Federer contro Nadal su Bet365 :o

Solo un tentativo,meglio non forzare la mano con gli stakes :cry: e aspettare migliori occasioni che si presenteranno sull'erba :twisted:

Saluti 8)

Inviato: 10/06/2007 - 11:14
da fradan
El Pamp ha scritto:
sardar ha scritto:Oggi vince Federer 3 set a zero, intorno a 3 la quota è buona, per il setbetting siamo oltre 11, il fatto è che se Roger sarà  in grado di giocare il suo miglior tennis non ci sarà  storia, ma sono convinto che se anche dovessero andare al quinto vincerebbe comunque, complessivamente ha giocato meno match rispetto agli anni precedenti ed è migliorato fisicamente, a Montecarlo i campi sono troppo lenti per Federer, Amburgo ha i campi più veloci in assoluto ed è stato 6-0 al terzo, a Roma sembrerebbe che abbia avuto un virus che lo avrebbe debilitato (?), oggi dipende dal campo, se sarà  molto veloce Nadal non ha scampo.
Ciao


Caro Sardarone permettini di contraddir un paio di cose, iniziando dal dire che se Nadal gioca il suo miglior tennis su clay non c'è storia, non il contrario.... questo mi par chiaro e ben visibile dai numeri.
Amburgo ha i campi + veloci? :P Bè spero tu stia scherzando, perchè ad Amburgo il problema non son i campi più veloci, visto che lo son nettamente meno rispetto a Parigi, ma il drenaggio, c'è molta terra ed ovviamente i terraioli puri non son avvantaggiati, ma non perchè son veloci.... semplicemente perchè c'è molta terra e si fa molta fatica a scivolare, specialmente dietro la riga.
Occhio che Nadal non è Kolya, lui non perde i set da 4-2 40-0 o non gli servon 20 palle break... per farne un paio.....
Poi vabbè, che Federer possa vincere mi pare ovvio e che magari qualcuno a 2 lo possa puntar mi par giusto, però francamente le tue parole mi sembran abb comiche, come lo sarebbero per Nadal su grass.

Ciao.


che sardar sia troppo ottimista è giusto sottolinearlo
secondo me sarà  durissima , sinceramente vorrei che entrambi giocassero il loro miglior tennis e poi non ne sono così sicuro che Nadal vincerebbe nettamente . :D

ovviamente sono in curva aspettando Mandit e drino

Inviato: 10/06/2007 - 11:40
da mandit
fradan ha scritto:ovviamente sono in curva aspettando Mandit e drino



Mai mosso di qui.
Forse non mi vedi perché ti copre la visuale quella cicciona di miroslava.
Comunque ora mi chiudo nel mio sofferente mutismo.
Riemergerò (forse :oops:) dopo il match.

Inviato: 10/06/2007 - 12:47
da tacito
mi sembra di aver inteso che pinna fa il live del match,si apron suggestive opzioni di stesa per i survivors,tutti dentro a marciare come pitoni :P potrebbe esser il giorno della posta aperta la domenica

Inviato: 10/06/2007 - 13:27
da CristianoRonaldo7
Potrò vedere la partita ma nonpotrò fare il malato in live davanti al pc visto che ci sono anche altre persone oggi! Quindi prendo abbastanza convinto un pò di nadal a 1.48. Sono convinto che vincerà . Federer ha mille motivazioni per vincere ma rafa è più forte. Non capisco perchè se Federer ha sempre perso qui con Nadal, debba vincerci proprio quest'anno, che non mi sembra il migliore per lo svizzero. Io non credo manco andranno al quinto, potrebbe finire 3-1. Mandato in lay anche qualcosa di federer +3.5 sopra la pari(tra 2.06 e 2.12).

Il master perso da nadal al terzo non l'ho visto perchè ero a vedere la finale femminile degli internazionali, avevo qvisto qualcosa del primo e del secondo set e tutto mi sembrava fuorchè nadal potesse perdere 6-0 al terzo, probabilmente gli è successo qualcosa.

Io oggi vi vedo abbastanza convinti su roger, boh non capisco il motivo. Come dice Pamperone, se roger va 2-4, 4-5 e 4-5 con ndala perde 3-0 facile, rafa non è niculino!

BAMOSSS!

Coi precedenti su terra manco mi ricordo a quanto stanno, ma secondo me roger oggi vale molto più di quel 3 che proprinano.

VAMOS RAFAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 10/06/2007 - 14:11
da GMDrino
mandit ha scritto:
fradan ha scritto:ovviamente sono in curva aspettando Mandit e drino



Mai mosso di qui


Tensione insopportabile in curva Ruggiero :x , Fradan continua a mangiare bruscolini :? , mandit si è chiuso in un mutismo stile Rain Man :shock: , e tutti e 3 siamo preoccupatissimi nel vedere uno strano tipo che saltella tutto intorno gridando già  alla cassa per avere il 3-0 di Fedro :? :? :? (ovviamente il tipo che saltella è Rebnat :P )

Oggi c'è un appuntamento con la storia, sono teso come solo ad una partita decisiva della Roma :oops: :oops: :oops:

Inviato: 10/06/2007 - 14:14
da Sabato&Domenica
CristianoRonaldo7 ha scritto:Io non credo manco andranno al quinto, potrebbe finire 3-1

Inviato: 10/06/2007 - 14:32
da Agassi
Un saluto dal campo centrale.

800 euro....ma spesi bene.

La partita della storia.

Per me vince Rafa

Inviato: 10/06/2007 - 14:45
da fonz
Agassi ha scritto:Un saluto dal campo centrale.

800 euro....ma spesi bene.

La partita della storia.

Per me vince Rafa


faccio 20/1 che agagao è in franza...
sta scrivendo dal salotto di Arese :D