Pagina 1 di 2
Bar della finale fimmine 9/6
Inviato: 09/06/2007 - 14:46
da ameba
Meglio aprire pure questo, altrimenti si rischia l' inversione con l' altro di Pamperone.
Buona giornata

Re: Bar della finale fimmine 9/6
Inviato: 09/06/2007 - 14:51
da El Pamp
ameba ha scritto:Meglio aprire pure questo, altrimenti si rischia l' inversione con l' altro di Pamperone.
Buona giornata

Ciao mitico Ameri, su chi sei? All in 2-0 Jojo?

Inviato: 09/06/2007 - 14:57
da behrajan
ho visto quarti e semi della serba con 1/8 di sangue mongolico
miglioratissima e brava a seguire le evoluzioni del match
ma se la Henin è sana non ci dovrebbe essere match
gli hcap son perigliosi sempre a max ragione nel tennis
evito
guardo
e mi sputtano la pecunia ai cavalli
philatelist 15.05 haydock
ciao a Ame e Pamperone
Inviato: 09/06/2007 - 14:58
da El Pamp
Ciao grande doc

Inviato: 09/06/2007 - 15:00
da behrajan
mi fa impazzire vedere sempre l'avatar di pamperone
torno indietro di 15 anni quando abitavo vicino al palasportr e facevo colazione vicino al suo idolo al bar della rotonda

Inviato: 09/06/2007 - 15:03
da El Pamp
behrajan ha scritto:mi fa impazzire vedere sempre l'avatar di pamperone
torno indietro di 15 anni quando abitavo vicino al palasportr e facevo colazione vicino al suo idolo al bar della rotonda

Uomo di rara classe

il Don..non te eh..

Inviato: 09/06/2007 - 15:11
da behrajan
Ahi pampero
philatelist secondo piazza sopra i 3 OK
Re: Bar della finale fimmine 9/6
Inviato: 09/06/2007 - 15:13
da ameba
El Pamp ha scritto:ameba ha scritto:Meglio aprire pure questo, altrimenti si rischia l' inversione con l' altro di Pamperone.
Buona giornata

Ciao mitico Ameri, su chi sei? All in 2-0 Jojo?

Ciao bello

. Henin - 4.5.
Inviato: 09/06/2007 - 15:13
da simbino
behrajan ha scritto:mi fa impazzire vedere sempre l'avatar di pamperone
torno indietro di 15 anni quando abitavo vicino al palasportr e facevo colazione vicino al suo idolo al bar della rotonda

.
Lavoravo alla Telecom allora (forse ancora Sip...boh nn ricordo) tramite una amica comune gli portai un telefono "Sirio" in prova. Me lo riportò dopo 3 gg rotto dicendomi che nn funzionava......in più faceva giocare Pilutti playmaker......ah ah ah ah ah ah ah.
Scusate l'ot...Ho bancato 2 lire al 20% della piccolina....ma al tennis nn vinco da 5 anni. Sto in schiena a quelli bravi ah ah ah ah ah ah ah
Inviato: 09/06/2007 - 15:14
da behrajan
simba da sip a telecom han cambiato che eri al liceo

Inviato: 09/06/2007 - 15:17
da rebnat
coraggio ANA IVANOVIC
basta mostriciattoli!
Inviato: 09/06/2007 - 15:19
da ameba
behrajan ha scritto:mi fa impazzire vedere sempre l'avatar di pamperone
torno indietro di 15 anni quando abitavo vicino al palasportr e facevo colazione vicino al suo idolo al bar della rotonda

Tirane fuori un altro, ti seguo

Inviato: 09/06/2007 - 15:24
da ameba
Sono andato all inn sulla nana , spengo tutto e m' incollo alla TV
Ciao a tutti

Inviato: 09/06/2007 - 15:25
da behrajan
melpomene hay 15.35 minimo sindacale
Inviato: 09/06/2007 - 15:31
da Agassi
simbino ha scritto:behrajan ha scritto:mi fa impazzire vedere sempre l'avatar di pamperone
torno indietro di 15 anni quando abitavo vicino al palasportr e facevo colazione vicino al suo idolo al bar della rotonda

.
Lavoravo alla Telecom allora (forse ancora Sip...boh nn ricordo) tramite una amica comune gli portai un telefono "Sirio" in prova. Me lo riportò dopo 3 gg rotto dicendomi che nn funzionava......in più faceva giocare Pilutti playmaker......ah ah ah ah ah ah ah.
Scusate l'ot...Ho bancato 2 lire al 20% della piccolina....ma al tennis nn vinco da 5 anni. Sto in schiena a quelli bravi ah ah ah ah ah ah ah
QUELLI BRAVI!!!!!
Sei stato al concerto di JJ ieri sera?
