Bar della finale Mens 10/06
Inviato: 09/06/2007 - 14:38
divanorosa ha scritto:Ho letto Mens nel titolo, pensavo si parlasse di basket e della Mens Sana
anci4ever ha scritto:Ma smettila di postà cagate, che sono mesi che c'è uno che conosco che vuole organizzare una finale co uno che conosci, e l'amico tuo se tira sempre indietro, dicono che c'ha paura...![]()
(che poi se Fognini non vince domani con Luczak può pure smettere di giocare)
solofognini ha scritto:guarda nun te seguo... parla più chiaro co me che sennò nn te capisco..
anci4ever ha scritto:
(che poi se Fognini non vince domani con Luczak può pure smettere di giocare)
anci4ever ha scritto:(che poi se Fognini non vince domani con Luczak può pure smettere di giocare)
tacito ha scritto:vabbè,vedere il campionato spagnolo è un po' come rivivere,bello anche scommettere,pochi ditalini e tanto futbol,gol e pochi che ti regalano nulla
abbiamo usanze pessime,qualcuno se ne farà delle ragioni in italia
l'unica partita in italia negli ultimi 5 anni che sembrava segnata ma nn lo è stata l'han giocata a roma,però c'era l'inter di mezzo......lì in effetti vale tutto,per fortuna. a me piasce così