Pagina 1 di 1

finale donne 9 giugno 2007

Inviato: 08/06/2007 - 19:47
da nonvincomai
ivanovic 5.2 bf!!!!!!

non scherziamo.... io non credo che non ci sia margine per andare a guadagnare qualcosa.
a vincere potrà  essere anche la henin (io non ci credo molto) ma per me è una partita che almeno nel primo set sarà  equilibrata e poco poco parte bene la ivanovic (come mi sembra abbia sempre fatto in questo torneo) si può andare in all in.

Inviato: 09/06/2007 - 13:14
da rebnat
nonvincimai te lo auguro,

henin si è dimostrata molto superiore a williams e jankovic, Ana è un misto tra le due , oltre a match perfetto ci vuole aiutino belga, altrimenti è durissima mettere la testa avanti,

comunque sopra cinque il tentativo è valido , in effetti la Ivanovic sta servendo molto bene, se non sbaglia troppo potrebbe stare in partita , non sò per quanto tempo però , sulla terra bisogna muoversi bene :?

Inviato: 09/06/2007 - 14:42
da ameba
Non ho mai visto un incontro della Superbbona in settimana, quindi sono poco attendibile. Ho visto però la nana malefica e mi è sembrata tirata a lucido. Ho giocato l' hand. games
- 4.5 su BF @ 2.10 lordo......in rapporto a quanto si vede in giro della Henin vincente incontro , mi è parsa una quota valida.

Inviato: 09/06/2007 - 14:52
da vabbuono
per me se la gioca piu di quanto non dicano le quote... io faccio un tentativo ana con h. di 4,5

Inviato: 09/06/2007 - 14:53
da tacito
partecipo al testa testa col bieco e al 92 con 4.5 di hp prendo la serba,belga altro pianea tennis però un 64 64 ci può anche stare e se la pialla incasserà  lo zio

Inviato: 09/06/2007 - 16:31
da ameba
tacito ha scritto:partecipo al testa testa col bieco e al 92 con 4.5 di hp prendo la serba,belga altro pianea tennis però un 64 64 ci può anche stare e se la pialla incasserà  lo zio




:smoke:

Re: finale donne 9 giugno 2007

Inviato: 09/06/2007 - 22:18
da francoisk
nonvincomai ha scritto:ivanovic 5.2 bf!!!!!!

non scherziamo.... io non credo che non ci sia margine per andare a guadagnare qualcosa.
a vincere potrà  essere anche la henin (io non ci credo molto) ma per me è una partita che almeno nel primo set sarà  equilibrata e poco poco parte bene la ivanovic (come mi sembra abbia sempre fatto in questo torneo) si può andare in all in.


fondamentale è giocare sempre a quota alta, poi che la belga abbia lasciato solo 3 games alla serba che importanza ha... non dimentichiamoci che questo è un forum di professionisti del betting,mica pizza e fichi 8)

Inviato: 09/06/2007 - 22:25
da anci4ever
Caro dj, ho notato che ultimamente intervieni solo per sfottere o provocare.
E' solo una mia impressione?

No, perchè altri simili hanno fatto una brutta fine, vorrei capire meglio.

Inviato: 09/06/2007 - 22:35
da francoisk
anci4ever ha scritto:Caro dj, ho notato che ultimamente intervieni solo per sfottere o provocare.
E' solo una mia impressione?

No, perchè altri simili hanno fatto una brutta fine, vorrei capire meglio.


brutta fine :roll:

intervengo quando vedo questa corsa alla quota anche in partite chiuse prima di iniziare

Inviato: 09/06/2007 - 22:39
da anci4ever
Sì, brutta fine, un po' come se uno venisse invitato ad accomodarsi a suonare in un'altra discoteca.

Corsa o non corsa alla quota, occhio.

Inviato: 09/06/2007 - 22:42
da francoisk
anci4ever ha scritto:Sì, brutta fine, un po' come se uno venisse invitato ad accomodarsi a suonare in un'altra discoteca.


:lol:

Inviato: 10/06/2007 - 10:02
da nonvincomai
francoisk ha scritto:

Inviato: Sab Giu 09, 2007 9:18 pm Oggetto: Re: finale donne 9 giugno 2007

--------------------------------------------------------------------------------

nonvincomai ha scritto:
ivanovic 5.2 bf!!!!!!

non scherziamo.... io non credo che non ci sia margine per andare a guadagnare qualcosa.
a vincere potrà  essere anche la henin (io non ci credo molto) ma per me è una partita che almeno nel primo set sarà  equilibrata e poco poco parte bene la ivanovic (come mi sembra abbia sempre fatto in questo torneo) si può andare in all in.


fondamentale è giocare sempre a quota alta, poi che la belga abbia lasciato solo 3 games alla serba che importanza ha... non dimentichiamoci che questo è un forum di professionisti del betting,mica pizza e fichi



mi sono accorto stamattina delle tue parole di eccelso valore sia morale che psicologico...
ti prego di consigliarci tu perle di saggezza per scommettere, dato che tu ti ritieni così grande da poter giudicare dal tuo piedistallo di saggezza...
magari la prossima volta se vuoi intervenire fallo con interventi utili e tempestivi, non aspettare che finiscano le partite per godere....lo dico non per me ma per tutto il forum che sicuramente pende dai tuoi interventi sempre così utili....
grazie