Pagina 1 di 8

Inviato: 08/06/2007 - 11:53
da giuppy
Chicca su Bracciali....

[color=blue][size=200][b]Bracciali: “La schiena si è bloccataâ€

Inviato: 08/06/2007 - 11:57
da mandit
giuppy ha scritto:se danno la wc a Bracciali mi tatuo "basta coi cretini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" sul bestione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:shock: Con tutti quei punti esclamativi? Superdotato :oops:

Inviato: 08/06/2007 - 12:16
da tacito
potrebbe chiedere la wc per "riconosciuti ed indiscussi meriti nel campo delle bestemmie",lì compete solo un altro campione di razza,Galimba.

Inviato: 08/06/2007 - 12:41
da ameba
CristianoRonaldo7 ha scritto:
tacito ha scritto:potrebbe chiedere la wc per "riconosciuti ed indiscussi meriti nel campo delle bestemmie",lì compete solo un altro campione di razza,Galimba.




:P :P

Per me invece una WC gliela potrebbero anche dare..... una bella insegna per indicare le toilette! :P :P :P :P

Inviato: 08/06/2007 - 12:42
da ameba
LORENZOCOLA ha scritto:SALUTI A TUTTI.............

MI DITE DOVE POSSO VEDERE LA PARTITA DAL PC???

FEDERER - DAVYDENKO........


GRAZIE..

Inviato: 08/06/2007 - 13:12
da tacito
vedo dei schermi bui,sia da tennis form che da nonspammare :cry:

Inviato: 08/06/2007 - 13:13
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum 8)

Per oggi lezione di chitarrino :lol: :lol:



:twisted:

Inviato: 08/06/2007 - 13:52
da HeartBreakKid
35 minuti di Davidenko versione monstre e 54 Roger :?

Inviato: 08/06/2007 - 13:58
da HeartBreakKid
tacito ha scritto:potrebbe chiedere la wc per "riconosciuti ed indiscussi meriti nel campo delle bestemmie",lì compete solo un altro campione di razza,Galimba.


Ti sei scordato di Coria-Luzzi, aus open 2006 con Sky costretta a cambiare campo per i ripetuti saluti di Luzzi ai dei cristiani :P

Inviato: 08/06/2007 - 14:06
da jollyblu
il punteggio dice fedro..ma un grande davidenko in campo

Inviato: 08/06/2007 - 14:09
da kaiser
Giocato cyborg 13,5

Inviato: 08/06/2007 - 14:12
da giuppy
decisiva la testa nel primo set

Inviato: 08/06/2007 - 14:19
da Top Gun
giuppy ha scritto:decisiva la testa nel primo set


Direi la testa ed il servizio...soprattutto, sul 2-4 0-40 3 prime vincenti di fila...allo 07 non costa tanto e banco Roger...ma ci credo poco...

Inviato: 08/06/2007 - 14:32
da stefancik
Federer nel secondo set ha solo il 18% di prime palle......... se continua così il break dovrebbe essere assicurato, ma visto che nons to vedendo la partita il mio commento vale meno di zero :D

Inviato: 08/06/2007 - 14:40
da CristianoRonaldo7
federer mette dentro il 20 % di prime e davidenko non riesce a costruirsi manco na palla break! :?