Pagina 1 di 8
Inviato: 08/06/2007 - 11:53
da giuppy
Chicca su Bracciali....
[color=blue][size=200][b]Bracciali: “La schiena si è bloccataâ€
Inviato: 08/06/2007 - 11:57
da mandit

Con tutti quei punti esclamativi? Superdotato

Inviato: 08/06/2007 - 12:16
da tacito
potrebbe chiedere la wc per "riconosciuti ed indiscussi meriti nel campo delle bestemmie",lì compete solo un altro campione di razza,Galimba.
Inviato: 08/06/2007 - 12:41
da ameba
Inviato: 08/06/2007 - 12:42
da ameba
LORENZOCOLA ha scritto:SALUTI A TUTTI.............
MI DITE DOVE POSSO VEDERE LA PARTITA DAL PC???
FEDERER - DAVYDENKO........
GRAZIE..
Inviato: 08/06/2007 - 13:12
da tacito
vedo dei schermi bui,sia da tennis form che da nonspammare

Inviato: 08/06/2007 - 13:13
da Gasquet
Inviato: 08/06/2007 - 13:52
da HeartBreakKid
35 minuti di Davidenko versione monstre e 54 Roger

Inviato: 08/06/2007 - 13:58
da HeartBreakKid
tacito ha scritto:potrebbe chiedere la wc per "riconosciuti ed indiscussi meriti nel campo delle bestemmie",lì compete solo un altro campione di razza,Galimba.
Ti sei scordato di Coria-Luzzi, aus open 2006 con Sky costretta a cambiare campo per i ripetuti saluti di Luzzi ai dei cristiani

Inviato: 08/06/2007 - 14:06
da jollyblu
il punteggio dice fedro..ma un grande davidenko in campo
Inviato: 08/06/2007 - 14:09
da kaiser
Giocato cyborg 13,5
Inviato: 08/06/2007 - 14:12
da giuppy
decisiva la testa nel primo set
Inviato: 08/06/2007 - 14:19
da Top Gun
giuppy ha scritto:decisiva la testa nel primo set
Direi la testa ed il servizio...soprattutto, sul 2-4 0-40 3 prime vincenti di fila...allo 07 non costa tanto e banco Roger...ma ci credo poco...
Inviato: 08/06/2007 - 14:32
da stefancik
Federer nel secondo set ha solo il 18% di prime palle......... se continua così il break dovrebbe essere assicurato, ma visto che nons to vedendo la partita il mio commento vale meno di zero

Inviato: 08/06/2007 - 14:40
da CristianoRonaldo7
federer mette dentro il 20 % di prime e davidenko non riesce a costruirsi manco na palla break!
