Pagina 1 di 2

MARIANO UNO DI NOI

Inviato: 07/06/2007 - 01:34
da fonz
Giocherà  zurigo, mi pare doverosa la presenza almeno dello zoccolo duro milanese, aspettiamo il sorteggio ma direi che i vari giuppone, jhellas, jonch, palomo, agagao, gregge e altri nordici e non .... siano obbligati alla presenza, prima sul campo a supportare mariano...poi vedremo ;)

tenetevi liberi!!!!

ps : organizziamoci per il primo turno, non è detto che ce ne sia un secondo!!

Inviato: 07/06/2007 - 02:10
da anci4ever
Esigo una foto autografata di Mariano col portatile di Agagao e Betfair in primo piano.

Re: MARIANO UNO DI NOI

Inviato: 07/06/2007 - 08:57
da hellas
fonz ha scritto:Giocherà  zurigo, mi pare doverosa la presenza almeno dello zoccolo duro milanese, aspettiamo il sorteggio ma direi che i vari giuppone, jhellas, jonch, palomo, agagao, gregge e altri nordici e non .... siano obbligati alla presenza, prima sul campo a supportare mariano...poi vedremo ;)

tenetevi liberi!!!!

ps : organizziamoci per il primo turno, non è detto che ce ne sia un secondo!!


vorrai dire Lugano :wink:

cmq CONFEMMO, lo dicono anche qui:

http://www.stevegtennis.com/forum/viewtopic.php?t=4772

io ci sono sicuro ... poi magari ci facciamo un giro alle terme a festeggiare il mio addio al celibato :P :oops:

Re: MARIANO UNO DI NOI

Inviato: 07/06/2007 - 10:58
da cicciopasticcio
hellas ha scritto:
fonz ha scritto:Giocherà  zurigo, mi pare doverosa la presenza almeno dello zoccolo duro milanese, aspettiamo il sorteggio ma direi che i vari giuppone, jhellas, jonch, palomo, agagao, gregge e altri nordici e non .... siano obbligati alla presenza, prima sul campo a supportare mariano...poi vedremo ;)

tenetevi liberi!!!!

ps : organizziamoci per il primo turno, non è detto che ce ne sia un secondo!!


vorrai dire Lugano :wink:

cmq CONFEMMO, lo dicono anche qui:

http://www.stevegtennis.com/forum/viewtopic.php?t=4772

io ci sono sicuro ... poi magari ci facciamo un giro alle terme a festeggiare il mio addio al celibato :P :oops:


GIORNO E ORA....

...... QUESTE SON LE COSE CHE ALLUNGANO LA VITA....

THERME E FIGA....ovvero [color=red] FIGATHERMICA/color]

Inviato: 07/06/2007 - 11:04
da cicciopasticcio


JHELLAS ... PERO'QLKUNA LASCIALA ANCHE A NOI NEL POST PARTITA....

Inviato: 07/06/2007 - 11:12
da hellas
martedì 12 giugno dopo i match ci si vede tutti qui: 8)

http://xoomer.alice.it/gtravels/pompeii.html

prenotato 3 stanze con gnocca pay a disposizione :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08/06/2007 - 19:40
da giuppy
a Sassuolo

M.Lopez 6 6
M. Puerta 4 0

Inviato: 11/06/2007 - 17:04
da hellas
domani si va a Lugano, in serata previsto il big match Luzzi-Puerta

i milanesi che si vogliono aggregare a me e alla fonza si facciano avanti, così si ammortizza il costo del bollino :P

Inviato: 11/06/2007 - 17:05
da hellas
qui livescore e info per chi sta a casa :wink:

http://www.challengerlugano.ch/scortenn/index.html

Inviato: 11/06/2007 - 17:07
da fonz
almeno un altro è necessario, con jhellas da solo ho paura :oops:

per la precisione , intendo dire che manca l'autista :D

Inviato: 11/06/2007 - 17:10
da hellas
voglio il pitonato che ci sta leggendo 8)

Inviato: 11/06/2007 - 17:23
da giuppy
domani vi faccio sapere.......... nella mia il bollino è già  attaccato......... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato: 11/06/2007 - 17:27
da hellas
giuppy ha scritto:domani vi faccio sapere.......... nella mia il bollino è già  attaccato......... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


adesso ho capito perchè la tua fidanzata è moldava :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 11/06/2007 - 17:29
da giuppy
hellas ha scritto:
giuppy ha scritto:domani vi faccio sapere.......... nella mia il bollino è già  attaccato......... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


adesso ho capito perchè la tua fidanzata è moldava :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


se non eravate fidanzati li c'è una gnocca vogliosa che non trova......... peccato che è amica intima della mia ragazza :evil: :evil: :evil:

Inviato: 11/06/2007 - 17:31
da fonz
Scagliottinova :D