Pagina 1 di 2
MARIANO UNO DI NOI
Inviato: 07/06/2007 - 01:34
da fonz
Giocherà zurigo, mi pare doverosa la presenza almeno dello zoccolo duro milanese, aspettiamo il sorteggio ma direi che i vari giuppone, jhellas, jonch, palomo, agagao, gregge e altri nordici e non .... siano obbligati alla presenza, prima sul campo a supportare mariano...poi vedremo
tenetevi liberi!!!!
ps : organizziamoci per il primo turno, non è detto che ce ne sia un secondo!!
Inviato: 07/06/2007 - 02:10
da anci4ever
Esigo una foto autografata di Mariano col portatile di Agagao e Betfair in primo piano.
Re: MARIANO UNO DI NOI
Inviato: 07/06/2007 - 08:57
da hellas
fonz ha scritto:Giocherà zurigo, mi pare doverosa la presenza almeno dello zoccolo duro milanese, aspettiamo il sorteggio ma direi che i vari giuppone, jhellas, jonch, palomo, agagao, gregge e altri nordici e non .... siano obbligati alla presenza, prima sul campo a supportare mariano...poi vedremo

tenetevi liberi!!!!
ps : organizziamoci per il primo turno, non è detto che ce ne sia un secondo!!
vorrai dire Lugano
cmq CONFEMMO, lo dicono anche qui:
http://www.stevegtennis.com/forum/viewtopic.php?t=4772
io ci sono sicuro ... poi magari ci facciamo un giro alle terme a festeggiare il mio addio al celibato

Re: MARIANO UNO DI NOI
Inviato: 07/06/2007 - 10:58
da cicciopasticcio
hellas ha scritto:fonz ha scritto:Giocherà zurigo, mi pare doverosa la presenza almeno dello zoccolo duro milanese, aspettiamo il sorteggio ma direi che i vari giuppone, jhellas, jonch, palomo, agagao, gregge e altri nordici e non .... siano obbligati alla presenza, prima sul campo a supportare mariano...poi vedremo

tenetevi liberi!!!!
ps : organizziamoci per il primo turno, non è detto che ce ne sia un secondo!!
vorrai dire Lugano
cmq CONFEMMO, lo dicono anche qui:
http://www.stevegtennis.com/forum/viewtopic.php?t=4772
io ci sono sicuro ... poi magari ci facciamo un giro alle terme a festeggiare il mio addio al celibato

GIORNO E ORA....
...... QUESTE SON LE COSE CHE ALLUNGANO LA VITA....
THERME E FIGA....ovvero [color=red]
FIGATHERMICA/color]
Inviato: 07/06/2007 - 11:04
da cicciopasticcio
JHELLAS ... PERO'QLKUNA LASCIALA ANCHE A NOI NEL POST PARTITA....
Inviato: 07/06/2007 - 11:12
da hellas
Inviato: 08/06/2007 - 19:40
da giuppy
a Sassuolo
M.Lopez 6 6
M. Puerta 4 0
Inviato: 11/06/2007 - 17:04
da hellas
domani si va a Lugano, in serata previsto il big match Luzzi-Puerta
i milanesi che si vogliono aggregare a me e alla fonza si facciano avanti, così si ammortizza il costo del bollino

Inviato: 11/06/2007 - 17:05
da hellas
Inviato: 11/06/2007 - 17:07
da fonz
almeno un altro è necessario, con jhellas da solo ho paura
per la precisione , intendo dire che manca l'autista

Inviato: 11/06/2007 - 17:10
da hellas
voglio il pitonato che ci sta leggendo

Inviato: 11/06/2007 - 17:23
da giuppy
Inviato: 11/06/2007 - 17:27
da hellas
Inviato: 11/06/2007 - 17:29
da giuppy
Inviato: 11/06/2007 - 17:31
da fonz
Scagliottinova
