Pagina 1 di 2

Bar " è tutto inutile" - 6 giugno

Inviato: 06/06/2007 - 11:41
da rebnat
oggi Andreev - Djokovic e a seguire Moya - Nadal, match superflui per stabilire qual'è l'altra semifinale oltre a Federer - Davydenko.
mi dispiace per federer,
ma sono tutti match inutili, non contano niente,
E' COMINCIATA L'ERA GEOLOGICA DEL FREDDO, IL SUPEREROE NIKULAY E' SEMPLICEMENTE UN MURO INVALICABILE PER OGNI ABITANTE DELL'UNIVERSO!


Immagine

:P

Inviato: 06/06/2007 - 12:09
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum 8)

A Rebnat Davydenko a Federer glie fa 'na pippa :smoke:
Davydenko non vince neanche se giocano alle 9 di sera con Federer con gli occhiali da sole stile Tacito :lol: :lol:
Subito un bel pezzo ROCK :P :P :P



:twisted:

Inviato: 06/06/2007 - 12:20
da milic79
ragazzi nn ce' qualche streming x vedere la partita di ANDREEV :?: :?:

Grazie..... :?

Inviato: 06/06/2007 - 13:44
da CristianoRonaldo7
AIMO NOLE!

:P

Inviato: 06/06/2007 - 14:03
da CristianoRonaldo7
Vista l'esposizione direi che anche un 1.65 a 04 si può coprire: Adesso vinco addirittura di più Con Andreev, quindi se mai dovesse accadere l'impossibile potrò gioire insieme a chi ha bancato DJ! AIMO! :P

Inviato: 06/06/2007 - 14:04
da CristianoRonaldo7
Cmq che cifre che girano! In poco più di 2 set scambiati 16 milioni di euro :shock: :?

Inviato: 06/06/2007 - 14:11
da Agassi
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq che cifre che girano! In poco più di 2 set scambiati 16 milioni di euro :shock: :?


2 sono miei :P

Inviato: 06/06/2007 - 14:19
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq che cifre che girano! In poco più di 2 set scambiati 16 milioni di euro :shock: :?


2 sono miei :P


ahaha! Beato te!

Io se avessi 2 milioni da scambiare a quest'ora starei alle hawaii coi mazzi di margherite intorno alla cappella! :P

Inviato: 06/06/2007 - 14:19
da bacchino
Agassi ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq che cifre che girano! In poco più di 2 set scambiati 16 milioni di euro :shock: :?


2 sono miei :P


hai giocato 2 set? con chi?

Inviato: 06/06/2007 - 14:21
da Agassi
CristianoRonaldo7 ha scritto:
Agassi ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq che cifre che girano! In poco più di 2 set scambiati 16 milioni di euro :shock: :?


2 sono miei :P


ahaha! Beato te!

Io se avessi 2 milioni da scambiare a quest'ora starei alle hawaii coi mazzi di margherite intorno alla cappella! :P


Beh..tra averli e scambiarli c'e' una leggera differenza...il movimento e' fatto dalle operazioni..... :P

Cmq alla Hawaii ci vado dopo sto Torneo 8)

Inviato: 06/06/2007 - 14:21
da CristianoRonaldo7
bacchino ha scritto:
Agassi ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq che cifre che girano! In poco più di 2 set scambiati 16 milioni di euro :shock: :?


2 sono miei :P


hai giocato 2 set? con chi?


ha giocato al posto di andreev i primi due set!

Piuttosto sono curioso di sapere com'è andato il match di ieri sera tra jonch e giuppona!

Inviato: 06/06/2007 - 14:30
da Top Gun
Nole è davvero destinato a diventare un campionissimo...già  adesso è il vero numero 3 del mondo...ma, fra poco, se la giocherà  alla pari con i due marziani...è davvero vicino...gli manca ancora un po' di costanza e poi ci siamo...davvero grande...la cosa che più mi impressiona è che più il match è difficile e più lui gioca bene...dote che finora riconoscevo solo a Roger! 8)

Poi, è simpaticissimo e disponibilissimo...a Montecarlo l'ho conosciuto ed è stato davvero gentilissimo... :P

Inviato: 06/06/2007 - 14:31
da hellas
inizio col botto per Giuppy ... come al solito Jonch inizia piano, e break in apertura che tiene fino al 3-2 e serv, poi Giuppy cede il servizio a 0 e 3 pari ... lì sono andato via immaginando il prosieguo :wink:

cmq Giuppy molto migliorato rispetto a Bologna, se perdesse una decina di chili e imparasse a non battere con un piede dentro il campo, sarebbe da prima categoria :P

Inviato: 06/06/2007 - 14:37
da CristianoRonaldo7
hellas ha scritto:cmq Giuppy molto migliorato rispetto a Bologna, se perdesse una decina di chili e imparasse a non battere con un piede dentro il campo, sarebbe da prima categoria :P


Se giuppy vale qualche categoria allora io devo seriamente pensare a classificarmi , prossimo anno mi troverete a fare le quali al roland garros! :P

Inviato: 06/06/2007 - 14:39
da tacito
mai match,ci stava.
sto provando il bello + 7.5 circa 135,forse ne ha pietà  l'amico,forse