Pagina 1 di 1

Quarterfinal dei femmine

Inviato: 04/06/2007 - 22:42
da rebnat
un nome su tutte Nicole Vaidisova!! , tecnologia purissima ed affascinante della repubblica ceka, me ne frego delle quote io la prenderei anche alla pari, giocano la Jankovic sotto 40 e io non posso esimermi da fare il banco! sono molto fiducioso per domani, il banco sbanca! l'avventura di jelena jankovic per me finisce qui, prevedo cappotto durissimo , Vaidisova troppo ben dotata , gran servizio, potenza first quality, fisico maestoso e più agile della sharapov , l'unica speranza per jelena è remare e farla sbagliare, ma scommetto che Nicoletta s'è stufata di scagliare, qua lo scaglio è sotto 40!

Mi piace Serenona Williams, che sia sfava con justine ci credo poco e niente, se Juju non sta attentissima, non gioca profondissimo e complicato, rischia di venire travolta da un uragano nero ruggente che non aspetta di meglio per diventare la numero uno mondiale! eh sì perche questo vuole diventare Serenona , a Melbourne ci fu la Sharapova, qui a Parigi Justine , la bava alla bocca non cambia, odio agonistico!! io circa 160 la giocherò, anche se justine è capace di battagliare, ma la prepotenza di Serena può travolgerla in un rochussecondo!

poi cè la rivincita di Berlino tra Ivanovic e Kuzne, forse a 55 è un pò bassina la russa ma la fava è lei, di sicuro Kuzne è più in palla di berlino, credo vinca ma se la Ivanovic fa un'altra bella partita ha le qualità  per vincere ancora, sono indeciso.passo

Maria sotto mezzo ? mmmh, il problema è che è molto più potente e pesante della chakve, però tre ore di lotta con la shnyder potrebbero farsi sentire, e in un fisico come il suo è fatto da non trascurare, la chakve sà  giocare divinamente, fa fatica onserve è ancora un pò traballante però disegna il campo e ha braccio dotatissimo, se indovina la tattica giusta può vincere benissimo, ma credo marceranno sharapova, vicino 40 penso che incomincierò a bancare :P

Inviato: 05/06/2007 - 11:44
da Gasquet
Preso un cip della Ivanovic a 2.87 Bwin contro la Kuznetsova

Saluti :twisted:

Inviato: 05/06/2007 - 11:54
da marius
prendo anch'io la ivanovic a quelle quote, forza ANA :twisted:

Inviato: 05/06/2007 - 12:07
da antonello da messina
andando contro corrente mi sn imbudinato ed ho preso il doppio kuzne-janko da b365... :oops:
vista la contemporaneità  delle partite almeno si spizza :P

Inviato: 05/06/2007 - 12:09
da pemulwuy
Betway, most double foults

Williams +1,5
quota 1.70

Justine non deve certo forzare la prima per poi subire la risposta violenta dell'avversaria su una eventuale seconda. deve solo piazzarla e poi gestire lo scambio su una superficie che la avvantaggia nettamente

per contro Serena deve forzare ogni colpo ad iniziare dal servizio, prendere in mano lo scambio e concluderlo il prima possibile....solo così può sperare nella vittoria

Inviato: 05/06/2007 - 12:31
da antonello da messina
antonello da messina ha scritto:andando contro corrente mi sn imbudinato ed ho preso il doppio kuzne-janko da b365... :oops:
vista la contemporaneità  delle partite almeno si spizza :P


che inizio :oops:

La Vaidisova è cotta

Inviato: 05/06/2007 - 12:33
da giaiannu
Spengo la pentola, la Vaidisova è cotta.
Buon appetito sig.na Jankovix

Inviato: 05/06/2007 - 13:51
da jonch
JH fenomeno ma al 52-53 si puo dare,di la c'è una campionessa come lei

maria la giocavano 50-51 x ore,ora sale

un po budina la sua clone-vaidisova