Pagina 1 di 7

Bar 4 giugno - ponderabile!

Inviato: 04/06/2007 - 12:07
da rebnat
buongiorno a tutti , oggi fantatennis :P




Inviato: 04/06/2007 - 12:08
da psyduck
:roll:

Inviato: 04/06/2007 - 12:13
da psyduck
entrambi i giocatori in campo vestiti color ape :roll:
dev'essere la nuova moda :roll:

Inviato: 04/06/2007 - 12:15
da rebnat
ehi psy

tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!

Inviato: 04/06/2007 - 12:30
da Top Gun
rebnat ha scritto:ehi psy

tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!


io sono sul nonno...

Inviato: 04/06/2007 - 12:32
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:ehi psy

tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!


scusa ma chi è quello in foto senza maglietta? cristiano ronaldo? nuno gomes????? :P

Inviato: 04/06/2007 - 12:33
da CristianoRonaldo7
ah no è verdasco! 8) :lol:

Inviato: 04/06/2007 - 12:34
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:
rebnat ha scritto:ehi psy

tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!


scusa ma chi è quello in foto senza maglietta? cristiano ronaldo? nuno gomes????? :P


è fernandona. :P


NONNO NOSTRO, DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO!!



Inviato: 04/06/2007 - 12:35
da CristianoRonaldo7
a forza di dire che noln cirocla al nonnino gli farò vincere lo slam :?

Inviato: 04/06/2007 - 12:35
da Top Gun
Top Gun ha scritto:
rebnat ha scritto:ehi psy

tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!


io sono sul nonno...


il rosso l'ho già  coperto... :P

Inviato: 04/06/2007 - 12:35
da stefancik
Ma sto nonnino dove vuole arrivare???? :D :D

Inviato: 04/06/2007 - 12:40
da rebnat
bisogna avere rispetto delle persone anziane, su terra molta gente ha mancato di rispetto al nonno, il nonno non merita questo , il nonno è saggio!



Inviato: 04/06/2007 - 12:41
da stefancik
Certo che se Moya non sfrutta nemmeno una palla break su 4 tutto diventa più facile

Inviato: 04/06/2007 - 12:44
da psyduck
io non gioco altro oggi, tifo per jonas e leutonio (che ho preso ieri)

Inviato: 04/06/2007 - 12:47
da jonch
rebnat ha scritto:bisogna avere rispetto delle persone anziane, su terra molta gente ha mancato di rispetto al nonno, il nonno non merita questo , il nonno è saggio!







ed è bello comodo,(via della spiga qua ndr)
cmq piano con sto "nonno",rispetto x chi è davvero vecchio
(ameba? mandit?) 8)
cmq mi somiglia davvero,volee a parte dove mi pare onestamente migliore lui

il 7.5 hp hewitt che ha giocato l'avv. mi pare potabile