Pagina 1 di 7
Bar 4 giugno - ponderabile!
Inviato: 04/06/2007 - 12:07
da rebnat
buongiorno a tutti , oggi fantatennis
Inviato: 04/06/2007 - 12:08
da psyduck
Inviato: 04/06/2007 - 12:13
da psyduck
entrambi i giocatori in campo vestiti color ape
dev'essere la nuova moda

Inviato: 04/06/2007 - 12:15
da rebnat
ehi psy
tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!
Inviato: 04/06/2007 - 12:30
da Top Gun
rebnat ha scritto:ehi psy
tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!
io sono sul nonno...
Inviato: 04/06/2007 - 12:32
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:ehi psy
tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!
scusa ma chi è quello in foto senza maglietta? cristiano ronaldo? nuno gomes?????

Inviato: 04/06/2007 - 12:33
da CristianoRonaldo7
ah no è verdasco!

Inviato: 04/06/2007 - 12:34
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:rebnat ha scritto:ehi psy
tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!
scusa ma chi è quello in foto senza maglietta? cristiano ronaldo? nuno gomes?????

è fernandona.
NONNO NOSTRO, DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO!!
Inviato: 04/06/2007 - 12:35
da CristianoRonaldo7
a forza di dire che noln cirocla al nonnino gli farò vincere lo slam

Inviato: 04/06/2007 - 12:35
da Top Gun
Top Gun ha scritto:rebnat ha scritto:ehi psy
tu su chi sei? , io sono pesante sul nonno! a Moya lo sculacciamo!
io sono sul nonno...
il rosso l'ho già coperto...

Inviato: 04/06/2007 - 12:35
da stefancik
Ma sto nonnino dove vuole arrivare????

Inviato: 04/06/2007 - 12:40
da rebnat
bisogna avere rispetto delle persone anziane, su terra molta gente ha mancato di rispetto al nonno, il nonno non merita questo , il nonno è saggio!
Inviato: 04/06/2007 - 12:41
da stefancik
Certo che se Moya non sfrutta nemmeno una palla break su 4 tutto diventa più facile
Inviato: 04/06/2007 - 12:44
da psyduck
io non gioco altro oggi, tifo per jonas e leutonio (che ho preso ieri)
Inviato: 04/06/2007 - 12:47
da jonch
rebnat ha scritto:bisogna avere rispetto delle persone anziane, su terra molta gente ha mancato di rispetto al nonno, il nonno non merita questo , il nonno è saggio!
ed è bello comodo,(via della spiga qua ndr)
cmq piano con sto "nonno",rispetto x chi è davvero vecchio
(ameba? mandit?)
cmq mi somiglia davvero,volee a parte dove mi pare onestamente migliore lui
il 7.5 hp hewitt che ha giocato l'avv. mi pare potabile