Pagina 1 di 8

Io speriamo che me la cavo...

Inviato: 04/06/2007 - 11:00
da Avv.De Marchis
Allora a quanto pare questa settimana tocca a massimo 369 ed a me.. siete fortunati, normalmente x tradizione nella seconda settimana di uno slam trovo poco che mi piace.. avessi avuto le chiavi la settimana scorsa avrei potuto veramente fare danni irreparabili, così invece il conto dovrebbe salvarsi :P ..

Inviato: 04/06/2007 - 11:02
da Avv.De Marchis
Tutto considerato mi sento di rischiare..
MPS to beat Roma a 1.25 x euro 685,00
saldo attuale 0,00
o la va o la spacca :!:

Inviato: 04/06/2007 - 11:11
da tacito
vista gara1 mi sembran grani certi :roll:

Inviato: 04/06/2007 - 11:14
da Avv.De Marchis
Scherzavo :P :P :P ..
una cagata cmq l'ho giocata x davvero.. Hewitt +7.5, quota 1.86, euro 30..
saldo attuale 655,00
cmq su win MPS non si discute 8) alla faccia di Drino e Anci :P la serie con Roma ormai è chiusa :arrow: anche perchè ne ho quantità  industriali prese in antepost..

Inviato: 04/06/2007 - 12:22
da Avv.De Marchis
C'è una fantastica crema a 1.58 :D .. non posso non approfittarne :P .. Andreev 70 euro 1.58
Ricapitolazione:
saldo attuale: 585,00
pending: Hewitt +7.5 x 55.64, Andreev x 110,00

Inviato: 04/06/2007 - 12:35
da giuppy

Inviato: 04/06/2007 - 13:22
da rebnat
la crema è domani e si chiama Nicole!

Inviato: 04/06/2007 - 13:32
da jollyblu
giuppy ha scritto:


ora voglion pure il codice fiscale

Inviato: 04/06/2007 - 14:46
da GMDrino
Riporto qui quanto scritto nell'altro thread, probabilmente ti è sfuggito Avvocato :wink:

Mi pare eccessiva la fiducia su Siena per gara 3 delle semifinali, Pinna ha la Virtus Roma +8,5 @2.0, ne prenderei un ventello ma non essendo la mia delega NBA buona per operare in Italia vorrei prima sapere che ne pensate :roll:

Rolando: Canas starordinario, braccio pauroso, determinazione massima, willy bubù chi ha paura faccia cucù, tutto quello che volete...ma io Nikolay da sfava su clay lo appoggio contro CHIUNQUE che non sia Roger, Rafa o il Coria dei tempi belli... C'è 2.17 pinna, un 50ino lo metterei anche se il Ragioniere ha ragione a dire che in periodi non buoni si dovrebbero ridurre gli stakes :roll: :roll: :roll:

Ricapitolando: esprimetevi sulla Virtus Roma +8,5 @2.0 e su Nikolino @2.17 8)


Questo è quanto scrissi... Sulla Virtus rimango in attesa di pareri visto che l'Avvocato era di idee opposte e voleva fare all-in su Siena a 1.25 :shock: :shock: , di Davidoff invece penso si debba prendere almeno un 50ello e in fretta per giunta :roll:

Inviato: 04/06/2007 - 14:59
da GMDrino
Piace a Tacito, Mandit, Agassone, questo basta per farmi rompere gli indugi, abbiamo il 50ello di Nikolay 8)

Bet in corso:

Jankovic to win French Open @7.0 - Risking 15.00 € to Win 90.00 €
N. Davydenko @2.170 - Risking 50.00 € to Win 58.50 €
Hewitt +7,5 @1.855 - Risking 30.00 € to Win 25.64 €
Andreev @1.571 - Risking 70.00 € to Win 40.00 €
Ivanovic @2.550 - Risking 15.00 € to Win 23.25€


Pending 180.00 €

Conto 535.00 €

Inviato: 04/06/2007 - 16:12
da tacito
GMDrino ha scritto:Piace a Tacito, Mandit, Agassone, questo basta per farmi rompere gli indugi, abbiamo il 50ello di Nikolay 8)

Bet in corso:

Jankovic to win French Open @7.0 - Risking 15.00 € to Win 90.00 €
N. Davydenko @2.170 - Risking 50.00 € to Win 58.50 €
Hewitt +7,5 @1.855 - Risking 30.00 € to Win 25.64 €
Andreev @1.571 - Risking 70.00 € to Win 40.00 €
Ivanovic @2.550 - Risking 15.00 € to Win 23.25€


Pending 180.00 €

Conto 535.00 €

ahaha,mi avete fatto dire che mi piaceva nalbandian,ora mi fate dire che mi piace cagonis,a me piace
CHI HA PAURA DI WILLY ABUBU NN DITE CAGATE PLEASE
però se volete vi dico che mi piace molto davydenko,tanto mica porta buono :cry:
siete impazziti a giocare contro canas in un momento dove nn prendiamo una betta neanche vedendo il televideo dopo....ma io dico :P

Inviato: 04/06/2007 - 16:16
da Avv.De Marchis
Beh inizio piuttosto fantozziano x i miei cavallini.. ora qualche segnale di risveglio.. vediamo :roll: ...

Inviato: 04/06/2007 - 17:55
da tacito
Wager Type: Straight Bet Selection 1: Poland Cup Soccer Gornik Leczna/Groclin Dyskobolia 4-June-2007 11:29 AM PST Total Points OVER 2.5 for Game 1.855 Risking 15.00 to Win 12.82 EUR --- Selection 2: Poland Cup Soccer Groclin Dyskobolia 4-June-2007 11:29 AM PST Spread -0.5 for Game 1.962 Risking 15.00 to Win 14.42 EUR ---

Inviato: 04/06/2007 - 18:09
da Avv.De Marchis
Wow un incredibile attivo di 10 euro x me nella prima giornata!! :roll: .. Quasi quasi mi fermo qui :P

Inviato: 04/06/2007 - 18:39
da antonello da messina
io ci sto x l'handicap della lottomatica...
avvocato giochi anche roma in ml :P