Pagina 1 di 4
al bar del nonno 2 giugno
Inviato: 02/06/2007 - 12:02
da tresmechain
buon giorno a tutti .
in attesa di altri eroi di giornata ci
gustiamo questa donnina dalla ball quadrate.
Inviato: 02/06/2007 - 12:15
da antonello da messina
tres senza offesa...ma mi pare che questa nn sia in grado di tenere la palla in campo...sarà l'emozione...boh

Inviato: 02/06/2007 - 12:16
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum

Inviato: 02/06/2007 - 12:22
da tresmechain
ball quadrate perchè ha fatto un paio di imprese ,
è andata 2 volte a 100,nelle quali e contro dulko
3 set 5 a (1 o 2) finita 6 8
.oggi ha strappato 5 game,
solo knapp può fare meglio,
in questo women fava day
Inviato: 02/06/2007 - 12:25
da antonello da messina
ah ok...pensavo riferito al match di oggi...
vabbè che credo che di + nn si potesse chiedere...xò onestamente
certo maria la vedo molto molto male
Inviato: 02/06/2007 - 12:28
da devildev
Come vedete bancare la Mauresmo a 1.63?
Inviato: 02/06/2007 - 12:31
da antonello da messina
faccina riferita a come mi stanno andando le cose al rolando...quando penso di fare qualcosa e nn la faccio vincerei puntualmente...quando nn la faccio la prendo nelle natiche...vedi oggi shara(entrato)e knapp(no)
mah...girerà il vento?

Inviato: 02/06/2007 - 12:32
da tresmechain
idem,
stesse giocate
Inviato: 02/06/2007 - 12:34
da antonello da messina
devildev ha scritto:Come vedete bancare la Mauresmo a 1.63?
a me con la dechy nn è piaciuta...in francia capita che nn giochi il suo miglior tennis...con la safarova ha già perso quest'anno...cmq io qualche game x vedere come inizia aspetterei...se inizia con le sue stecche banca deciso

Inviato: 02/06/2007 - 12:36
da piojo
Schnyder - Knapp - Esito finale
1,01 €14.300 €153.808
1,02 €4.708 €171.147
1,03 €1.814 €138.140
1,04 €877 €56.253
1,05 €734 €51.229
1,06 €159 €45.009
Qualcuno NON è tranquillo...

Inviato: 02/06/2007 - 12:37
da antonello da messina
qualcuno è un tantino preoccupato

Inviato: 02/06/2007 - 12:39
da mandit
Lomonaco ha detto che la cibulkova è carina di viso ma tracagnotta.
Attendo mail risentita del behra.
Inviato: 02/06/2007 - 12:40
da Vincent Vega
Buongiorno a tutti, unica giocata x me Mathieu

Inviato: 02/06/2007 - 12:40
da antonello da messina
+ che altro la giapponesina con la chak?il suo gioco a riprendere tutto nn potrebbe dare fastidio?
edit:appena sn entrato break della chak

Inviato: 02/06/2007 - 13:12
da antonello da messina
bah...meglio che esca...2 palle x il 5-4 sugi e niente...e poi subito break chak
