Pagina 1 di 11

Bar del nonno Jonas - 31 maggio

Inviato: 31/05/2007 - 11:18
da rebnat
buon tennis a tutti!





Inviato: 31/05/2007 - 11:25
da giuppy
cmq oggi il bar è di CIPOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cambia Rebnat

Inviato: 31/05/2007 - 11:44
da antonello da messina
la partita x ora sembra molto + vicina...una bancatina a leutonio al 25 si dà ...
bancato baghdatis al 30 sul break di pless e subito controbreak :twisted:

vediamo se anche gaudio si fa brekkare subito :roll:

Inviato: 31/05/2007 - 11:50
da Chomik
antonello da messina ha scritto:
vediamo se anche gaudio si fa brekkare subito :roll:



Phew :roll:

Inviato: 31/05/2007 - 11:51
da giuppy
non funzionano neanche gli streaming!!!!!!!!!!1

Inviato: 31/05/2007 - 12:08
da Top Gun
Il Gaudio dei bei tempi... :shock: :shock: :shock:


Sono fuori da questo match, ma mi farebbe piacere il rientro tra i "forti" del gato... 8)

Inviato: 31/05/2007 - 12:09
da Top Gun
Top Gun ha scritto:Il Gaudio dei bei tempi... :shock: :shock: :shock:


Sono fuori da questo match, ma mi farebbe piacere il rientro tra i "forti" del gato... 8)


se vince il 1 set el gato, penso di entrare su leutonio, se arriva ad una quota decente... :wink:

Inviato: 31/05/2007 - 12:12
da il_pigro
Buongiorno a tutti :D

qualcuno mi potrebbe gentilmente dire il numero verde di betfair? Grazie.

Inviato: 31/05/2007 - 12:16
da go tiger
il_pigro ha scritto:Buongiorno a tutti :D

qualcuno mi potrebbe gentilmente dire il numero verde di betfair? Grazie.


840320105

Inviato: 31/05/2007 - 12:16
da hermanito
il_pigro ha scritto:Buongiorno a tutti :D

qualcuno mi potrebbe gentilmente dire il numero verde di betfair? Grazie.


840 320 105

Inviato: 31/05/2007 - 12:19
da Top Gun
questo è un grande gaudio...ne resto fuori... :wink:

Inviato: 31/05/2007 - 12:22
da antonello da messina
Top Gun ha scritto:questo è un grande gaudio...ne resto fuori... :wink:


grande gaudio mi sembra troppo...è ancora lontano da quello che vinse qui al rolando...il fatto è che ultimamente faceva talmente schifo che oggi sembra di nuovo un top ten...cmq va detto che sembra in ripresa :wink:

Inviato: 31/05/2007 - 12:25
da Top Gun
antonello da messina ha scritto:
Top Gun ha scritto:questo è un grande gaudio...ne resto fuori... :wink:


grande gaudio mi sembra troppo...è ancora lontano da quello che vinse qui al rolando...il fatto è che ultimamente faceva talmente schifo che oggi sembra di nuovo un top ten...cmq va detto che sembra in ripresa :wink:


no no...come colpi, questo è il miglior Gaudio: il solito rovescio sontuoso e dritto bello lungo, pochi errori...unica e non piccola differenza col Gaudio che vinse a Parigi è la testa...oggi, appena ha una vera difficoltà , rischia di sciogliersi...per ora, però, domina...bravo tu che sei entrato al 25, ora non si può più... :wink:

su eurosport? cosa stanno fadendo veder?

Inviato: 31/05/2007 - 12:27
da Drazen
su eurosport? cosa stanno fadendo veder?

grazie

Inviato: 31/05/2007 - 12:27
da antonello da messina
mah secondo me sbaglia ancora tanto ed il diritto spesso nn è lunghissimo...cmq xuna risalita sembrerebbe messo bene...d'altronde con quel rovescio deve recuperare condizione fisica e mentale