Pagina 1 di 1

DAMES voila le deuxieme

Inviato: 30/05/2007 - 11:21
da behrajan
TIMEA scende se non incontrasse la me a osticissima orrida la cavalcheei a raso ma penso farò solo il tifo

ritasterei il polso a Bartolini che incontra l'idolo personale PETTINGKOVIC
ma nessuno dei miei 2 book la quota

Inviato: 30/05/2007 - 11:57
da tacito
oggi quelli molto bravi mangiano nana belga al 3

Inviato: 30/05/2007 - 12:07
da Chomik
tacito ha scritto:oggi quelli molto bravi mangiano nana belga al 3



Cosa aspetti, caro tacito?

Inviato: 30/05/2007 - 12:09
da behrajan
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:oggi quelli molto bravi mangiano nana belga al 3



Cosa aspetti, caro tacito?


l'anno prossimo facciamo cantine aperte in friuli

ultima domenica di maggio
con 6 euro bevi gratis dappertutto

c'erano dei pulmini di padovani che avevano affittato l'autista per bere e barcollare liberamente