French Open 30 maggio
Inviato: 29/05/2007 - 23:07
http://www.rolandgarros.com/en_FR/score ... index.html
Maria volerà in lay di default!
piace Monfils sopra 150 per me si può giocare, sembra tornato dalla giungla e l'ho visto tirare forte e bene, il serpente non è uno sfondatore ma può risultare ugualmente velenoso, dipende da Gaelio!
al 2 Banco Federer
Asciugone dovrebbe essere in forma!
Ljubo sotto 40 forse merita una cotrollata, lo svizzero ha preso un pò di fiducia, hanno entrambi bel rovescio e nello scambio penso se la giocano!
Lay Svetlana06 perchè ekaterina ha buoni attributi e potrebbe tirarli fuori!
Anche se Bolello è meglio sul veloce, willy deve stare attenzione!
se esagerano con Nicoletta penso che si possa dare fiducia all'uzbeka in calore!
se esagerano con Sibilla penso che si possa dare fiducia ad Olgona succo fresco d'ukraina
Maria volerà in lay di default!
piace Monfils sopra 150 per me si può giocare, sembra tornato dalla giungla e l'ho visto tirare forte e bene, il serpente non è uno sfondatore ma può risultare ugualmente velenoso, dipende da Gaelio!
al 2 Banco Federer
Ljubo sotto 40 forse merita una cotrollata, lo svizzero ha preso un pò di fiducia, hanno entrambi bel rovescio e nello scambio penso se la giocano!
Lay Svetlana06 perchè ekaterina ha buoni attributi e potrebbe tirarli fuori!
Anche se Bolello è meglio sul veloce, willy deve stare attenzione!
se esagerano con Nicoletta penso che si possa dare fiducia all'uzbeka in calore!
se esagerano con Sibilla penso che si possa dare fiducia ad Olgona succo fresco d'ukraina