Pagina 1 di 1

Dedicato a tutti voi

Inviato: 29/05/2007 - 17:57
da kaiser
Spero che un giorno possiate essere come lui (Tacito è messo già  peggio)

http://www.youtube.com/watch?v=H1iTXl_T5as

Inviato: 29/05/2007 - 20:22
da scandinavo
Per chi non lo sapesse il nome di questo gentiluomo è Tony Cacone 8)

Inviato: 29/05/2007 - 20:25
da Vincent Vega
Bobbe Malle spopola! Mitico :lol: :lol: