Pagina 1 di 1
Antepost Parigi
Inviato: 29/05/2007 - 15:11
da Nico
Possibile che nessuno abbia ancora parlato dei possibili vincitori del Roland Garros..facendo riferimento a quote e possibile tabellone?
Probabilmente sono io che non trovo la discussione.
Un saluto a tutti!!

Inviato: 29/05/2007 - 15:18
da luckwin
non credo ne fosse stato aperto già uno.
io ho preso djokovic a 38 e andreev a 350 nel quarto che ritenevo più fattibile dove solo ferrer, roddick o mathieu potrebbero essere le alternative ... nadal per la semi con l'imbattibile che ha però qualche avversario in più tipo hewitt o berdych anche se on clay per lui diventano solo relativamente più complessi
tra le donne jankovic a 7,40. è quella che mi piace di più nel periodo
quote bf
ciao
Inviato: 31/05/2007 - 19:46
da rebnat
l'antepost su bf è sempre più intrigante
io non guardo mai i favoriti e mi ritrovo con :
Misha @ 510
Monaco @610
Monfils @700
Karlone @1000
appena preso Nalbandian @150 che sembra valore interessante per uno che le semi le conosce
ah per le femmine ho la budinata Vaidisova @34
Inviato: 01/06/2007 - 00:28
da vabbuono
io ho preso la jankovic che mi sembrain gran forma a 7.6 BF
Inviato: 01/06/2007 - 01:07
da Franz
luckwin ha scritto:io ho preso... nel quarto che ritenevo più fattibile dove solo ferrer, roddick o mathieu potrebbero essere le alternative ...
Anch'io ho scelto quella parte di tabellone e nei giorni scorsi mi son rimpinzato di Simon quale "Vincente senza Nadal/ Federer" (su BF): me ne han abbinato ben
4,46!! Euro

a 118 di media... (per la cronaca e' l'unico antepost sul roland garros...): domani vediam se regge al primo "urto" un po' piu' consistente...
Inviato: 01/06/2007 - 21:21
da blackdog
Ho Federer a 3,20 su Bf preso ieri..
In alcune interviste pre- stagione dichiaro' una programmazione diversa rispetto al 06 x questa stagione, il RG e' un suo obbiettivo primario nelle prime partite di Nadal non un Nadal al 100% come nel RG della scorsa stagione ..un tabellone non difficile(x il suo livello Volandri? Robredo?Misha?
Lo vedo dritto in finale e a @3,20 di quota.
BY BY baby
Inviato: 01/06/2007 - 21:51
da rebnat
presa tanta Schnyder a 85
non mi capacito di questa quota
aiuto

Inviato: 02/06/2007 - 01:41
da luckwin
rebnat ha scritto:presa tanta Schnyder a 85
non mi capacito di questa quota

aiuto

mi auguro per te possa andare il più lontano possibile (in semi ci sta tutta).
Io l'avevo presa vincente a roma e l'ho vista giocare più volte, con serena fu pessima la coloured, con la jankovic varie categorie di differenza, lo stesso lo penso rispetto ad henin, kuz, ivanovic e vaidisova (se sta bene)però nel suo quarto se la gioca con tutte, bella presa
Inviato: 09/06/2007 - 23:02
da blackdog
blackdog ha scritto:Ho Federer a 3,20 su Bf preso ieri..
In alcune interviste pre- stagione dichiaro' una programmazione diversa rispetto al 06 x questa stagione, il RG e' un suo obbiettivo primario nelle prime partite di Nadal non un Nadal al 100% come nel RG della scorsa stagione ..un tabellone non difficile(x il suo livello Volandri? Robredo?Misha?
Lo vedo dritto in finale e a @3,20 di quota.
BY BY baby
Tengo la puntata su Federer ,la partita di Amburgo e lo scorso anno a Roma mi dicono che il match e' aperto anche su rosso,anche se Nadal e' un torello!! forse 5 set...la corsa x lo slam e' uno stimolo in piu' tengo i miei 300 su Fedex se vince Nadal applausi a Nadalito
Speriamo in una bella partita.