Pagina 1 di 14

apres-la-pluie cafè,29/5

Inviato: 29/05/2007 - 10:51
da jonch
oggi giocano,sicuro,montagne di incontri
domani si e no
giovedi e venerdi backgammon nella loacker room

personalmente ho il poco cervello atrofizzato,tanti numeri ma metterci le mani è dura davvero...

Inviato: 29/05/2007 - 10:56
da Il Web
in questi casi dovrebbero fare le quote almeno degli incontri di backgammon ....

un saluto a tutti!

Inviato: 29/05/2007 - 11:07
da Acse82
giorno a tutti...aspettavo che qualcuno aprisse il bar...ancora non sono degno :-)
ma iniziano alle 11 o a mezzogiorno?

Inviato: 29/05/2007 - 11:08
da paztuman
buongiorno a tutti :wink:
oggi un po' di tempo per seguire e le previsioni meteo sembrerebbero discrete........
come sempre quando ci sono troppi match non riesco a concretizzare le idee bettistiche.......

Inviato: 29/05/2007 - 11:08
da Gasquet
Un saluto veloce a tutto er forum :smoke:



8)

Inviato: 29/05/2007 - 11:09
da paztuman
Acse82 ha scritto:giorno a tutti...aspettavo che qualcuno aprisse il bar...ancora non sono degno :-)
ma iniziano alle 11 o a mezzogiorno?

sono in campo adesso

Inviato: 29/05/2007 - 11:10
da Acse82
ore 11 sembrerebbe :-)

Inviato: 29/05/2007 - 11:11
da Acse82
ragazzi mi parlate di questo verkerk di questi giorni?
Io non lo vedo giocare da qualche annetto....ha fatto qualche risultato ultimamente? 3 su 5 è tosta..

Inviato: 29/05/2007 - 11:13
da hellas
Acse82 ha scritto:ragazzi mi parlate di questo verkerk di questi giorni?
Io non lo vedo giocare da qualche annetto....ha fatto qualche risultato ultimamente? 3 su 5 è tosta..


:?

conosci questo sito? :roll: www.atptennis.com

Inviato: 29/05/2007 - 11:13
da Acse82
livescore gia' bloccato o pioggia anche oggi? :-)

Inviato: 29/05/2007 - 11:14
da Acse82
hellas ha scritto:
Acse82 ha scritto:ragazzi mi parlate di questo verkerk di questi giorni?
Io non lo vedo giocare da qualche annetto....ha fatto qualche risultato ultimamente? 3 su 5 è tosta..


:?

conosci questo sito? :roll: www.atptennis.com


si lo conosco...ma una cosa è leggere inumeri..una cosa è averlo visto giocare in qualche torneo, magari dal vivo...era questa la domanda...

Inviato: 29/05/2007 - 11:14
da hellas
Acse82 ha scritto:livescore gia' bloccato o pioggia anche oggi? :-)


http://www.rolandgarros.com/en_FR/score ... ml?refresh

qualche altra domanda? siamo qui per te :mrgreen: :oops:

Inviato: 29/05/2007 - 11:15
da Acse82
hellas ha scritto:
Acse82 ha scritto:livescore gia' bloccato o pioggia anche oggi? :-)


http://www.rolandgarros.com/en_FR/score ... ml?refresh

qualche altra domanda? siamo qui per te :mrgreen: :oops:



.....................................

Inviato: 29/05/2007 - 11:16
da hellas
Acse82 ha scritto:
hellas ha scritto:
Acse82 ha scritto:ragazzi mi parlate di questo verkerk di questi giorni?
Io non lo vedo giocare da qualche annetto....ha fatto qualche risultato ultimamente? 3 su 5 è tosta..


:?

conosci questo sito? :roll: www.atptennis.com


si lo conosco...ma una cosa è leggere inumeri..una cosa è averlo visto giocare in qualche torneo, magari dal vivo...era questa la domanda...


ah scusa ... allora devi mandare un pm ad agassi :wink:

Inviato: 29/05/2007 - 11:19
da Acse82
hellas ha scritto:
Acse82 ha scritto:
hellas ha scritto:
Acse82 ha scritto:ragazzi mi parlate di questo verkerk di questi giorni?
Io non lo vedo giocare da qualche annetto....ha fatto qualche risultato ultimamente? 3 su 5 è tosta..


:?

conosci questo sito? :roll: www.atptennis.com


si lo conosco...ma una cosa è leggere inumeri..una cosa è averlo visto giocare in qualche torneo, magari dal vivo...era questa la domanda...


ah scusa ... allora devi mandare un pm ad agassi :wink:


non ho avuto ancora il piacere di interloquire con lui :-)