Pagina 1 di 1
Primo turno WOMEN
Inviato: 28/05/2007 - 00:20
da paztuman
prima bet fra le bambine parigine,
Morigami su Garbin 2.70 centrebet,
la nippo un paio di settimane fa l'ho vista giocare e ha vinto il torneo giocando molto bene gli incontri decisivi,ha giocato due giorni dopo a Roma e chiaramente era appannata,ha giocato anche lunedì scorso e ha perso contro una giocatrice di basso livello........
sapessi che gioca al livello di come l'ho vista la mia bet sarebbe con max esposizione,il brutto risultato di questa settimana mi obbliga a tirare un po' il freno a mano.
Inviato: 28/05/2007 - 01:02
da rebnat
lay Michelina sotto 40 , Severina onclay non circola bene ma gioca in casa ed ha 10anni in più della diciottenne olandesina, è dura perchè Michela ovviamente sa servire ed è un talento emergente!
Lay Nadiona sotto 10 perchè viene da ritiro mentre Peschkona viene da tre partite di quali senza perdere set!
Lay Gisella sotto 30 perchè di fronte ha una Taipeikamikaza che sputerà il sangue
Lay Dementa sotto 8 perchè la Kreber picchia
Lay Dusheva a mezzo perchè sono ultimo match e saran tutti con Camillina!
poi mi piacciono Gajdosova e Amanmuradova, ma poche quote ancora e penso saranno abb. fava!
Inviato: 28/05/2007 - 08:34
da behrajan
qlc acquisto
Bacsinsky
Wozniasky
Olaru
Petkovic
Rezai
Inviato: 28/05/2007 - 09:22
da HeartBreakKid
Qualcuno sa perché la Rezai si é ritirata contro la Demente in finale?
Inviato: 28/05/2007 - 09:34
da Chomik
HeartBreakKid ha scritto:Qualcuno sa perché la Rezai si é ritirata contro la Demente in finale?
Scoreboard injury

Inviato: 28/05/2007 - 12:27
da Ipno
HeartBreakKid ha scritto:Qualcuno sa perché la Rezai si é ritirata contro la Demente in finale?
Dal sito del torneo:
Elena Dementieva became Istanbul Cup 2007 Champion as Arevane Rezai retired in second round due to injury.
After struggling and falling behind in the first set,Dementieva recovered to win the tiebreak 7-5.
Rezai took a medical timeout in the second set while trailing 0-3 and retired due to left knee injury.
bye.
Inviato: 28/05/2007 - 13:41
da bacchino
Chomik ha scritto:HeartBreakKid ha scritto:Qualcuno sa perché la Rezai si é ritirata contro la Demente in finale?
Scoreboard injury

questa non è male !!!! definizione che dovrebbe essere ufficializzata, per casi analoghi