Primo turno MEN
Inviato: 28/05/2007 - 00:16
da paztuman
O.Rochus che una volta era il mio nano di fiducia e ultimamente sembra avere finito la benzina,gioca contro Monfils che è reduce da settimana austriaca e che in finale,mi hanno detto perchè non l'ho vista,è apparso svuotato di energie......
precedenti 3-1 per il nano,l'unica vittoria di Monfils è sul tappeto indoor,mentre Rochus ha vinto sia sul rosso che su hard....
O.Rochus su Monfils 2.780 pinna.
Inviato: 28/05/2007 - 00:32
da vabbuono
aspettavo la quota per valutare... per me ernest GULBIS su Timbledon ormai cotto...ora 166 BF mi ci tufferei...
Inviato: 28/05/2007 - 01:19
da rebnat
Lay Lapo al 40 , il Peyote per me può far bene, se non fa troppi errori può sfondare bene anche su clay, sebbene non abbia la patente!
Lay Robredus sotto 10 perchè sergione è lottatore noto da terra challenger, qua ci son da vincere tre set e pare che sappiano già che Tommy sia bello centrato in forma lucidato e pettinato!
Volandri vale 120000
Lay Amando sotto 55, perchè il nanodebole è rodato e penso sia match dove conta la tenuta atletica, a tennis se la giocano e cristoforo circola solo onclay!
tra Vassalico ed il Fallico prendo il mezzo italico, perchè per me il fallo è più da duro
Il gladiatore è pronto per il Colosseo!
Lay Gonzo sotto 20 perche Radek deve tenere alto l'onore della famiglia visto che Martina non parteciperà
Lay Vlighenzio sotto 40 perchè ultimamente fa pietà e di fronte cè la antica lotta Muaythai
la nalba? come sta ? la pancia? bentornato, Lay nalba sotto 20 perchè deve stare attento al Koreano
si spera di vendere bene!
Inviato: 28/05/2007 - 01:37
da anci4ever
Admiral ha 2.45 di Llodra e 2.15 di Guccione.
Inviato: 28/05/2007 - 02:26
da *the_beast*
Ciao a tutti... per domani stavo valutando il MAGO vs la Chelazione...@5.22 BF.. che ne dite??
Inviato: 28/05/2007 - 08:43
da El Pamp
Guccione on clay a me francamente fa senso, nonostante abbia addirittura agli archivi un fantomatico 3 turno a Parigi, ultimamente non sta vincendo un match ed anche i presunti campi pesanti non lo aiutan, visto che lui praticamente fa i punti esclusivamente con il servizio ed a rete o se sbaglia l'altro, ovvio...
Economidis è un buon giocatore a livello challenger, un buon ed onesto pedalatore, tipico giocatore regolare da campi lenti, ovviamente non ha le punte dell'Australiano, però in questi condizioni e su questa superfice.. intorno alla pari lo preferisco decisamente.
Vassallo Arguello non in un gran periodo, dopo lo stop ha fatto molto fatica e non sta vincendo match, discorso simile comunque anche per Falla... che a differenza dell'Argentino probabilmente esprime meglio il suo tennis on hard..essendo più esplosivo, comunque a Parigi Vassallo si è sempre difeso molto bene ed a mio avviso nonostante il periodo non positivo, on clay offre più garanzie di Falla ed a scelta prendo lui.
Cilic sicuramente più regolare rispetto ad Ascione, capace di poter far partita con chiunque e perder partite con chiunque, giocatore esplosivo e molto discontinuo, comunque come livello generale siam vicini ed anche se l'altro presumibilmente sta attraversando un periodo migliore... a Parigi preferisco senza dubbio il Francese, specialmente se offerto oltre la pari, per me è match a scelta... con prevalenza sul Francese.
Chela troppo solido a mio avviso per perdere da un Santoro presumibilmente arrivato...ma mai morto e poi comunque on clay il mago fa fatica ed i risultati lo dimostrano, c'è poco da dire. Vliegen non vince un match nemmeno per sbaglio, però certo Udom e la terra son due cose diverse ed i 3 giochi fatti con Lee..Lee.... ti inducono a passare, nonostante 35 per uno che nn vince mai sia pochissimo.
Non credo che Verkerk abbia l'autonomia per regger un match 3/5 sets, anche se a dir la verità non l'ho più visto giocare, comunque Bolelli non male on clay e decisamente il favorito, vale quel che c'è. Forse un filino troppo basso Acasuso, Melzer giocatore strano ed imprevedibile, sicuramente l'Argentino più solido e continuo di risultati su questa superfice, però l'altro ha le punte e per me può far match, passo senza problemi... ma onestamente 40 sembra pochino.
Navarro-Pashanski faccio fatica a decifrarla, prevalenza forse per lo Spagnolo, anche se Pashanski on clay non è male, è un buon incontrista... e con il gioco d'attacco di Navarro si potrebbe adattar bene, cmq 80-125 è giusta. Non conosco Sidorenko, ma credo che Eschauer valga quel che c'è, ha buoni risultati a livello challenger, l'altro...nulli.
Anche Monfils, visto decisamente in ripresa, vale quel 1/2 che c'è, l'altro dopo l'infortunio alla spalla, non ha praticamente più vinto.
Dei big fava Fedex, Almagro, Robredo, Volandri, Gasquet Canas, Davydenko e Monaco son a quote irrisorie, ma per me viaggian lisci.
Economidis 86 Unibet (4units)
Vassallo 110 dai Russi (3units)
Ascione 126 Pinna (3 units)
Saluti.
Inviato: 28/05/2007 - 09:39
da Trinità
Fascia oraria delle 11 mi piace Economidis al momento @ 1.81 e Truffello @ 1.92. Presi entrambi su BF.
Ciao
Inviato: 29/05/2007 - 15:56
da senegal
El Pamp ha scritto:Guccione on clay a me francamente fa senso, nonostante abbia addirittura agli archivi un fantomatico 3 turno a Parigi, ultimamente non sta vincendo un match ed anche i presunti campi pesanti non lo aiutan, visto che lui praticamente fa i punti esclusivamente con il servizio ed a rete o se sbaglia l'altro, ovvio...
Economidis è un buon giocatore a livello challenger, un buon ed onesto pedalatore, tipico giocatore regolare da campi lenti, ovviamente non ha le punte dell'Australiano, però in questi condizioni e su questa superfice.. intorno alla pari lo preferisco decisamente.
Vassallo Arguello non in un gran periodo, dopo lo stop ha fatto molto fatica e non sta vincendo match, discorso simile comunque anche per Falla... che a differenza dell'Argentino probabilmente esprime meglio il suo tennis on hard..essendo più esplosivo, comunque a Parigi Vassallo si è sempre difeso molto bene ed a mio avviso nonostante il periodo non positivo, on clay offre più garanzie di Falla ed a scelta prendo lui.
Cilic sicuramente più regolare rispetto ad Ascione, capace di poter far partita con chiunque e perder partite con chiunque, giocatore esplosivo e molto discontinuo, comunque come livello generale siam vicini ed anche se l'altro presumibilmente sta attraversando un periodo migliore... a Parigi preferisco senza dubbio il Francese, specialmente se offerto oltre la pari, per me è match a scelta... con prevalenza sul Francese.
Chela troppo solido a mio avviso per perdere da un Santoro presumibilmente arrivato...ma mai morto e poi comunque on clay il mago fa fatica ed i risultati lo dimostrano, c'è poco da dire. Vliegen non vince un match nemmeno per sbaglio, però certo Udom e la terra son due cose diverse ed i 3 giochi fatti con Lee..Lee.... ti inducono a passare, nonostante 35 per uno che nn vince mai sia pochissimo.
Non credo che Verkerk abbia l'autonomia per regger un match 3/5 sets, anche se a dir la verità non l'ho più visto giocare, comunque Bolelli non male on clay e decisamente il favorito, vale quel che c'è. Forse un filino troppo basso Acasuso, Melzer giocatore strano ed imprevedibile, sicuramente l'Argentino più solido e continuo di risultati su questa superfice, però l'altro ha le punte e per me può far match, passo senza problemi... ma onestamente 40 sembra pochino.
Navarro-Pashanski faccio fatica a decifrarla, prevalenza forse per lo Spagnolo, anche se Pashanski on clay non è male, è un buon incontrista... e con il gioco d'attacco di Navarro si potrebbe adattar bene, cmq 80-125 è giusta. Non conosco Sidorenko, ma credo che Eschauer valga quel che c'è, ha buoni risultati a livello challenger, l'altro...nulli.
Anche Monfils, visto decisamente in ripresa, vale quel 1/2 che c'è, l'altro dopo l'infortunio alla spalla, non ha praticamente più vinto.
Dei big fava Fedex, Almagro, Robredo, Volandri, Gasquet Canas, Davydenko e Monaco son a quote irrisorie, ma per me viaggian lisci.
Economidis 86 Unibet (4units)
Vassallo 110 dai Russi (3units)
Ascione 126 Pinna (3 units)
Saluti.
Congratulation..
Ottima lettura generale..
Ti ho seguito su Ascione, Vassallo e Bolelli... Thank you

Inviato: 29/05/2007 - 15:57
da baustelle
El Pamp ha scritto:Guccione on clay a me francamente fa senso, nonostante abbia addirittura agli archivi un fantomatico 3 turno a Parigi, ultimamente non sta vincendo un match ed anche i presunti campi pesanti non lo aiutan, visto che lui praticamente fa i punti esclusivamente con il servizio ed a rete o se sbaglia l'altro, ovvio...
Economidis è un buon giocatore a livello challenger, un buon ed onesto pedalatore, tipico giocatore regolare da campi lenti, ovviamente non ha le punte dell'Australiano, però in questi condizioni e su questa superfice.. intorno alla pari lo preferisco decisamente.
Vassallo Arguello non in un gran periodo, dopo lo stop ha fatto molto fatica e non sta vincendo match, discorso simile comunque anche per Falla... che a differenza dell'Argentino probabilmente esprime meglio il suo tennis on hard..essendo più esplosivo, comunque a Parigi Vassallo si è sempre difeso molto bene ed a mio avviso nonostante il periodo non positivo, on clay offre più garanzie di Falla ed a scelta prendo lui.
Cilic sicuramente più regolare rispetto ad Ascione, capace di poter far partita con chiunque e perder partite con chiunque, giocatore esplosivo e molto discontinuo, comunque come livello generale siam vicini ed anche se l'altro presumibilmente sta attraversando un periodo migliore... a Parigi preferisco senza dubbio il Francese, specialmente se offerto oltre la pari, per me è match a scelta... con prevalenza sul Francese.
Chela troppo solido a mio avviso per perdere da un Santoro presumibilmente arrivato...ma mai morto e poi comunque on clay il mago fa fatica ed i risultati lo dimostrano, c'è poco da dire. Vliegen non vince un match nemmeno per sbaglio, però certo Udom e la terra son due cose diverse ed i 3 giochi fatti con Lee..Lee.... ti inducono a passare, nonostante 35 per uno che nn vince mai sia pochissimo.
Non credo che Verkerk abbia l'autonomia per regger un match 3/5 sets, anche se a dir la verità non l'ho più visto giocare, comunque Bolelli non male on clay e decisamente il favorito, vale quel che c'è. Forse un filino troppo basso Acasuso, Melzer giocatore strano ed imprevedibile, sicuramente l'Argentino più solido e continuo di risultati su questa superfice, però l'altro ha le punte e per me può far match, passo senza problemi... ma onestamente 40 sembra pochino.
Navarro-Pashanski faccio fatica a decifrarla, prevalenza forse per lo Spagnolo, anche se Pashanski on clay non è male, è un buon incontrista... e con il gioco d'attacco di Navarro si potrebbe adattar bene, cmq 80-125 è giusta. Non conosco Sidorenko, ma credo che Eschauer valga quel che c'è, ha buoni risultati a livello challenger, l'altro...nulli.
Anche Monfils, visto decisamente in ripresa, vale quel 1/2 che c'è, l'altro dopo l'infortunio alla spalla, non ha praticamente più vinto.
Dei big fava Fedex, Almagro, Robredo, Volandri, Gasquet Canas, Davydenko e Monaco son a quote irrisorie, ma per me viaggian lisci.
Economidis 86 Unibet (4units)
Vassallo 110 dai Russi (3units)
Ascione 126 Pinna (3 units)
Saluti.
bellissima tripletta
complimenti !!
attendo con ansia i prono per il secondo turno !
Inviato: 29/05/2007 - 19:31
da vabbuono
vabbuono ha scritto:aspettavo la quota per valutare... per me ernest GULBIS su Timbledon ormai cotto...ora 166 BF mi ci tufferei...
mi ci sono buttato bene stavolte.... ottima CASSA