Pagina 1 di 3

Rolando dimanche 27

Inviato: 26/05/2007 - 18:14
da rebnat
CHATRIER 11:00 Start
Men's Singles - 1st Rnd.
Fernando Vicente (ESP) vs. Marat Safin (RUS)[22]

followed by
Women's Singles - 1st Rnd.
Justine Henin (BEL)[1] vs. Elena Vesnina (RUS)

Men's Singles - 1st Rnd.
Arnaud Clement (FRA) vs. Ivan Ljubicic (CRO)[7]

Women's Singles - 1st Rnd.
Alize Cornet (FRA) vs. Venus Williams (USA)[26]



LENGLEN 11:00 Start
Women's Singles - 1st Rnd.
Tsvetana Pironkova (BUL) vs. Serena Williams (USA)[8]

followed by
Men's Singles - 1st Rnd.
Carlos Berlocq (ARG) vs. Julien Benneteau (FRA)[30]

Women's Singles - 1st Rnd.
Severine Bremond (FRA)[31] vs. Michaella Krajicek (NED)

Men's Singles - 1st Rnd.
Radek Stepanek (CZE) vs. Fernando Gonzalez (CHI)[5]



Court 1 11:00 Start
Women's Singles - 1st Rnd.
Dinara Safina (RUS)[10] vs. Yuliana Fedak (UKR)

followed by
Men's Singles - 1st Rnd.
Juan Carlos Ferrero (ESP)[17] vs. Amer Delic (USA)

Women's Singles - 1st Rnd.
Mathilde Johansson (FRA) vs. Anna-Lena Groenefeld (GER)

Men's Singles - 1st Rnd.
Jan Hernych (CZE) vs. Mikhail Youzhny (RUS)[13]



Court 2 11:00 Start
Men's Singles - 1st Rnd.
Ivo Minar (CZE) vs. Potito Starace (ITA)

followed by
Women's Singles - 1st Rnd.
Sandra Kloesel (GER) vs. Na Li (CHN)[16]

Men's Singles - 1st Rnd.
Edouard Roger-Vasselin (FRA) vs. Marcos Daniel (BRA)

Women's Singles - 1st Rnd.
Yvonne Meusburger (AUT) vs. Francesca Schiavone (ITA)[23]



Court 7 11:00 Start
Women's Singles - 1st Rnd.
Tamira Paszek (AUT) vs. Aiko Nakamura (JPN)

followed by
Women's Singles - 1st Rnd.
Olivia Sanchez (FRA) vs. Shenay Perry (USA)

Men's Singles - 1st Rnd.
Stefan Koubek (AUT) vs. Christophe Rochus (BEL)

Men's Singles - 1st Rnd.
Nicolas Lapentti (ECU) vs. Alexander Peya (AUT)



Court 17 11:00 Start
Men's Singles - 1st Rnd.
Janko Tipsarevic (SRB) vs. Dusan Vemic (SRB)

followed by
Women's Singles - 1st Rnd.
Melinda Czink (HUN) vs. Tzipora Obziler (ISR)

Men's Singles - 1st Rnd.
Ruben Ramirez Hidalgo (ESP) vs. Stanislas Wawrinka (SUI)

Women's Singles - 1st Rnd.
Aleksandra Wozniak (CAN) vs. Ashley Harkleroad (USA)


Safin family toiling :P

Inviato: 26/05/2007 - 19:06
da tacito
mai visto giocare Moncourt,Becker su clay poca cosa ma i due son di valore diverso,pinna ha 123 del crucco che 3 su 5 dovrebbe stare in gara,in fondo ha perso ma con gente esperta,cose che ci stanno. Se vincesse il franzoso nn mi sorpenderei di certo ma neanche se perdesse secco,sopra 125 se possibile su bf provo qualcosa,altro vedo poco ma domani avrò + calma + scagliare

Inviato: 26/05/2007 - 19:16
da fonz
i surv hanno intenzione di andare all in montcourt, cmq quota di becker destinata a salire, chiuderà  piu vicina a 130 che a 120 ;)

Inviato: 26/05/2007 - 19:17
da la scimmia
Montcourt l'ho visto a l chall di Cordenons dove arrivò in finale (persa) col greco. E' un giocatore di ritmo, buon rovescio, serve discretamente, ma manca un po' di potenza. Molto mobile. Un buon regolarista che sembra centrato ultimamente. Becker maggior classe ma sulla terra fatica davvero e 3/5 nn l'aiuterà ... :roll:

Inviato: 26/05/2007 - 19:20
da fonz
si si scimmione io becker l'ho visto sempre , con hernandez ad amburgo, con sodo a roma... vale 1000 contro un franzoso in franza :D

Inviato: 26/05/2007 - 19:24
da la scimmia
che famo lo BOMBARDIAMO??? :twisted:

Inviato: 26/05/2007 - 19:47
da fonz
VALUTIAMO, SCIMMIONE, VALUTIAMO :P

due parole sulle 12 partite di domani, cosi che presagirete subito di che morte dovrete morire.


Safin con Vicente LL dovrebbe vincere, quote non ancora definite ci sarà  intorno al 20/25 , mah, nonostante le premesse marat negli slam non è mai proprio allo sbando..

Youznhy-Ferrero-pippetteau-Lapo-Gonzo non dovrebbero avere problemi. sopra 120 giocherei 3-0 di gonzalez :D

poi

ljubone ciondola davvero parecchio, certo clementina non è che sia molto meglio...anzi..ultime uscite ridicole... bah non ho idee forti mi pare una quota sensata mezzo di ljubo, volendo si potrebbe provare bandana ma senza troppa ansia anche perche non credo crollerà ...

hidalgo ha giocato una stagione molto modesta ma trova uno che sembra davvero molto in difficoltà , piu sul piano fisico che su quello puramente tecnico... anche se forse la quota non regala parecchio, intorno a 4/5 preferisco di gran lunga lui ... confido nella punta che spero si dirigerà  verso la suisse...pinna ancora tace



per i match di vasellin , vemic , cristoforo e Storace non ci sono ancora abbastanza riferimenti.

a risentirci ;)

Inviato: 26/05/2007 - 20:12
da mandit
Scherzi a parte (per me potete giocare davvero chi volete, figuratevi che io ho preso delic...) ma ci sono cose che dovrebbero essere vietate per legge, tipo hidalgo sotto la pari contro chiunque o altre facezie simili.
Poi voi siete bravissimi, lo so, e giocando così vincete alla grande.
E' che sono condizionato dalla mia negazione: io se gioco uno sotto la pari, una volta al secolo, pago regolarmente, o al massimo mi va di lusso se la rubo al tie decisivo (vedi oggi berdicchio).
Good luck ai survivors.

Inviato: 26/05/2007 - 20:31
da tacito
la scimmia ha scritto:Montcourt l'ho visto a l chall di Cordenons dove arrivò in finale (persa) col greco. E' un giocatore di ritmo, buon rovescio, serve discretamente, ma manca un po' di potenza. Molto mobile. Un buon regolarista che sembra centrato ultimamente. Becker maggior classe ma sulla terra fatica davvero e 3/5 nn l'aiuterà ... :roll:
il greco è economidis?

Inviato: 26/05/2007 - 20:46
da kuki
Anche se non giocano domani,giocato Andreev 1,641 pinna (ovviamente quello che gli americano concedono....)quota che letta cosi sembra una bestemmia per un punter...ma nella mia testa contro roddicchio on clay non puo valere piu di 45 e mi sento generoso...poi magari il mercato mi dara torto e marceranno l`americano,ma per me e` autentica bestemmia solo l`idea....

Poi ci sarebbero 2-3 cosine che mi interesserebbero,ma su cui onestamente son meno deciso....tipo il vampiro contro horna sopra 80 mi sembra ben giocato.....vedo tursunov intorno a 80 contro di mauro.....momento di riflessione......il russo on clay e` peone vero,ma il nostro italiota per me non si puo vedere.......cmq per quanto riguarda le ultime due malsane idee io al momento non gioco nulla.....vedremo almeno domani.....prorprio domani che sara il primo giorno io non vedo nulla di giocabile......per ora un bel passo senza rimpianti,vedremo i movimenti :wink:

Inviato: 26/05/2007 - 21:09
da la scimmia
tacito ha scritto:
la scimmia ha scritto:Montcourt l'ho visto a l chall di Cordenons dove arrivò in finale (persa) col greco. E' un giocatore di ritmo, buon rovescio, serve discretamente, ma manca un po' di potenza. Molto mobile. Un buon regolarista che sembra centrato ultimamente. Becker maggior classe ma sulla terra fatica davvero e 3/5 nn l'aiuterà ... :roll:
il greco è economidis?


sì...la finale sembrava dovesse vincerla facile il francesino, poi il greco nn ha sbagliato più nulla, andava a rete e serviva davvero forte e bene...boh eppure è un peone questo spaziale- :roll:

Inviato: 26/05/2007 - 21:25
da tacito
la scimmia ha scritto:
tacito ha scritto:
la scimmia ha scritto:Montcourt l'ho visto a l chall di Cordenons dove arrivò in finale (persa) col greco. E' un giocatore di ritmo, buon rovescio, serve discretamente, ma manca un po' di potenza. Molto mobile. Un buon regolarista che sembra centrato ultimamente. Becker maggior classe ma sulla terra fatica davvero e 3/5 nn l'aiuterà ... :roll:
il greco è economidis?


sì...la finale sembrava dovesse vincerla facile il francesino, poi il greco nn ha sbagliato più nulla, andava a rete e serviva davvero forte e bene...boh eppure è un peone questo spaziale- :roll:
boh,vincerà  il francese ,nn contesto ma secondo te economidis è + forte di becker? il tedesco nn circola ma ha perso solo da gente cmq umana,2 tie con youzo,con sodo + netto,con born to be alive.se per caso si ricorda di esser + forte come fai a giocarlo al 75?
cmq mi sbaglierò io,in effetti nn mi sembra un match clou,caricate i massimi di Montcourt al 75,mica son soldi miei :P se poi la punta lo gioca allora.....

Inviato: 26/05/2007 - 21:27
da beppe grillo
mandit ha scritto:Scherzi a parte (per me potete giocare davvero chi volete, figuratevi che io ho preso delic...) ma ci sono cose che dovrebbero essere vietate per legge, tipo hidalgo sotto la pari contro chiunque o altre facezie simili.
Poi voi siete bravissimi, lo so, e giocando così vincete alla grande.
E' che sono condizionato dalla mia negazione: io se gioco uno sotto la pari, una volta al secolo, pago regolarmente, o al massimo mi va di lusso se la rubo al tie decisivo (vedi oggi berdicchio).
Good luck ai survivors.



quoto! anche il signor LAPO da favorito netto non dovrebbe nemmeno essere nominato :D :wink:

Inviato: 26/05/2007 - 21:59
da Ipno
Per domani non mi piace nulla,ma proprio nulla,a parte i fava a quote ingiocabili,quindi li passerò senza rimorsi.

Discorso diverso per lunedi,sono attirato inanzitutto dalla quota di Di Mauro (Pinnak 2.21) per me è da prendere alla grande,l'Italiano è quel che è,ma Tursunov è una pena!

Andreev su Roddick @ 1.60 sempre da Pinnak è quota limite,ma anche qui è da prendere perchè il buon Andy a meno che non faccia 150 ace,sulla terra non può circolare,non tiene 2 scambi!

Altro da tenere in considerazione è Hartfield contro Ginepri,anche se bisogna turarsi il naso per giocarlo @ 1.45,però sul rosso lo vedo fava e anche di molto sull'Americano.

Mi piaccion questi e li prenderò,qualcuno subito su Pinnak ed altri su BF.

Bye.

curiosità ,chi è Lapo :shock: :shock: ??? :lol: :lol:

Inviato: 26/05/2007 - 22:12
da beppe grillo
Ipno ha scritto:
curiosità ,chi è Lapo :shock: :shock: ??? :lol: :lol:


Nicolas Lapentti.....questo è il suo score 2007:



21/2007 ATP Portschach (AUT) Clay Nikolay Davydenko Nicolas Lapentti 6-4 6-2 Second
Clay Nicolas Lapentti Martin Verkerk 6-4 7-6(4) First

20/2007 ATP Hamburg (GER) Clay Jan Hernych Nicolas Lapentti 6-1 6-2 q-First

8/2007 ATP Buenos Aires (ARG) Clay Nicolas Lapentti Nicolas Devilder 6-3 2-6 6-3 Robin

3/2007 ATP Australian Open (AUS) Hard David Nalbandian Nicolas Lapentti 6-4 6-4 6-4 Second
Hard Nicolas Lapentti Alan Mackin 6-4 6-4 6-2 First

2/2007 ATP Auckland (NZL) Hard Florent Serra Nicolas Lapentti 6-3 1-6 6-4 First