Pagina 1 di 2

atp24

Inviato: 24/05/2007 - 00:26
da tacito
monaco 3.35 bf poco fa,siamo circa 3.3 ora ma fa le bizze bf ora,almeno a me le fa

Inviato: 24/05/2007 - 00:51
da antonello da messina
da bwin.com monaco a 250...nn accetta molto ma un pò di sure si può fare...se domani dovesse continuare a scendere

Inviato: 24/05/2007 - 01:10
da OBLOMOV
Forse ricascherò nel solito errore visto che quello sciagurato mi ha già  mangiato molti dindini ma Nigrizia per me con Roddick è un match almeno da 50 e 50 ergo credo bancherò il bombardiere @ 44 BF.... :wink: :wink:

Inviato: 24/05/2007 - 01:11
da rebnat
:roll:
Monaco lo prenderò pure io, però aspetto la fine del primo set per rivenderlo a mezzo :P se poi mi perde il primo ne prendo ancora e rivenderò solo quando serve per il match :P
La foca sembra in gran spolvero, vista con Roger ad Amburgo era una gran bella foca che potrebbe sfruttare qualche distrazione del russo, certo che il russo è detentore del titolo, ma mica è detto che deve per forza arrivare in fondo! gruppo foca monaca! :D


poi vabè vedo a dusseldorf la rivincita tra il gonzo e il serpente, sto giro fanno il gonzo sotto mezzo e non sò perchè, va bene che ha vinto in due in quel di roma però furono due set con punti abb. lottati e con quote ben diverse, io credo che domani Ignazio abbia benzina,rimembri il foro e possa fare bene!

Inviato: 24/05/2007 - 01:31
da luckwin
boh, a leggere qui sembra che sia monaco il superfavorito visto che lo giocate tutti in scioltezza, il motivo al 95% è presto detto (la quota), mi auguro che quel restante 5% siano i meriti effettivi che juan faccia valere domani perchè ce l'ho a vincere il torneo e l'ho preso anche per domani via lay davy a 1,43
- sugli altri match, non fossero tutti semiesibizioni, prenderei sicuramente soderling su blake ma giocare a dusseldorf è roba da dipendenza
- prenderei anch'io monfils l'avessi visto almeno fare 2 palleggi nel recente, ma 2 livescore seguiti con win su sam e lee non mi spronano ... se qualcuno ha visto, ben vengano dei pareri

Inviato: 24/05/2007 - 01:36
da rebnat
luckwin ha scritto:boh, a leggere qui sembra che sia monaco il superfavorito visto che lo giocate tutti in scioltezza, il motivo al 95% è presto detto (la quota), mi auguro che quel restante 5% siano i meriti effettivi che juan faccia valere domani perchè ce l'ho a vincere il torneo e l'ho preso anche per domani via lay davy a 1,43


superfavorito no , ma la mia opinione è che se la possa giocare bene, per me non parte battuto come direbbe la quota, farei davydenko tra 60 e 70 , indi gioco la foca!! ad amburgo l'ho visto migliorato, concreto e molto pericoloso!! e mi piace pure il tuo antepost!

Inviato: 24/05/2007 - 02:41
da SteCeo
Ma Montanes contro Luisa Horna @2.43 su pinna vi sembra una cagata? A me il Montanaro nn entusiasma particolarmente ma contro la Luisa è match da moneta.

Una fettina or ora me la prendo, vorrei vedere come si muove il mercato su qs incontro (sempre se ci sarà  un pò d movimento).

La Foca contro Davydenko ci può stare anke se finora il russo sembra abbastanza intenzionato. A bocce ferme nn mi vien da toccare nulla xò.

Sul torneo di dussendorf nn vado oltre al guardare i risultati.

Inviato: 24/05/2007 - 10:06
da jonch
a dusseldorf son invece tutti match tirati e i giocatori ci tengono( c'è un 1.500.000 $ mica poco), si puo benissimo giocare avendo un 'idea

cileni son fav ad andare in finale,stan già  2-0
massu contro acasuso mi pare abbia chances grosse specie se in precedenza gonzalez dovesse battere chela ,roba nn impossibile, ma anche nell'evento contrario

svedesi sono già  fuori e qua puo esserci si un po di rilassamento ,blake che gioca x secondo con soderling potrebbe essere un po + motivato,da valutare meglio dopo

Inviato: 24/05/2007 - 10:37
da Top Gun
rebnat ha scritto:
luckwin ha scritto:boh, a leggere qui sembra che sia monaco il superfavorito visto che lo giocate tutti in scioltezza, il motivo al 95% è presto detto (la quota), mi auguro che quel restante 5% siano i meriti effettivi che juan faccia valere domani perchè ce l'ho a vincere il torneo e l'ho preso anche per domani via lay davy a 1,43


superfavorito no , ma la mia opinione è che se la possa giocare bene, per me non parte battuto come direbbe la quota, farei davydenko tra 60 e 70 , indi gioco la foca!! ad amburgo l'ho visto migliorato, concreto e molto pericoloso!! e mi piace pure il tuo antepost!


Davydenko al 70 con Monaco???? :shock: :shock: :shock:

Fortuna tua che non fai il book, altrimenti ti facevo chiudere... :P
Per la precisione, Monaco contro Federer ha giocato malissimo...non ha vinto un match in cui Roger ha sbagliato tutto il possibile ed anche di più!
Poi, per carità , con Davydenko può esserci match, ma la partita dipende tutta dal russo...se ha voglia ed è in condizione, per me vince facile...
Comunque, alle quote che vedo in giro, non si ruba nulla a giocare Monaco, salvo che qualcuno sappia che Nicolay voglia andare presto a Parigi o che non stia troppo bene, ma sulla eventuale poca voglia avrei i miei dubbi...boh...io non la tocco...poi, fare trading con i livescore che ci sono in giro è praticamente impossibile... :wink:

Saluti! :wink:

Inviato: 24/05/2007 - 10:39
da El Pamp
Il risultato del match tra Kolya e Nicolas non rispetta assolutamente quel che si è visto in campo, Lapentti è stato molto spesso attaccato al match ed ha avuto le sue chance, cmq come negli ultimi 20 giorni, un buonissimo Davydenko, molto solido e difficile da battere(per me in Austria solo il miglior Hewitt... può farlo).
Monaco non mi ha entusiasmato contro Melzer, nel primo set l'Austriaco ha avuto moltissime chance e dopo aver perso il primo è praticamente uscito dal campo, ieri il match con Russell non mi par che possa far molto testo, anche perchè l'Americano interpreta il clay alla Ginepri/Tursunov ed anche fisicamente è molto pesante.
Cmq personalmente mi stupirebbe una vittoria di Juan e trovo difficile immaginare un Kolya sopra 1/2, felicissimo di sbagliare.
Il gatto Hartfield ha fatto già  il suo dovere, poco da dire..... può perdere Hewitt, non vincere l'Argentino, quello che c'è vale.
Roddick on clay è notoriamente limitato, però i campi non son per nulla lenti e questo sicuramente è un fattore che lo può aiutare, Monfils relegato sempre sui secondari e mai visibile, però certo Querrey e Lee on clay han un valore modesto e specialmente nel secondo set ieri Korea le sue chance le ha avute.... ed anche gli 8 giochi con Tipsarevic fan un minimo pensare... di certo A-Rod meno di 1/2 non vale, francamente però ho forti dubbi che possa valere molto +, passo.
Come sottolineato l'altro giorno, Horna può infilare il torneo buono in qualsiasi momento, qua difende SF e la vittoria con Ljubo gli avrà  dato sicuramente morale, Albert è anche lui abbastanza simile, molto + costante... ma con meno talento e meno soluzioni, non vale certo meno quel 73 di 10bet, però per me Luisito la porta a casa.

Come sottolinea il grande Jonch, a Dusseldorf ci son abbastanza incroci...... io per muovermi aspetterei l'esito dei due primi singolari, visto che con una eventuale vittoria in 2 di Gonzalez ed una vittoria di T.J. metterebbero il Chile nella condizione di vincer un set in 2 partite (Aca-Massu + doppio) per andare in finale....... con un po di coraggio vista la posizione Svedese.... si dovrebbe provare Fish, ma francamente io on clay non riesco

Saluti.

Inviato: 24/05/2007 - 10:42
da hurricanes
jonch ha scritto:a dusseldorf son invece tutti match tirati e i giocatori ci tengono( c'è un 1.500.000 $ mica poco), si puo benissimo giocare avendo un 'idea

cileni son fav ad andare in finale,stan già  2-0
massu contro acasuso mi pare abbia chances grosse specie se in precedenza gonzalez dovesse battere chela ,roba nn impossibile, ma anche nell'evento contrario

svedesi sono già  fuori e qua puo esserci si un po di rilassamento ,blake che gioca x secondo con soderling potrebbe essere un po + motivato,da valutare meglio dopo


Come funziona a dusseldorf?
Anche a me il montanaro a quella quota non dispiace con luisa corna

Inviato: 24/05/2007 - 10:43
da El Pamp
hurricanes ha scritto:
jonch ha scritto:a dusseldorf son invece tutti match tirati e i giocatori ci tengono( c'è un 1.500.000 $ mica poco), si puo benissimo giocare avendo un 'idea

cileni son fav ad andare in finale,stan già  2-0
massu contro acasuso mi pare abbia chances grosse specie se in precedenza gonzalez dovesse battere chela ,roba nn impossibile, ma anche nell'evento contrario

svedesi sono già  fuori e qua puo esserci si un po di rilassamento ,blake che gioca x secondo con soderling potrebbe essere un po + motivato,da valutare meglio dopo


Come funziona a dusseldorf?
Anche a me il montanaro a quella quota non dispiace con luisa corna


Va in finale solo la prima e si guardan prima le vittorie (inteso come scontri diretti, ovvero al meglio dei 3 match), poi i singoli match e poi i sets.

Ciao Luca

Inviato: 24/05/2007 - 10:51
da jfive
peccato che questo torneo non si veda molto... però mi sembra dalle vostre analisi impeccabili che tutti i big si stanno tirando a lucido per Parigi... e quindi questo è il momento per darci dentro (almeno io nello sport ho sempre pensato che vicino ad un impegno importante sia fondamentale fare una striscia di vittorie per arrivare gasati al grande appuntamento, rallentare significa abbassare la tensione e se non sei Roger o Nadal la paghi sempre!!!)

Quindi non vorrei arrischiarmi su monaco (anche perchè se io non lo gioco, lui vince per la classica regola adminchiam di Murphy) e nemmeno su Monfils... Horna però lo provo!!!

Fate voi le debite considerazioni...

Inviato: 24/05/2007 - 13:43
da SteCeo
jonch ha scritto:a dusseldorf son invece tutti match tirati e i giocatori ci tengono( c'è un 1.500.000 $ mica poco), si puo benissimo giocare avendo un 'idea


appunto, io non ho un'idea in merito. Il mio intervento non voleva sminuire l'importanza del torneo :D

Montanes è sceso mi tengo la puntata di stanotte e casomai opererò live.

Inviato: 24/05/2007 - 14:21
da jonch
blake dovrebbe essere ora motivato sapendo che dopo ci sono i twins e che loro se vincono con la svezia son davanti agli argentini.
sodrling si gioca solo un po di fresca,nn so quanta

massu ancora di +,anche il suo avversario ovviam

EDIT giocano a mezzo soderl in modalità ,anzi a molto meno
mah

budino,è gia iniziata....