Pagina 1 di 1

atp 23.05.07

Inviato: 23/05/2007 - 00:47
da antonello da messina
come anticipato nel bar 3 operazioni x me

hartfield su spadea...

su terra il paisà  nn lo vedo a queste quote anche con un mezzo peone come garfield...che cmq è uno che si difende ed in genere lotta...
su terra c'è molto match anche io pensavo di veder favorito hartfield anche se nn nettamente

preso al 95 su admiral

lee su monfils...

2 giocatori che su terra nn mi fanno impazzire...lee ha un gioco pulito...monfils è + talentuoso ma + altalenante...nn è un gran periodo per entrambi...monfils anche con querrey che sulla terra nn è un fenomeno ha dovuto sudare prima di vincere...qui quota sbilanciata

lay monfils @64 e un pò di lee 156 sempre su bf...entrambi lordi


tentativo su pless vs. roddick

solito discorso x me...roddick nn mi dà  sicurezza...sulla terra ancor meno...ieri con peya nn mi pare abbia dominato...
pless ha battuto berlocq altro peone tra tanti...ma cmq terraiolo(scarso)...il servizio di solito è un buon colpo x lui...se riesce a mantenerlo si profila l'ipotesi tie(ed in quel caso valgo 100000 :? )...xò rischiare di giocarsi una quota del genere al tie può valere la pena(anche se poi l'esito è scontato :P )

pless 584 pinna...leggermente sceso ora...575

Inviato: 23/05/2007 - 01:10
da luckwin
al momento lay spadea 1,96, nel periodo hartfield sembra messo meglio, livello comunque veramente basso.
Alla vigilia di uno slam ogni match potrebbe essere un'esibizione, io ci vado molto cauto ... preso monaco a vincere portschach a media 11, se davydenko e hewitt non giocano alla morte per me è lui il favorito

Inviato: 23/05/2007 - 01:28
da rebnat
anche per me se la gioca il Coreano , lui è molto diverso come gioco da Querrey, lo zio sam è uno offensive fatica a far durare lo scambio, mentre Lee anche se è da cemento penso si stia preparando per il rolando e comunque è uno che palleggia bene, Monfils le figuracce di quest'anno le ha fatte perchè era il primo a regalre il punto, se ciccio tiene e gaelio non fa venti aces, la partita cè eccome!

un'occhio lo merita anche il nostro potato , penso che possa stare bene in partita con Hewitt.

Pless è molto lunatico , affidabilità  ai minimi termini, se trova buona vena e se riesce a rispondere potrebbe pure far bene, bisognerebbe capire come funziona al servizio l'americano, son due che la terra non la dovrebbero neanche calpestare!

vedo roba carina a dusseldorf , Mayer e rochus potrebbero pure sorprendere!
valuterò meglio domani!

Inviato: 23/05/2007 - 08:49
da apollouno
Appoggio con fiducia Lee per vari motivi.Primo lo stato di forma di Monfils mi sembra ai minimi storici al contrario di quella di Lee che dopo aver battuto youzhny a Monte Carlo ha avuto una brutta battuta d'arresto al primo turno di Monaco. Nell'unico precedente,nel 2005,quando Monfils sembrava un fenomeno,ha perso due tie break facendo due punti in piu' del francese nella partita.Infine,particolare non trascurabile,la quota,che a mio parere dovrebbe essere a scelta...Spero di non aver preso un abbaglio,ciao a tutti.

Inviato: 23/05/2007 - 09:05
da tacito
vabbè il gatto garfield vi faccio compagnia alla pari ma giusto per seguire il match,Spadolini su terra fa sì cacare ma è + forte,quota giusta,speriamo che il senatore sia marcio,altrimenti è tossico.

Potito lo gioco,nn mi interessa,c'è + di 3.0

Mi piace Monfils oggi,giocarlo al 60 mi devono imprigionare,credo tornerà  a vincere dei match,spero abbiate ragione voi e sia ancora marcio. Ci sta giocare il corea,erto sopra 160 tentativo onesto ma siccome mi piace tarzan passo sereno
Il resto passo,potrebbe esserci la surprise,un po' come nelle mutandine di qualche donnina,ma via nn son in giornata di cercarla e di trovarla.....forse meglio così :P

Si avvicina una sera in cui dovrei eclissarmi,il + piccolo è vestito integralmente di rossonero e mi pressa da 10 giorni :ma tu a chi tieni? :?
beh,terrei anche al liverpool ma nn posso proprio,cmq gli ho spiegato che i veri uomini passano atraverso le sconfitte,che fortificano l'animo,temprano gli spiriti,anche ì + moscioloni,che qui e che là ,insomma preparo un improbabile terreno. Nn ne vuole sentire ed addobba la casa,uhm.

Inviato: 23/05/2007 - 09:25
da hurricanes
Secondo voi quante possibilità  ha il nostro Potito su Hewitt

Inviato: 23/05/2007 - 09:38
da fonz
scende parecchio negrizia... boh.. a me vedendo il livescore con querrey mi è sembrato abb centrato, anche se ovviamente si parla solo di sensazioni... lee puo metterlo in difficolta se scentrato, altrimenti viaggiano a 3 categorie di differenza come potenza e velocità ...

ovviamente a mezzo non lo tocco, ma curerei perche per me chiude ancor piu basso.

hartfield mi piace, alla pari, sebbene il paisa sul rosso abbia giocato parecchio e non sempre malissimo, in assoluto gli preferisco un pedalatore puro seppur di terza fascia

degli altri fava hewitt dovrebbe avere un match non semplice, infatti mica lo regalano, ci penso su ma cip su potito a queste quote sembra obbligatorio... se non ci fosse stato amburgo le quote sarebbero quasi invertite...

in germania berdych al 35 mi sembra molto ottimistico, certo il nano paga 30 cm al pennellone e non è proprio all'apice della condizione... son numeri forse troppo pesanti pero.

ferrer a mezzo con kohl merita un occhio, resta pur sempre un esibizione e i giocatori di casa han stimoli piu forti.

cmq vedremo piu tardi meglio magari spizzando lo streaming

Inviato: 23/05/2007 - 09:43
da jonch
ferrer lo giocano sotto al mezzo su BF
exp ha 58,unibet 57 etc
c'è spazio a seconda delle preferenze

monfils pare destinato ad andare a 0,soggetto da studio ma a querrey ha concesso poco e certo lee sulla terra nn è un fenomeno,battere udomch conta poco
se va sotto mezzo anche qua sacrificio umano

Inviato: 23/05/2007 - 10:16
da apollouno
.. lee puo metterlo in difficolta se scentrato, altrimenti viaggiano a 3 categorie di differenza come potenza e velocità ...

2005 ATP Masters Series Miami
FL, U.S.A. Hard R32 Monfils 7-6(5) 3-6 7-6(1)
Stats

Forse tre categorie sono un po' eccessive...Lee n° 41 Monfils n°75 :lol: :lol: :lol:

Inviato: 23/05/2007 - 10:25
da El Pamp
Concordo grossomodo con quasi tutte le opinioni lette, il gatto Hartfield alla fine è preferibile a Spadea, vero che le due ultime sconfitte con tale Lojda e Vik son abbastanza brutte, però è pur vero che Spadea su terra rossa quest'anno ha battuto Gabashvili, che non ha vinto una partita, Patience, che sappiamo tutti in che mediocrità  vive ed Hrbaty che almeno attualmente è in caduta libera..... l'altro specialmente in Sud-America non ha giocato male ed è uno onesto che se la lotta sempre o quasi....
Poi magari in un match lungo Spadea dovrà  pur sentire gli anni di Cristo, l'altro pedalerebbe per ore :P .... Hartfield 95 dimes.
Starace sta giocando senza dubbio il suo miglior tennis, però l'Aussie versione Hamburg è un giocatore di tutt'altro livello e per me alla fine perde solo se vuole viaggiare a Parigi con un paio di giorni d'anticipo, altrimenti francamente do poche chance a Potito.
Kolya e Monaco dovrebbe vincere facilmente, Roddick on clay sotto 20 è sempre un qualcosa di molto triste, però l'altro in effetti ha quasi 0 risultati.
Mi piace Gaelico, ma non a 1/2.
In un qualsiasi ATP o AMS Ferrer deve valer quel che c'è contro Kohl, qua invece come sottolineato sopra è un po diverso... dipende molto dal tipo di motivazioni, in queste condizioni alla fine a 2 Kohl non è mal puntato, anche se io passo.
Discorso simile per Mayer-Almagro, anche se darei meno chance a Flo, nonostante abbia le armi per mandar fuori giri Nicolino.
Berdych è Berdych, chi lo conosce sa..... io passo anche qua.

Salu2

Inviato: 23/05/2007 - 10:57
da CristianoRonaldo7
a me di garfield e cick corea interessa pochissimo quindi non li gioco, poi un peonissimo sotto pari non lo gioco. Corea su clay non circola, l'altro potrebbe circolare. Come tennis siamo su un'altra categoria. Quindi secondo me nigrizhttp://www.escortforum.com/accomp ... -fee.htmla perderà  solo se avrà  voglia di perdere o di farsi male, e non è detto che nn succeda. Però inizio a pensare che forse anche per monfils sia arrivato il momento di vincer qualche match, la classifica atp lo messo tra i peggiori peoni.

Prendo invece starace abbastanza convinto. Se hewitt si fosse fermato a roma e non avesse fatto il buon torneo di amburgo secondo me oggi sarebbe fava potito. Siccome Potito è da qualche settimana che convince, aiutato dalla quota lo provo per benino. Live non faccio una cazza, si rischia di stirarsi e nn tira un buon vento !

Inviato: 23/05/2007 - 11:38
da tacito
io a 3.0 filippo di Cermania glielo appoggio