Pagina 1 di 1

ATP - Poertschach & World Team Cup - 22/05/2007

Inviato: 22/05/2007 - 09:51
da El Pamp
Felice giorno, non vedo aperto il 3d di oggi, se è solo immaginazione chiedo venia, strano che se non si vedan almeno un decade di post Tacitiani :lol: :P

Kolya se perde da Patience, lo può far anche da RRH, tutte le settimane per lui son diverse e quindi c'è da aspettarsi tutto, anche se qua deve difendere il titolo e credo che ci tenga ad andare avanti, nonostante l' estrema vicinanza con il Garrosio.
Lapentti e Verkerk, sfida tra bolliti, anche se a dir la verità  Nicolas è più abituato ad esserlo ed ogni tanto esce fuori dal tombino, l'altro finora ha sempre perso... match da passare.
Montanes più affidabile del giovane Montcourt, ovvio che lo Spagnolo è bassino, però l'altro escluso la W di ieri contro i resti della bestia, ha pochi risultati on ATP, anche qua intorno a 40 mi sembra onesta.
Il match di Hewitt francamente mi interessa poco.
Punto invece da sfava Melzer, nonostante il periodo buonissimo di forma dell'Argentino ed i precedenti su clay, 2-0.. ma sempre al terzo e molto tirati, Austriaco che cmq non mi par male nel periodo, ha vinto un bel match contro Gasqeut, lottato con mano di pietra ed in teoria imho avrebbe le armi per sporcar e variare il gioco, in à–sterreich 130 (Expekt) mi par valida.
Anche Luisito Horna , a 175 da Sb mi sembra valida, Ljubo ultimamente apparso poco motivato, ieri ha salvato diversi set points sia nel primo che nel secondo tiebreak ed il RG alle porte, dove lui difende semifinale.... Horna non bene nel periodo, però è un tipo di giocatore che può trovare la forma durante la settimana, on clay ha + tennis di Ivan e tutto sommato qua difende SF... a quella quota tutta la vita.
Nella WTC prendo Calleri intorno alla pari da Pinnacle, Blake che su clay mi ispira sempre molta poca fiducia, prende e fa parziali in tutte le partite, Calleri sia a Roma che ad Hamburg non ha giocato bene, però insomma il suo livello su clay non si discute e facendo a pallate su questa superfice lo vedo fava e lo preferisco, match a mio avviso almeno da 80/125, poi comunque generalmente l'Argentina...come il Chile, ci tiene sempre a questo tipo di competizioni ed han vinto anche la prima contro la Svezia.
Massu credo vincerà  facilmente, idem Josè.
Gonzo-Sodo, volendo lo Svedese avrebbe le armi per giocarsela, probabile che chi comanda il match vince, anche se in difesa il Chileno last version... vale molto di più ed è sicuramente preferibile, giusto quel 55% che c'è.

Baci&Abbracci

Inviato: 22/05/2007 - 10:28
da jonch
le annotazioni di pamperone sono tutte pertinenti

xò fra i 2 violentatori di palline blake e calleri che x definizione ovviam tutto possono preferirei il nero,vero si che ieri pare abbia scagliato un set,non l'ho visto, ma cmq contro gonzalez non uno qualsiasi.
il primo giorno gli argentini avevano preferito mettere chela,poi rivelatosi nullo..
cmq de gustibus ,match aperto e fav in questo momento è cmq calleri

horna magari se la gioca ma è difficile capire a che quota magari dopo ljubo scende

e lapentti/verkerk ispira pietà , DB patetici,bolliti da carrello

Inviato: 22/05/2007 - 10:31
da hellas
però ora il mercato si è chiaramente schierato dalla parte del pampa ... inverite le quote su BF ... l'americano potrebbe essere non molto ben disposto e sciogliere ...

giocato anche due lire di Jonas e di Leonardo Manera ... ieri Massu un pò tanto fatica per battere Fish ... e il pennellone olandese una la dovrà  pur vincere :oops:

Inviato: 22/05/2007 - 10:52
da fradan
ciao :wink:

Verkerk - Lapentti 1,5U 3,10 expekt
per me è un match a scelta

Inviato: 22/05/2007 - 11:03
da tacito
boh,nn scrivo in quanto nn gioco,piace nulla,in linea teorica terrei melzer per la quota anche se i prec e il momentun dicon che l'argentino ha qualche piccolo favore nei numeri,mi sembra tutto giusto
vero che son 2 a 0 e siccome i valori son vicini probabile che l'austriaco si sblizzi
giocherò due lire di Verkerk come annunciato da sabato,usciti i tabelloni,lapenttone nn mi scappa.
Se la Luisa stesse bene e lo confermasse sarebbe un match a scelta col pelato croato ma ultimamente era marcio,anzi sono marci,si può tentare senza problemi

Inviato: 22/05/2007 - 11:43
da Il Boccino
Per oggi prendo
CALLERI

stavolta non è rapina ,perchè la quota è andata....
ma su terra non vedo partita

Inviato: 22/05/2007 - 13:12
da beppe grillo
horna e melzer con gettone su Sergione e Ramirez (ha detto tutto il Pamp) :wink:

Inviato: 22/05/2007 - 15:25
da mandit
Solo per dire che dolgopoquello là  ha giocato oggi il primo match delle quali roland garros: vuoi vedere che ieri... :twisted: :roll:

Gioco niente, salvo ispirazioni live. Vado ad ascoltare Cribiori :oops: :D

Inviato: 22/05/2007 - 15:35
da jonch
mandit ha scritto:Solo per dire che dolgopoquello là  ha giocato oggi il primo match delle quali roland garros: vuoi vedere che ieri... :twisted: :roll:






togli pure il vuoi vedere...
adesso capisco xche horna da 1.33 valeva improvvisamente 1.10 allo start

nota positiva innominabile ha perso da cipolla
nn si correrà  il rischio di incocciarci contro con esiti al solito nefasti

Inviato: 22/05/2007 - 16:06
da paztuman
mandit ha scritto:Solo per dire che dolgopoquello là  ha giocato oggi il primo match delle quali roland garros: vuoi vedere che ieri... :twisted: :roll:

Gioco niente, salvo ispirazioni live. Vado ad ascoltare Cribiori :oops: :D

non si finisce mai d'imparare :evil:
abbiamo subito un furto con destrezza :cry:

Inviato: 22/05/2007 - 17:08
da mandit
Cribiori l'aveva detto anche oggi: di luca!
Solo che qualche supercranio nella macchina della liquigas gli deve aver detto di fermarsi dopo il primo scatto, così intanto che faceva il secondo piepoli se n'è andato...
Cribiori mio idolo incontrastato del pedale.

Inviato: 22/05/2007 - 17:42
da tacito
mandit ha scritto:Cribiori l'aveva detto anche oggi: di luca!
Solo che qualche supercranio nella macchina della liquigas gli deve aver detto di fermarsi dopo il primo scatto, così intanto che faceva il secondo piepoli se n'è andato...
Cribiori mio idolo incontrastato del pedale.
ma Cribiori coi congiuntivi come è messo? circola?

Inviato: 22/05/2007 - 17:45
da mandit
tacito ha scritto:
mandit ha scritto:Cribiori l'aveva detto anche oggi: di luca!
Solo che qualche supercranio nella macchina della liquigas gli deve aver detto di fermarsi dopo il primo scatto, così intanto che faceva il secondo piepoli se n'è andato...
Cribiori mio idolo incontrastato del pedale.
ma Cribiori coi congiuntivi come è messo? circola?


Sopraffino: riconosce le statue di Botero (beh, non è poi così difficile :wink:)

Oggi ho sentito "basta che decidete" alla radio in auto, ho spento incazzato. Ci sarà  da firmare una petizione di protesta da qualche parte, spero...

Inviato: 22/05/2007 - 17:57
da tacito
mandit ha scritto:
tacito ha scritto:
mandit ha scritto:Cribiori l'aveva detto anche oggi: di luca!
Solo che qualche supercranio nella macchina della liquigas gli deve aver detto di fermarsi dopo il primo scatto, così intanto che faceva il secondo piepoli se n'è andato...
Cribiori mio idolo incontrastato del pedale.
ma Cribiori coi congiuntivi come è messo? circola?


Sopraffino: riconosce le statue di Botero (beh, non è poi così difficile :wink:)

Oggi ho sentito "basta che decidete" alla radio in auto, ho spento incazzato. Ci sarà  da firmare una petizione di protesta da qualche parte, spero...
l'unico sgrammaticato sopportabile è di pietro,quando parla io trasecolo,ho le vertigini,rido come quando sogni una cosa irresistibile,anche se ormai parla quasi un italiano educato

Inviato: 22/05/2007 - 18:00
da behrajan
poi ho pure una vaga somiglianza con l'ex-magistrato
la mia prossima battaglia sarà  contro n altro grande dimenticato:
il passato prossimo