ATP - Poertschach & World Team Cup - 22/05/2007
Inviato: 22/05/2007 - 09:51
Felice giorno, non vedo aperto il 3d di oggi, se è solo immaginazione chiedo venia, strano che se non si vedan almeno un decade di post Tacitiani
Kolya se perde da Patience, lo può far anche da RRH, tutte le settimane per lui son diverse e quindi c'è da aspettarsi tutto, anche se qua deve difendere il titolo e credo che ci tenga ad andare avanti, nonostante l' estrema vicinanza con il Garrosio.
Lapentti e Verkerk, sfida tra bolliti, anche se a dir la verità Nicolas è più abituato ad esserlo ed ogni tanto esce fuori dal tombino, l'altro finora ha sempre perso... match da passare.
Montanes più affidabile del giovane Montcourt, ovvio che lo Spagnolo è bassino, però l'altro escluso la W di ieri contro i resti della bestia, ha pochi risultati on ATP, anche qua intorno a 40 mi sembra onesta.
Il match di Hewitt francamente mi interessa poco.
Punto invece da sfava Melzer, nonostante il periodo buonissimo di forma dell'Argentino ed i precedenti su clay, 2-0.. ma sempre al terzo e molto tirati, Austriaco che cmq non mi par male nel periodo, ha vinto un bel match contro Gasqeut, lottato con mano di pietra ed in teoria imho avrebbe le armi per sporcar e variare il gioco, in à–sterreich 130 (Expekt) mi par valida.
Anche Luisito Horna , a 175 da Sb mi sembra valida, Ljubo ultimamente apparso poco motivato, ieri ha salvato diversi set points sia nel primo che nel secondo tiebreak ed il RG alle porte, dove lui difende semifinale.... Horna non bene nel periodo, però è un tipo di giocatore che può trovare la forma durante la settimana, on clay ha + tennis di Ivan e tutto sommato qua difende SF... a quella quota tutta la vita.
Nella WTC prendo Calleri intorno alla pari da Pinnacle, Blake che su clay mi ispira sempre molta poca fiducia, prende e fa parziali in tutte le partite, Calleri sia a Roma che ad Hamburg non ha giocato bene, però insomma il suo livello su clay non si discute e facendo a pallate su questa superfice lo vedo fava e lo preferisco, match a mio avviso almeno da 80/125, poi comunque generalmente l'Argentina...come il Chile, ci tiene sempre a questo tipo di competizioni ed han vinto anche la prima contro la Svezia.
Massu credo vincerà facilmente, idem Josè.
Gonzo-Sodo, volendo lo Svedese avrebbe le armi per giocarsela, probabile che chi comanda il match vince, anche se in difesa il Chileno last version... vale molto di più ed è sicuramente preferibile, giusto quel 55% che c'è.
Baci&Abbracci
Kolya se perde da Patience, lo può far anche da RRH, tutte le settimane per lui son diverse e quindi c'è da aspettarsi tutto, anche se qua deve difendere il titolo e credo che ci tenga ad andare avanti, nonostante l' estrema vicinanza con il Garrosio.
Lapentti e Verkerk, sfida tra bolliti, anche se a dir la verità Nicolas è più abituato ad esserlo ed ogni tanto esce fuori dal tombino, l'altro finora ha sempre perso... match da passare.
Montanes più affidabile del giovane Montcourt, ovvio che lo Spagnolo è bassino, però l'altro escluso la W di ieri contro i resti della bestia, ha pochi risultati on ATP, anche qua intorno a 40 mi sembra onesta.
Il match di Hewitt francamente mi interessa poco.
Punto invece da sfava Melzer, nonostante il periodo buonissimo di forma dell'Argentino ed i precedenti su clay, 2-0.. ma sempre al terzo e molto tirati, Austriaco che cmq non mi par male nel periodo, ha vinto un bel match contro Gasqeut, lottato con mano di pietra ed in teoria imho avrebbe le armi per sporcar e variare il gioco, in à–sterreich 130 (Expekt) mi par valida.
Anche Luisito Horna , a 175 da Sb mi sembra valida, Ljubo ultimamente apparso poco motivato, ieri ha salvato diversi set points sia nel primo che nel secondo tiebreak ed il RG alle porte, dove lui difende semifinale.... Horna non bene nel periodo, però è un tipo di giocatore che può trovare la forma durante la settimana, on clay ha + tennis di Ivan e tutto sommato qua difende SF... a quella quota tutta la vita.
Nella WTC prendo Calleri intorno alla pari da Pinnacle, Blake che su clay mi ispira sempre molta poca fiducia, prende e fa parziali in tutte le partite, Calleri sia a Roma che ad Hamburg non ha giocato bene, però insomma il suo livello su clay non si discute e facendo a pallate su questa superfice lo vedo fava e lo preferisco, match a mio avviso almeno da 80/125, poi comunque generalmente l'Argentina...come il Chile, ci tiene sempre a questo tipo di competizioni ed han vinto anche la prima contro la Svezia.
Massu credo vincerà facilmente, idem Josè.
Gonzo-Sodo, volendo lo Svedese avrebbe le armi per giocarsela, probabile che chi comanda il match vince, anche se in difesa il Chileno last version... vale molto di più ed è sicuramente preferibile, giusto quel 55% che c'è.
Baci&Abbracci