Pagina 1 di 1

WTA 22

Inviato: 22/05/2007 - 08:30
da behrajan
proviamo ste due sconosciute che han fatto buone quali
e incontrano
giocatrici non al top

Afinogenova

e

Dzehalevich

Inviato: 22/05/2007 - 08:50
da ameba
Ah, sei stato tu a far scendere le quote :shock: ...........

Ho provato Tatishvili qualcosa @ 2.18 Bf , dovrebbe essere lei la fava a meno che la battaglia di ieri non abbia lasciato tracce.

Inviato: 22/05/2007 - 09:01
da behrajan
boh sta dze
l'avevo presa a 2,12 e mi sembrava bassa
adessso 1,99 pinna

il contrario la afi

Inviato: 22/05/2007 - 09:34
da paztuman
oggi dopo due settimane tirate spero che Patty Schnyder mi dia la gioia di perdere al primo turno,siamo nella settimana che precede parigi magari ha necessità  di ricaricare le pile,gioca contro una bambina del 1989 che ha fatto molto bene in tornei minori e che non si è comportata in maniera malvagia nelle sue apparizioni nei tornei per big.......
lay Schnyder contro Chan 1.10 bf.

Inviato: 22/05/2007 - 11:17
da stefancik
Si è riposata oggi la svizzera, solo 6-1 6-1 :shock:

Inviato: 22/05/2007 - 12:39
da behrajan
CASSA MITOMANIACALE

Inviato: 22/05/2007 - 12:51
da grizavis
behrajan ha scritto:CASSA MITOMANIACALE


e bravo the doctor :wink: