Pagina 1 di 1
WTA 22
Inviato: 22/05/2007 - 08:30
da behrajan
proviamo ste due sconosciute che han fatto buone quali
e incontrano
giocatrici non al top
Afinogenova
e
Dzehalevich
Inviato: 22/05/2007 - 08:50
da ameba
Ah, sei stato tu a far scendere le quote

...........
Ho provato
Tatishvili qualcosa @ 2.18 Bf , dovrebbe essere lei la fava a meno che la battaglia di ieri non abbia lasciato tracce.
Inviato: 22/05/2007 - 09:01
da behrajan
boh sta dze
l'avevo presa a 2,12 e mi sembrava bassa
adessso 1,99 pinna
il contrario la afi
Inviato: 22/05/2007 - 09:34
da paztuman
oggi dopo due settimane tirate spero che Patty Schnyder mi dia la gioia di perdere al primo turno,siamo nella settimana che precede parigi magari ha necessità di ricaricare le pile,gioca contro una bambina del 1989 che ha fatto molto bene in tornei minori e che non si è comportata in maniera malvagia nelle sue apparizioni nei tornei per big.......
lay Schnyder contro Chan 1.10 bf.
Inviato: 22/05/2007 - 11:17
da stefancik
Si è riposata oggi la svizzera, solo 6-1 6-1

Inviato: 22/05/2007 - 12:39
da behrajan
CASSA MITOMANIACALE
Inviato: 22/05/2007 - 12:51
da grizavis
behrajan ha scritto:CASSA MITOMANIACALE
e bravo the doctor
