Pagina 1 di 6
Il bar della Scaglieria Pesante Campale 22 maggio
Inviato: 22/05/2007 - 00:45
da ameba
Inviato: 22/05/2007 - 01:46
da anci4ever
Colazione degli altri stirata, sory.
Zione, purtroppo Anci è passato prima degli altri ed ha ingurgitato tutto l'ingurgitabile, posacenere compresi.
Anci sarebbe anche stato più felice se avessi lasciato della carbonara.
Anci adesso vi saluta che si va a vedere l'NBA, ha marciato Cleveland (che quindi non ha nessuna speranza di vincere, nota di Anci stesso).
Ciao popolo.

Inviato: 22/05/2007 - 01:59
da GMDrino
Inviato: 22/05/2007 - 02:53
da tresmechain
prendo anche io qlc,
un whisky magari
24 19
tra un po passo per la brioche
Inviato: 22/05/2007 - 08:48
da CristianoRonaldo7
anci4ever ha scritto:Colazione degli altri stirata, sory.
Zione, purtroppo Anci è passato prima degli altri ed ha ingurgitato tutto l'ingurgitabile, posacenere compresi.
Anci sarebbe anche stato più felice se avessi lasciato della carbonara.
Anci adesso vi saluta che si va a vedere l'NBA, ha marciato Cleveland (che quindi non ha nessuna speranza di vincere, nota di Anci stesso).
Ciao popolo.

Anci vedo ora il result e male male non è andata mi pare.....
Te l'avevo detto che finiva under, questi non fanno un punto! Quanto era la soglia u/over?
Inviato: 22/05/2007 - 09:20
da paztuman
buongiorno a tutti
vedo che c'è una colazione pagata........
se è rimasto qualcosa

Inviato: 22/05/2007 - 09:27
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum

invece della colazione pagata vi lascio un bel video musicale di zio Eric che suona il chitarrino

Inviato: 22/05/2007 - 09:35
da Alicon
Giorno a tutti,in particolare allo zio ameba

Inviato: 22/05/2007 - 10:13
da paztuman
ho dato qualcosa della nippo Nakamura al 47...........
sanno già il risultato......
sul live deve ancora iniziare,anche se le quote oscillano.
Inviato: 22/05/2007 - 10:18
da El Pamp
Grande Ameri', sempre in prima linea

Inviato: 22/05/2007 - 10:44
da ameba
Ricambio i saluti a tutta 'sta bella gente
Il Doc absolutely cantering con le ninfette
Bisteccone sta bene, dovrebbe essere sul punto di laurearsi, dax mi disse poco tempo fa di averlo sentito................le bets le aveva, per il momento, accantonate

Inviato: 22/05/2007 - 10:52
da tacito
Saluti a tutti,qualcuno che sappia come maneggiare il sito mi ritrova la canzone di margherita che riadattai un paio o + di mesi fa,avrei delle dediche da fare

come si fa a ritrovare post passati? mai capito
oggi,c'è il campionato polacco,preparo i fuochi d'artificio e nn sento rombe
Inviato: 22/05/2007 - 10:53
da giuppy
Inviato: 22/05/2007 - 10:58
da El Pamp
tacito ha scritto:Saluti a tutti,qualcuno che sappia come maneggiare il sito mi ritrova la canzone di margherita che riadattai un paio o + di mesi fa,avrei delle dediche da fare

come si fa a ritrovare post passati? mai capito
oggi,c'è il campionato polacco,preparo i fuochi d'artificio e nn sento rombe
Vai su search, li ci sono tutti i dettagli... tipo auture, argomento etc.
Inviato: 22/05/2007 - 11:00
da ameba
Doc non ho colpe, avevo visto 30.000 scambiati @ 1.01, pensavo fosse finita da tempo come l' altro match
