Pagina 1 di 1

sua maestà  roger ora può vincere il roland garros

Inviato: 21/05/2007 - 13:05
da serbet
Apro...questa discussione dopo la vittoria di Hamburg di roger per appassionarci un pò in vista del roland garros...

Inviato: 21/05/2007 - 18:17
da rebnat
cè Misha! :P

Inviato: 21/05/2007 - 20:02
da psyduck
rebnat ha scritto:cè Misha! :P



abbattetelooooo :shock:
ne ghiaccia piu rebnat che gobbo e de crignis :shock: :cry: :roll: