Pagina 1 di 1
WTA lunedi
Inviato: 21/05/2007 - 12:31
da tobiasen
Pironkova on the drift.......
olga "l'orribile" ci portera' alla cassa.
piace anche bardina su varvara
Inviato: 21/05/2007 - 13:19
da ameba
Vista Agnieszka Radwanska a Roma contro la Peer in condizioni , eufemisticamente, non al meglio.
Incontra una molto più scarsa di lei, ma una controllatina in lay @ 1.28 e @ 1.29 gliel' ho data.
Inviato: 21/05/2007 - 13:47
da behrajan
quota di lepchenko in caduta libera
Inviato: 21/05/2007 - 13:54
da Chomik
ameba ha scritto:Vista Agnieszka Radwanska a Roma contro la Peer in condizioni , eufemisticamente, non al meglio.
Incontra una molto più scarsa di lei, ma una controllatina in lay @ 1.28 e @ 1.29 gliel' ho data.
Caro ameba!
Domenica scorsa Agnieszka ha perso
tutto il suo bagaglio (linea aerea
Malev da Cracovia

).
Non ha avuto
niente eccetto il portatile, il portafoglio ed lo iPod. NIENTE!
Ha preso in prestito tutto il vestito, scarpe, calzini etc. da Martina Muller, Aravane Rezai e Jelena Jankovic.
Purtroppo
non ha avuto neanche le sue racchette!
Ecco perche' era
scarsa.
Niente infortunio!
Oggi dovrebbe vincere facile.
In bocca al lupo pero'
Scusa il mio italiano 
Inviato: 21/05/2007 - 14:05
da jonch
è vero c'era anche sulla gazza
tensione delle corde diverse le ha dato problemi,poteva farle reincordare la budina...
mirnyi ha posato delicatamente l'amo nel worthersee e placido attende qualche luccio
Inviato: 21/05/2007 - 14:30
da ameba
Grazie chomikone, ho fatto in tempo a rivendere tutto al 32............guadagnerò ben 14.80€ con la vittoria della tua budina

.
Bei tempi quelli della lettura della gazza

Inviato: 21/05/2007 - 15:11
da GMDrino
Scusate, io lo avevo saputo da pubi lunedì dopo la conferenza stampa e mi ero ripromesso di scriverlo subito, salvo poi dimenticarmene
Ora ho letto il prono di Ameba e mi stavo già maledicendo, poi per fortuna ho letto che Chomik ha scritto quello che io avevo dimenticato di scrivere

e per fortna lo Zio è corso ai ripari

Inviato: 21/05/2007 - 15:20
da ameba
A 'sto punto vado ALL INN su Radwanska, visto che è sotto un break e me la danno a quota cremosa.
VOGLIO FARMI DEL MALE ! 
Inviato: 21/05/2007 - 15:46
da ameba
da 3-5 a 7-5 ed il gioco è fatto
Bello avere amici che ti vogliono un gran bene
Grazie di cuore
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!
Inviato: 21/05/2007 - 16:04
da HeartBreakKid
Questa notizia della Radwanska l'avevano data anche su sky il giorno dopo la partita con la Pera

Inviato: 21/05/2007 - 17:38
da GMDrino
ameba ha scritto:da 3-5 a 7-5 ed il gioco è fatto
Bello avere amici che ti vogliono un gran bene
Grazie di cuore
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!
Ma quale
grazie di cuore 
, adesso ti mando via PM i miei estremi bancari

Inviato: 21/05/2007 - 21:56
da rebnat