Pagina 1 di 1

WTA lunedi

Inviato: 21/05/2007 - 12:31
da tobiasen
Pironkova on the drift.......

olga "l'orribile" ci portera' alla cassa.



piace anche bardina su varvara

Inviato: 21/05/2007 - 13:19
da ameba
Vista Agnieszka Radwanska a Roma contro la Peer in condizioni , eufemisticamente, non al meglio.
Incontra una molto più scarsa di lei, ma una controllatina in lay @ 1.28 e @ 1.29 gliel' ho data.

Inviato: 21/05/2007 - 13:47
da behrajan
quota di lepchenko in caduta libera

Inviato: 21/05/2007 - 13:54
da Chomik
ameba ha scritto:Vista Agnieszka Radwanska a Roma contro la Peer in condizioni , eufemisticamente, non al meglio.
Incontra una molto più scarsa di lei, ma una controllatina in lay @ 1.28 e @ 1.29 gliel' ho data.


Caro ameba!

Domenica scorsa Agnieszka ha perso tutto il suo bagaglio (linea aerea Malev da Cracovia ;) ).
Non ha avuto niente eccetto il portatile, il portafoglio ed lo iPod. NIENTE!

Ha preso in prestito tutto il vestito, scarpe, calzini etc. da Martina Muller, Aravane Rezai e Jelena Jankovic.

Purtroppo non ha avuto neanche le sue racchette! :shock:


Ecco perche' era scarsa. Niente infortunio!
Oggi dovrebbe vincere facile.
In bocca al lupo pero' :)

Scusa il mio italiano :oops:

Inviato: 21/05/2007 - 14:05
da jonch
è vero c'era anche sulla gazza
tensione delle corde diverse le ha dato problemi,poteva farle reincordare la budina...

mirnyi ha posato delicatamente l'amo nel worthersee e placido attende qualche luccio

Inviato: 21/05/2007 - 14:30
da ameba
Grazie chomikone, ho fatto in tempo a rivendere tutto al 32............guadagnerò ben 14.80€ con la vittoria della tua budina :wink: .

Bei tempi quelli della lettura della gazza :oops:

Inviato: 21/05/2007 - 15:11
da GMDrino
Scusate, io lo avevo saputo da pubi lunedì dopo la conferenza stampa e mi ero ripromesso di scriverlo subito, salvo poi dimenticarmene :oops:

Ora ho letto il prono di Ameba e mi stavo già  maledicendo, poi per fortuna ho letto che Chomik ha scritto quello che io avevo dimenticato di scrivere :oops: e per fortna lo Zio è corso ai ripari :wink:

Inviato: 21/05/2007 - 15:20
da ameba
A 'sto punto vado ALL INN su Radwanska, visto che è sotto un break e me la danno a quota cremosa.

VOGLIO FARMI DEL MALE ! 8)

Inviato: 21/05/2007 - 15:46
da ameba
da 3-5 a 7-5 ed il gioco è fatto 8)

Bello avere amici che ti vogliono un gran bene

Grazie di cuore :P

CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! :lol:

Inviato: 21/05/2007 - 16:04
da HeartBreakKid
Questa notizia della Radwanska l'avevano data anche su sky il giorno dopo la partita con la Pera :wink:

Inviato: 21/05/2007 - 17:38
da GMDrino
ameba ha scritto:da 3-5 a 7-5 ed il gioco è fatto 8)

Bello avere amici che ti vogliono un gran bene

Grazie di cuore :P

CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! :lol:


Ma quale grazie di cuore :x , adesso ti mando via PM i miei estremi bancari :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 21/05/2007 - 21:56
da rebnat
ma domani cè la sharapova :P :P :P