Pagina 1 di 8

Il bar dei cioccolatini 21 maggio

Inviato: 21/05/2007 - 10:51
da mandit
Ok, l'ho preso solo io (3.63 pinna) ma una volta tanto apro il bar.
Più che altro per chiedere: dusseldorf si vede da qualche parte (tv or streaming)? Thanks

Inviato: 21/05/2007 - 10:59
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum 8) iniziamo la settimana con un po'de HOUSE :smoke:



:canta: :canta:

Re: Il bar dei cioccolatini

Inviato: 21/05/2007 - 11:14
da Harald
mandit ha scritto:Ok, l'ho preso solo io (3.63 pinna) ma una volta tanto apro il bar.
Più che altro per chiedere: dusseldorf si vede da qualche parte (tv or streaming)? Thanks


Dusseldorf coperta su entrambi i campi col live di betfair, un lusso.

Inviato: 21/05/2007 - 12:22
da giuppy
il livescore di Ports... del sito mi sembra più veloce

http://results.pflanzl.info/

Inviato: 21/05/2007 - 12:30
da tresmechain
anceh quello di strasburgo women

http://www.is2007.com/live.html

Inviato: 21/05/2007 - 12:34
da direfloyd
a quanto pare in austria solito bracciali versione asfalto...
che pena!!!!

Inviato: 21/05/2007 - 12:35
da giuppy
prendere 6-0 da Montanes non è bello :shock: :shock: :shock:

Inviato: 21/05/2007 - 12:39
da Avv.De Marchis
giuppy ha scritto:prendere 6-0 da Montanes non è bello :shock: :shock: :shock:


Prendere 6-0 dal nano bello non è bello :P :P

Inviato: 21/05/2007 - 12:43
da giuppy
non capisco la marcia su Gonzo.... ha stragiocato le ultime 2 settimane e lo marciano in una esibizione con Blake????

Inviato: 21/05/2007 - 12:47
da ameba
giuppy ha scritto:non capisco la marcia su Gonzo.... ha stragiocato le ultime 2 settimane e lo marciano in una esibizione con Blake????


I cileni sono fra i pochi a tenerci a questa manifestazione........è un classico, li marciano sempre :wink:

Inviato: 21/05/2007 - 13:02
da paztuman
ma voi riuscite a vedere il match di manona su bflivevideo.......
io vedo Ferrer-Berdych su entrambi i campi :evil:

Inviato: 21/05/2007 - 13:02
da giuppy
volano pietre!!!!!!!!

Inviato: 21/05/2007 - 13:08
da giuppy
paztuman ha scritto:ma voi riuscite a vedere il match di manona su bflivevideo.......
io vedo Ferrer-Berdych su entrambi i campi :evil:


da quando hai scritto il post non più :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 21/05/2007 - 13:12
da paztuman
giuppy ha scritto:
paztuman ha scritto:ma voi riuscite a vedere il match di manona su bflivevideo.......
io vedo Ferrer-Berdych su entrambi i campi :evil:


da quando hai scritto il post non più :cry: :cry: :cry: :cry:

adesso mi dice che non è possibile vedere l'evento,quindi sono loro che non hanno le immagini.

Inviato: 21/05/2007 - 13:14
da giuppy
povero Berdych