Pagina 1 di 8
Il bar dei cioccolatini 21 maggio
Inviato: 21/05/2007 - 10:51
da mandit
Ok, l'ho preso solo io (3.63 pinna) ma una volta tanto apro il bar.
Più che altro per chiedere: dusseldorf si vede da qualche parte (tv or streaming)? Thanks
Inviato: 21/05/2007 - 10:59
da Gasquet
Buongiorno a tutto er forum

iniziamo la settimana con un po'de HOUSE :smoke:
:canta: :canta:
Re: Il bar dei cioccolatini
Inviato: 21/05/2007 - 11:14
da Harald
mandit ha scritto:Ok, l'ho preso solo io (3.63 pinna) ma una volta tanto apro il bar.
Più che altro per chiedere: dusseldorf si vede da qualche parte (tv or streaming)? Thanks
Dusseldorf coperta su entrambi i campi col live di betfair, un lusso.
Inviato: 21/05/2007 - 12:22
da giuppy
il livescore di Ports... del sito mi sembra più veloce
http://results.pflanzl.info/
Inviato: 21/05/2007 - 12:30
da tresmechain
anceh quello di strasburgo women
http://www.is2007.com/live.html
Inviato: 21/05/2007 - 12:34
da direfloyd
a quanto pare in austria solito bracciali versione asfalto...
che pena!!!!
Inviato: 21/05/2007 - 12:35
da giuppy
Inviato: 21/05/2007 - 12:39
da Avv.De Marchis
Prendere 6-0 dal nano bello non è bello

Inviato: 21/05/2007 - 12:43
da giuppy
non capisco la marcia su Gonzo.... ha stragiocato le ultime 2 settimane e lo marciano in una esibizione con Blake????
Inviato: 21/05/2007 - 12:47
da ameba
giuppy ha scritto:non capisco la marcia su Gonzo.... ha stragiocato le ultime 2 settimane e lo marciano in una esibizione con Blake????
I cileni sono fra i pochi a tenerci a questa manifestazione........è un classico, li marciano sempre

Inviato: 21/05/2007 - 13:02
da paztuman
ma voi riuscite a vedere il match di manona su bflivevideo.......
io vedo Ferrer-Berdych su entrambi i campi

Inviato: 21/05/2007 - 13:02
da giuppy
volano pietre!!!!!!!!
Inviato: 21/05/2007 - 13:08
da giuppy
Inviato: 21/05/2007 - 13:12
da paztuman
adesso mi dice che non è possibile vedere l'evento,quindi sono loro che non hanno le immagini.
Inviato: 21/05/2007 - 13:14
da giuppy
povero Berdych