Pagina 1 di 1

WTA ROMA FINALE

Inviato: 20/05/2007 - 02:27
da CAVALLO PAZZO
JELENA JANKOVIC

sopra la pari va provata per forza! è caldissima, sta giocando bene, quell'altra è in finale ma non ha incontrato nessuno, oggi la hantuchova era impresentabile, non teneva un diritto in campo! aspetterò le 16 a bancare svetlana, penso scenderà  intorno all'85...
Saluti a todos

Re: WTA ROMA FINALE

Inviato: 20/05/2007 - 12:23
da bacchino
CAVALLO PAZZO ha scritto:JELENA JANKOVIC

sopra la pari va provata per forza! è caldissima, sta giocando bene, quell'altra è in finale ma non ha incontrato nessuno, oggi la hantuchova era impresentabile, non teneva un diritto in campo! aspetterò le 16 a bancare svetlana, penso scenderà  intorno all'85...
Saluti a todos


d'accordo, ma vista la foto dico che andrebbe provata anche per altro

Inviato: 20/05/2007 - 12:29
da guidini
veramente una foto stupenda..... :( :( :shock:

Inviato: 20/05/2007 - 13:12
da archimede
BELLA F.... (foto)

Ma ce la farà  a mantenere quel carrarmato della Kutse ?