Pagina 1 di 4
19 maggio - il Bar dei Tempi Belli
Inviato: 19/05/2007 - 13:55
da rebnat
qua se Ruggero non si toglie un pò di presunzione di dosso rischia di subire la legge di Carlito's
Inviato: 19/05/2007 - 14:00
da tacito
lay fedro 35,poca roba,vediamofine set
Inviato: 19/05/2007 - 14:05
da behrajan
Maestro
Rogerio ha voglia di incontrare ancora nadal?
Inviato: 19/05/2007 - 14:09
da tresmechain
Mr reb.ma t'avevo detto di non intitolare bar ad alcuno,
qui mi si emozionano poi.
Inviato: 19/05/2007 - 14:11
da tacito
behrajan ha scritto:Maestro
Rogerio ha voglia di incontrare ancora nadal?
nn sembra ma difficile dirsi,certo che giocan a mezzo una roba strana,boh
Inviato: 19/05/2007 - 14:11
da rebnat
non si eliminano a caso Berdych , Blake e Djokovic !!
attenzione!
tresme oggi ci sono i Tempibelli per tutti

Inviato: 19/05/2007 - 14:30
da Top Gun
rebnat ha scritto:non si eliminano a caso Berdych , Blake e Djokovic !!
attenzione!
tresme oggi ci sono i Tempibelli per tutti

MA CAZZ.O...PER UNA VOLTA, ASPETTA LA FINE DI UNA PARTITA...PORCAAAAA...PARLI SEMPRE COME SE UNO HA VINTO E IN DUE SECONDI GIRA IL MATCH!!!

Inviato: 19/05/2007 - 14:39
da Chomik
rebnat si e' probabilmente coperto, ecco perche' non vuole aspettare la fine... si e' coperto anche su Nadal
Saluti...
Inviato: 19/05/2007 - 14:42
da tacito
chiudiamo la fazenda anglais che è meglio,2 1,ci speravo
Inviato: 19/05/2007 - 14:47
da tresmechain
ma questi over son malefici,
entrano nell'ultima decina di minuti
Inviato: 19/05/2007 - 14:57
da Top Gun
Chomik ha scritto:rebnat si e' probabilmente coperto, ecco perche' non vuole aspettare la fine... si e' coperto anche su Nadal
Saluti...
Io purtroppo ho coperto solo il rosso...

Inviato: 19/05/2007 - 14:57
da behrajan
moya cmq è un caviglio
Inviato: 19/05/2007 - 15:05
da rebnat
Chomik ha scritto:rebnat si e' probabilmente coperto, ecco perche' non vuole aspettare la fine... si e' coperto anche su Nadal
Saluti...
amico Chomik
Cmon!!!
Inviato: 19/05/2007 - 15:37
da Top Gun
Caro Rebnat, sei pregato di non aprire più il bar e non mettere più questi titoli...porti una SFIGA incredibile...qui c'è gente che gioca i soldi veri e non quelli del monopoli...già sono incazzato di mio perchè ho fatto pari in una partita in cui avrei dovuto fare un bel verde, ma chi posta prima che il match finisca, esaltando uno come se avesse già vinto, me li fa girare ancora di più...fai per una volta un commento tecnico o fai il tifo per il tuo, ma basta con ste cazz.o di esaltazioni a matches ancora in corso...cazz.oooooo!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Inviato: 19/05/2007 - 15:44
da rebnat