Pagina 1 di 4

19 maggio - il Bar dei Tempi Belli

Inviato: 19/05/2007 - 13:55
da rebnat
qua se Ruggero non si toglie un pò di presunzione di dosso rischia di subire la legge di Carlito's 8) 8)



Inviato: 19/05/2007 - 14:00
da tacito
lay fedro 35,poca roba,vediamofine set

Inviato: 19/05/2007 - 14:05
da behrajan
Maestro
Rogerio ha voglia di incontrare ancora nadal?

Inviato: 19/05/2007 - 14:09
da tresmechain
Mr reb.ma t'avevo detto di non intitolare bar ad alcuno,
qui mi si emozionano poi.

Inviato: 19/05/2007 - 14:11
da tacito
behrajan ha scritto:Maestro
Rogerio ha voglia di incontrare ancora nadal?
nn sembra ma difficile dirsi,certo che giocan a mezzo una roba strana,boh

Inviato: 19/05/2007 - 14:11
da rebnat
non si eliminano a caso Berdych , Blake e Djokovic !!
attenzione!




tresme oggi ci sono i Tempibelli per tutti :P

Inviato: 19/05/2007 - 14:30
da Top Gun
rebnat ha scritto:non si eliminano a caso Berdych , Blake e Djokovic !!
attenzione!




tresme oggi ci sono i Tempibelli per tutti :P


MA CAZZ.O...PER UNA VOLTA, ASPETTA LA FINE DI UNA PARTITA...PORCAAAAA...PARLI SEMPRE COME SE UNO HA VINTO E IN DUE SECONDI GIRA IL MATCH!!! :evil: :evil: :evil:

Inviato: 19/05/2007 - 14:39
da Chomik
Top Gun ha scritto:
MA CAZZ.O...PER UNA VOLTA, ASPETTA LA FINE DI UNA PARTITA...PORCAAAAA...PARLI SEMPRE COME SE UNO HA VINTO E IN DUE SECONDI GIRA IL MATCH!!! :evil: :evil: :evil:


rebnat si e' probabilmente coperto, ecco perche' non vuole aspettare la fine... si e' coperto anche su Nadal :lol:

Saluti...

Inviato: 19/05/2007 - 14:42
da tacito
chiudiamo la fazenda anglais che è meglio,2 1,ci speravo

Inviato: 19/05/2007 - 14:47
da tresmechain
ma questi over son malefici,
entrano nell'ultima decina di minuti

Inviato: 19/05/2007 - 14:57
da Top Gun
Chomik ha scritto:
Top Gun ha scritto:
MA CAZZ.O...PER UNA VOLTA, ASPETTA LA FINE DI UNA PARTITA...PORCAAAAA...PARLI SEMPRE COME SE UNO HA VINTO E IN DUE SECONDI GIRA IL MATCH!!! :evil: :evil: :evil:


rebnat si e' probabilmente coperto, ecco perche' non vuole aspettare la fine... si e' coperto anche su Nadal :lol:

Saluti...


Io purtroppo ho coperto solo il rosso... :cry: :cry: :cry:

Inviato: 19/05/2007 - 14:57
da behrajan
moya cmq è un caviglio

Inviato: 19/05/2007 - 15:05
da rebnat
Chomik ha scritto:rebnat si e' probabilmente coperto, ecco perche' non vuole aspettare la fine... si e' coperto anche su Nadal :lol:

Saluti...


amico Chomik :P

Cmon!!!


Inviato: 19/05/2007 - 15:37
da Top Gun
Caro Rebnat, sei pregato di non aprire più il bar e non mettere più questi titoli...porti una SFIGA incredibile...qui c'è gente che gioca i soldi veri e non quelli del monopoli...già  sono incazzato di mio perchè ho fatto pari in una partita in cui avrei dovuto fare un bel verde, ma chi posta prima che il match finisca, esaltando uno come se avesse già  vinto, me li fa girare ancora di più...fai per una volta un commento tecnico o fai il tifo per il tuo, ma basta con ste cazz.o di esaltazioni a matches ancora in corso...cazz.oooooo!!! :evil: :evil:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :evil:

Inviato: 19/05/2007 - 15:44
da rebnat
TopGun ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :evil:


non scherzare che ho postato prima della palla break nel secondo, Fedro sarà  salito a 80!!e poi quali esaltazioni che oggi sono moderatissimo!!se volevi guadagnare dovevi bancare al 10 all'inizio come ho fatto io!! :lol: :lol: :evil:

Cmon AUSSIE , fallo per la Famiglia, W l'Amore!! !!!!