Amburgo - Roma - Fes - semifainal, 19 maggio
Inviato: 19/05/2007 - 02:00
Roger è labile ultimamente , domani bisogna vedere come si presenta , Moyello ce la metterà tutta , se di là ce il Roger a regime penso proprio nochance, se invece trova uno svizzero distratto e che cerca colpi insensati potrebbe pure dar fastidio , dipende da Roger , il Bello è Bello e serve bene, l'altro però credo non si voglia far scappare questa finale! personalmente se posso tengo gli occhi ben aperti!
io non so cosa possa fare Cmon per battere il demonio, sò solo che di fronte all'inferno si sono presentati i più grandi bombardieri, i più grandi talenti del circuito,le più furbi volpi da terra, sè presentato pure il Re in persona, risultato: niente di niente, desolante
un tizio solo ha messo in discussione il destino degli inferi , sto tizio è il Principe Nikulai de Davydenko , uno che corre , uno che ha pazienza , uno che non ha ambizioni di sfondamento, perchè a quello non lo sfondi manco col bazooka, Niculai palleggiava ad alto livello , teneva di rovescio , incrociava al meglio di diritto , sgobbava , lottava, sgroppava, resisteva e quando possibile affondava , sempre con la consapevolezza di dover fare un colpo in più, ecco Leyton è forse il giocatore che più si avvicina al Principe , forse meno incisività ma sicuramente meglio onserve e prob a rete, i fatti recenti dicono questo , a meno che non giochi in paradiso l'unica strada da percorrere è questa perchè ....
Una voce sta cantando
ma sono pochi ad ascoltare
i gabbiani stan gridando
per poterla soffocare
altre voci piano piano
stan crescendo da lontano
se quel canto vuoi seguire
puoi cantare
E cosi'
tu sarai
uno in piu'
con noi.
E cosi'
tu sarai
uno in piu'
con noi.
io non so cosa possa fare Cmon per battere il demonio, sò solo che di fronte all'inferno si sono presentati i più grandi bombardieri, i più grandi talenti del circuito,le più furbi volpi da terra, sè presentato pure il Re in persona, risultato: niente di niente, desolante
un tizio solo ha messo in discussione il destino degli inferi , sto tizio è il Principe Nikulai de Davydenko , uno che corre , uno che ha pazienza , uno che non ha ambizioni di sfondamento, perchè a quello non lo sfondi manco col bazooka, Niculai palleggiava ad alto livello , teneva di rovescio , incrociava al meglio di diritto , sgobbava , lottava, sgroppava, resisteva e quando possibile affondava , sempre con la consapevolezza di dover fare un colpo in più, ecco Leyton è forse il giocatore che più si avvicina al Principe , forse meno incisività ma sicuramente meglio onserve e prob a rete, i fatti recenti dicono questo , a meno che non giochi in paradiso l'unica strada da percorrere è questa perchè ....
Una voce sta cantando
ma sono pochi ad ascoltare
i gabbiani stan gridando
per poterla soffocare
altre voci piano piano
stan crescendo da lontano
se quel canto vuoi seguire
puoi cantare
E cosi'
tu sarai
uno in piu'
con noi.
E cosi'
tu sarai
uno in piu'
con noi.