Pagina 1 di 7
Sad King - bar , may 18
Inviato: 18/05/2007 - 14:24
da grande kauna
ormai non si apre piu'....
Inviato: 18/05/2007 - 14:26
da CristianoRonaldo7
Federer nel secondo set ha tenuto 1 turno di servizio su 5. è passato da 3 a 1 a perdere 4-6.
ROBA DEGNA DEI PEONI DI RAZZA PURISSIMA!
Inviato: 18/05/2007 - 14:27
da giuppy
Lay Fedro 1.3 mi sembra quello contro Monachella
Inviato: 18/05/2007 - 14:35
da rebnat
finalmente ce l'hai fatta, ingobbito grugnante
" che classe la risata di Federer sull'atteggiamento dell'avversario"
( Ferrer aveva urlato dopo un let ! )
Lombardi è più in aria di me

Inviato: 18/05/2007 - 14:40
da giuppy
al servizio è salito per da fondo sbaglia troppo...
Inviato: 18/05/2007 - 14:42
da antonello da messina
2 aces ed una botta di deretano x il re...
cmq sta servendo bene
Inviato: 18/05/2007 - 14:43
da giuppy
solito nastro contro 4-3 Fedro faccio un bel rosso su Ferrer di 5 euro e la guardo
Inviato: 18/05/2007 - 14:43
da CristianoRonaldo7
antonello da messina ha scritto:2 aces ed una botta di deretano x il re...
cmq sta servendo bene
sì pure nel secondo set ha servito bene

Inviato: 18/05/2007 - 14:56
da rebnat
vista Jankovic brillantissima , è la miglior atleta a Roma , può vincere
Inviato: 18/05/2007 - 15:02
da giuppy
Serena non si è ancora svegliata
Inviato: 18/05/2007 - 15:37
da giuppy
giuppy ha scritto:Serena non si è ancora svegliata
si è addormentata anche la Schnyder
Inviato: 18/05/2007 - 15:39
da CristianoRonaldo7
aimo nole
Inviato: 18/05/2007 - 15:41
da CristianoRonaldo7
serenona ha messo la sesta
Inviato: 18/05/2007 - 15:43
da CristianoRonaldo7
nadal a 11 con gonzo crema del giorno, soprattutto dopo aver visto cosa è stato combinato in quel di roma
Inviato: 18/05/2007 - 15:46
da HeartBreakKid
Ma nole é a posto fisicamente? Ad un certo punto la quota si é impennata fino a oltre 1,75, mi pare un po' troppo per essere stato solo frutto delle PB.