Pagina 1 di 7

Sad King - bar , may 18

Inviato: 18/05/2007 - 14:24
da grande kauna
ormai non si apre piu'....

Inviato: 18/05/2007 - 14:26
da CristianoRonaldo7
Federer nel secondo set ha tenuto 1 turno di servizio su 5. è passato da 3 a 1 a perdere 4-6.

ROBA DEGNA DEI PEONI DI RAZZA PURISSIMA!

Inviato: 18/05/2007 - 14:27
da giuppy
Lay Fedro 1.3 mi sembra quello contro Monachella

Inviato: 18/05/2007 - 14:35
da rebnat
finalmente ce l'hai fatta, ingobbito grugnante




" che classe la risata di Federer sull'atteggiamento dell'avversario"
( Ferrer aveva urlato dopo un let ! ) :shock: :shock:

Lombardi è più in aria di me :P

Inviato: 18/05/2007 - 14:40
da giuppy
al servizio è salito per da fondo sbaglia troppo...

Inviato: 18/05/2007 - 14:42
da antonello da messina
2 aces ed una botta di deretano x il re...
cmq sta servendo bene

Inviato: 18/05/2007 - 14:43
da giuppy
solito nastro contro 4-3 Fedro faccio un bel rosso su Ferrer di 5 euro e la guardo

Inviato: 18/05/2007 - 14:43
da CristianoRonaldo7
antonello da messina ha scritto:2 aces ed una botta di deretano x il re...
cmq sta servendo bene


sì pure nel secondo set ha servito bene :P

Inviato: 18/05/2007 - 14:56
da rebnat
vista Jankovic brillantissima , è la miglior atleta a Roma , può vincere

Inviato: 18/05/2007 - 15:02
da giuppy
Serena non si è ancora svegliata

Inviato: 18/05/2007 - 15:37
da giuppy
giuppy ha scritto:Serena non si è ancora svegliata


si è addormentata anche la Schnyder

Inviato: 18/05/2007 - 15:39
da CristianoRonaldo7
aimo nole

Inviato: 18/05/2007 - 15:41
da CristianoRonaldo7
serenona ha messo la sesta

Inviato: 18/05/2007 - 15:43
da CristianoRonaldo7
nadal a 11 con gonzo crema del giorno, soprattutto dopo aver visto cosa è stato combinato in quel di roma

Inviato: 18/05/2007 - 15:46
da HeartBreakKid
Ma nole é a posto fisicamente? Ad un certo punto la quota si é impennata fino a oltre 1,75, mi pare un po' troppo per essere stato solo frutto delle PB.