Pagina 1 di 1

WTA Roma - quarterfinal

Inviato: 17/05/2007 - 23:40
da rebnat
era meglio contro Nadiona , ma la Dementieva la prendo anche contro Jelenona, sopra 300 mi va bene, Elena è decisa ha esperienza e l'ho vista in palla , tira come una pazza ( tranne al servizio dove è migliorata dell'1,15% :P ), certo con la Jankovic è molto dura ma forse se la giocano, era meglio Nadiona che almeno non correva!

Prendo Dinara, sotto 40 Svetlanona vola in lay! Marattina fece finale l'anno scorso, quest'anno la questione è più pelosa, ma sarà  decisa a far bene, se il DNA di famiglia non s'impossessa di lei svetlanona può remare!

Inviato: 18/05/2007 - 01:06
da luckwin
avevo preimpostato, mi trovo abbinato:

- lay hantuchova 1,46. Non scherziamo, per me è match praticamente pari, la medina garrigues è una delle giocatrici più sottovalutate da book e punter di cui parlavo ieri, se la può tranquillamente giocare anche se daniela sta annientando le rivali ed è migliorata tantissimo

- lay serena 1,27. Ho già  patty a vincere il torneo perchè dopo charleston in cui uscì al primo, la svizzera si è presa una bella pausa di un mese ed a berlino era carica a molla eliminata solo da una super ivanovic che poi ha vinto il torneo. Di contro serena, che è vero che è un caterpillar ma è all'esordio sulla superficie dove secondo me può concedere di più ... ad esempio ad una patty d'annata

Inviato: 18/05/2007 - 01:46
da antonello da messina
anche x me medina tutta la vita...aveersario ostico...hantucova che su terra nn mi convince mai appieno...oggi dal 5-1 con la chak aveva tirato i remi in barca...pareva avesse paura di vincere...se nn ci fossero stati i regali della chak a quest'ora.....
la medina è di tutt'altra pasta...nn avrà  i colpi della chak ma di sicuro regala molto meno...e x danielina questi sn avversari + duri da affrontare...ottima quota presa da luck...io mi accontento di un 175 da unibet...secondo me scenderà  ancora

Inviato: 18/05/2007 - 09:41
da panoramix
medina anche io.

certo che prenderla a 3 era mica male bravo luck.

banco la hantu intorno a 70 e mi accontento.

Inviato: 18/05/2007 - 11:53
da giuppy
quota della Medina ormai andata aspetto il live....

prendo invece la sorellina di Marat che deve difendere la semi dello scorso anno... precedenti 3-2 Kuze ma proprio l'anno scorso a Roma vinse Dinara
Safina 3.35@ bf

Inviato: 18/05/2007 - 11:56
da CristianoRonaldo7
Ieri ho visto praticamente tutte le partite wta al foro! Saltellavo tra il pietrangeli e il centrale a vedere lo spetatcolo che in realtà  è stato parecchioo scarso. Nessuna partita di livello, vidico ciò che ho visto:

Stosur - Schnyder: La stosur serve benino e basta. La schnyder regolare ma mica impressiona, tira molto piano soprattutto col dritto. Però pare centrata. AL secondo set le hanno pregato un punto, altrimenti finiva 6-2 e non 6-4.

Serenona- Peer: A me serenona non ha impressionato per niente, bene quando spinge il dritto però mi aspettavo di più dall'attuale tennista piùforte del wta. Peer non male ma non sa cosa fare quando tiene il servizio.

Safina - Bondarenko: La safina è quella che ho visto meglio ieri, sbaglia poco, quando è concentrata serve benino e tra abb forte. La Baondarenko scarsa nn è sembrata male, fin quando ha giocato, ad un certo punto ha messo ed è passata da 3-1 a 6-3.

Jankovic - Bondarenko. ho visto solo un pezzo: Jankovic in forma, quando si mette in testa di giocare è molto determinata e impressiona.

Medina - Vierin: è finita 6-1 6-1 , ma la medina avrà  fatto si e non 4 colpi vincenti. Il resto solo errori della vierin, che paradossalmente attaccava ma dopo 3 scambi sbagliava. La MEdina però c'è da dire che riprende tutto, rimanda di là  bene e sbaglia pochissimo.

Inviato: 18/05/2007 - 12:50
da CristianoRonaldo7
che poi ce ne fosse una un pò carina

Inviato: 18/05/2007 - 13:05
da il_pigro
CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina


MAmma mia c'è davvero la selezione per questi quarti, se non sei un cesso atomico non ti fanno giocare...

oggi per me lay culona a 31. lay pesante, per me se ne ritorna in mezzo alle vacche dove si trova piu a suo agio.

Inviato: 18/05/2007 - 13:16
da giuppy
CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina


alle Demente 2 colpi li darei volentieri........ la Negrona se ti prende ti spacca :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: la Jancovic ha un culetto da spogliarellista
la Hantuchova è magrina per i miei gusti ma proprio brutta non è
con Safina e Kuzne potresti fare un bel triangolino :lol: :lol: :lol:
la Schnyder ha la faccia dolce ma deve essere una porcellina da sballo :wink: :wink: :wink:

insomma Cristia' lascia andare un pò l'immaginazione

Inviato: 18/05/2007 - 13:18
da CristianoRonaldo7
il_pigro ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina


MAmma mia c'è davvero la selezione per questi quarti, se non sei un cesso atomico non ti fanno giocare...

oggi per me lay culona a 31. lay pesante, per me se ne ritorna in mezzo alle vacche dove si trova piu a suo agio.


secondo me serenona è la più bella tra quelle rimaste!
Spero non esca oggi perchè domenica vado a vedere la finale e spero ci sia la williams altrimenti è una pena vera! cmq livello scarsissimo, non riesco manco a figurarmi come potrebbe essere una finale decente. Per serena non vedo avversarie, forse la kuznetsova ma non se pò vede!

Inviato: 18/05/2007 - 13:24
da il_pigro
CristianoRonaldo7 ha scritto:
il_pigro ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina


MAmma mia c'è davvero la selezione per questi quarti, se non sei un cesso atomico non ti fanno giocare...

oggi per me lay culona a 31. lay pesante, per me se ne ritorna in mezzo alle vacche dove si trova piu a suo agio.


secondo me serenona è la più bella tra quelle rimaste!
Spero non esca oggi perchè domenica vado a vedere la finale e spero ci sia la williams altrimenti è una pena vera! cmq livello scarsissimo, non riesco manco a figurarmi come potrebbe essere una finale decente. Per serena non vedo avversarie, forse la kuznetsova ma non se pò vede!



ma se oggi patty gli fa muovere quel culone da lottatore di sumo voglio proprio vedere....si prevedono turbolenze sul centrale :shock:

Inviato: 18/05/2007 - 13:26
da solobari
giuppy ha scritto:quota della Medina ormai andata aspetto il live....

prendo invece la sorellina di Marat che deve difendere la semi dello scorso anno... precedenti 3-2 Kuze ma proprio l'anno scorso a Roma vinse Dinara
Safina 3.35@ bf


Presa anch'io la Safinona, non alla tua quota ma mi accontento :wink:

Inviato: 18/05/2007 - 13:31
da paztuman
provo anch'io la Safina,contro la Kuz reduce da tre settimane intense......
precedenti 32 per la Kuz,ma con un ritiro,lo scorso anno in questo torneo la Safina ebbe la meglio sulla Kuz che poi si prese la rivincita a Parigi......
lay Kuznetsova contro Safina 1.43 bf

Inviato: 18/05/2007 - 13:40
da CristianoRonaldo7
giuppy ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:che poi ce ne fosse una un pò carina


alle Demente 2 colpi li darei volentieri........ la Negrona se ti prende ti spacca :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: la Jancovic ha un culetto da spogliarellista
la Hantuchova è magrina per i miei gusti ma proprio brutta non è
con Safina e Kuzne potresti fare un bel triangolino :lol: :lol: :lol:
la Schnyder ha la faccia dolce ma deve essere una porcellina da sballo :wink: :wink: :wink:

insomma Cristia' lascia andare un pò l'immaginazione


vero la demntieva non è male.
hantu troppo magra, roba da patologia
alla jankovic la cula manco gliela guardo, se mi metto una parrucca coi capelli lunghi o cestointetsta e mi faccio la barba di viso sono più carina io!
La schnyder è caruccia nell'insieme, però di viso somiglia a bruno vespa ! :P