Pagina 1 di 3

Hamburg - quarter final

Inviato: 17/05/2007 - 23:29
da rebnat
è doloroso, ma arrivati a sto punto banco Novak Djokovic sotto 40 , mi pare una forbice troppo eccessiva con Carletto Moyello, non mi interessa chi marceranno , per me il Bello sopra 250 è valido, per me onclay è un Bello in forma , ha battuto di rimonta James per me è un Bello Bello! e soprattutto ho visto un Nole con qualche cedimento fisico, anche se stesse benone comunque immaginavo quota un pò più alta

Forse visto che giocano all'una , on occhiata la darò a roger Federer , Ninuccio dopo gli ultimi schiaffoni di Igorone a Roma sembra che qui ad Amburgo abbia trovato fiducia, insomma ha affrontato abbastanza agevolmente due signori servizi come Sodo e Ljubo, certo Fedro ha anche il condimento, ma forse domani può essere il giorno di Ninuccio, può portare a casa il primo set della storia triste dei precedenti!

Almagro è alla prova del nove, non sarà  facile contro questo Hewitt splendido splendente, l'occasione è grande per entrambi, per me è un match da moneta con leggera preferenza per il furore di Murcia! Almagro si muove meno di Davydenko ma ha maggior potenza e miglior servizio,passo


Banco Nadal :P me ne sbatto di Roma, Larry e il redentore possono fare solo meglio, Gonzo l'ultima finale era in aria completo!

Sai,
la gente è strana
prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente,
prima la verità  poi mentirà  lui
senza serietà , come fosse niente

sai la gente è matta
forse è troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente.

Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!

Congregatio Sanctissimi Redemptoris

LA PRIMA Volta.....

Inviato: 18/05/2007 - 00:19
da Il Boccino
E' la prima volta che scrivo.
E' molto tempo che leggo il forum.....
è piacevole......
Agassi numero 1.


8) Per domani mi sembra che ci sia una sola bet....

Lleyton HEWITT a 2.5


una vera rapina!

8) 8) 8)

Inviato: 18/05/2007 - 01:29
da Avv.De Marchis
Hewitt allegramente schifato dai book, arriva anche a sfiorare il due e mezzo.. ma uno che questa settimana ha già  battuto Chela e Davydenko può ben battere anche quella testa labile di Almagro no?.. Tentativo d'obbligo anche x me, lo consiglierei anche ai survivor (2.42 pinna ora) :P ..

Inviato: 18/05/2007 - 01:42
da antonello da messina
anche x me moya...249 pinna...forbice troppo ampia...nole oggi stava x andar fuori x mano del finnico e nn so come si sia salvato...certo carlos è uno che regale e djoko spffre + gente che nn butta via una palla...ma voglio sperare che moya sul servizio conceda meno rispetto a niemo...nei colpi da fondo ,ister pennetta può giocarsela tranquillamente a patto che la testa lo aiuti

Re: LA PRIMA Volta.....

Inviato: 18/05/2007 - 01:43
da Agassi
Il Boccino ha scritto:E' la prima volta che scrivo.
E' molto tempo che leggo il forum.....
è piacevole......
Agassi numero 1.


8) Per domani mi sembra che ci sia una sola bet....

Lleyton HEWITT a 2.5


una vera rapina!

8) 8) 8)


Mitico Boccino :P

Benvenuto :D

Re: LA PRIMA Volta.....

Inviato: 18/05/2007 - 01:47
da antonello da messina
Agassi ha scritto:
Il Boccino ha scritto:E' la prima volta che scrivo.
E' molto tempo che leggo il forum.....
è piacevole......
Agassi numero 1.


8) Per domani mi sembra che ci sia una sola bet....

Lleyton HEWITT a 2.5


una vera rapina!

8) 8) 8)




Mitico Boccino :P

Benvenuto :D


guarda che si riferiva al vero agassi nn a te :P

Inviato: 18/05/2007 - 07:55
da hellas
Almagro 70 Unibet, regalano soldi in tutti i sensi.

Inviato: 18/05/2007 - 08:03
da GNAGHI
Sulla quota di Djoko probabilmente non c'è margine,ma non credo che con il Moya attuale possa valere molto di piu'.

Inviato: 18/05/2007 - 09:25
da Alicon
Credo che tra almagro e hewitt ci possa essere sfida,certo l'australiano ce la deve mettere tutta e di suo lo spagnolo dovrebbe regalare qualcosina(cosa nn impossibile).Il tentativo cmq potrebbe valere,anche xchè hewitt ha dimostrato di saper soffrire e di rimanere concentrato sul match anche in situazioni a lui sfavorevoli.A 2.5 lo proverei.

Inviato: 18/05/2007 - 09:39
da panoramix
concordo in pieno con l'avvocato.

hewitt sopra 2,40 lo provo.

Inviato: 18/05/2007 - 09:57
da jonch
sto giro abbiamo il ritorno dei vecchi leoni spuntati

moya rotto a montecarlo,pallido a barcelona bollito a roma sta settimana invece..
nn si è visto come ma in effetti djoko dev'essere uscito da un tombino contro il finnico,dopo il fisio chiamato sapientemente 0 punti a 6 parevano una imminente condanna(ha avuto i crampi alla spalla destra,mai sentita sta roba)
un tentativo sul mallorchino si puo anche pensarlo visto che si parla di 35-36 come quota del fav

hewitt dopo la W a lasvegas di salute ne ha avuta poca,di fresca e moglie tanta invece,dura rimettersi li a sudare ma pare l'abbia fatto,e la vecchia scorza riemerge ancora.
almagro deve stare attento a non avere pause delle sue senno l'altro gli rimanda tutto e son dolori,sul piano del brutto carattere sono pari,certo davyde gioca tutto piatto invece almagro arrota l'impossibile, diverso oggi x lleyton
manca troppo tempo x capire dove possano andare le quota,se scende ancora un po tipo 60-62 il giovanotto si puo cmq provare a darlo

l'altro mallorchino,quello che vince abbastanza spesso prima o poi perderà  ma fra redentori ,madonne di medjugorie ,padre merrin e compagnie cantanti questo a bancarlo ti manda alla chiesa dei frati

Inviato: 18/05/2007 - 09:57
da hellas
ma ieri avete visto Davydenko-Hewitt ?!? e l'altro ieri avete visto Almagro-Robredo ?!? a meno che in 2 giorni cambi il mondo, Almagro vince.
Non dico di giocare Almagro al 70, visto che non rientra nella religione del forum oramai giocare un fava, ma di 2,50 ce ne sono di più belli ... vedi la Medina con la Hantuchova

Inviato: 18/05/2007 - 10:10
da jfive
hellas ha scritto:ma ieri avete visto Davydenko-Hewitt ?!? e l'altro ieri avete visto Almagro-Robredo ?!? a meno che in 2 giorni cambi il mondo, Almagro vince.
Non dico di giocare Almagro al 70, visto che non rientra nella religione del forum oramai giocare un fava, ma di 2,50 ce ne sono di più belli ... vedi la Medina con la Hantuchova


Non ho visto Hewitt ma Almagro si... però una manina gliel'ha data quel pazzo di Robredo che butta via le partite meglio di volandri... però devo ammettere che Almagro sulla terra quando entra in fiducia è una sicurezza... per me partita molto più equilibrata di quanto dicono le quote... certo hewitt non so come sta perchè non l'ho visto e quindi non posso esprimermi, Almagro l'ho visto bello incazzato e quindi vuol dire che sta bene!!!

Se posso esprimermi preferisco Moya... Amburgo è una bella città  ma non è ai livelli di roma in quanto a belle donne... qui è più centrato il bellissimo Mr Pennetta (Bella a chi l'ha scritta per primo :D)!!!

Inviato: 18/05/2007 - 10:38
da HeartBreakKid
hellas ha scritto:ma ieri avete visto Davydenko-Hewitt ?!? e l'altro ieri avete visto Almagro-Robredo ?!? a meno che in 2 giorni cambi il mondo, Almagro vince.
Non dico di giocare Almagro al 70, visto che non rientra nella religione del forum oramai giocare un fava, ma di 2,50 ce ne sono di più belli ... vedi la Medina con la Hantuchova


Io ho giocato Almagro al 70 :P Il motivo é semplice, per me le vittorie di Almagro contro Robredo e Ciuccio sono più significative di quelle di Leutonio perché Calleri lo abbiamo visto tutti a Roma in che condizioni era, Chela non so, possibile sia a cottura anche lui viste le milioni di partite giocate quest'anno, Davy invece come detto da jonch ha un gioco che non infastidisce Hewitt, e i precedenti lo confermano.

Inviato: 18/05/2007 - 10:45
da marrat
hellas ha scritto:ma ieri avete visto Davydenko-Hewitt ?!? e l'altro ieri avete visto Almagro-Robredo ?!? a meno che in 2 giorni cambi il mondo, Almagro vince.
Non dico di giocare Almagro al 70, visto che non rientra nella religione del forum oramai giocare un fava, ma di 2,50 ce ne sono di più belli ... vedi la Medina con la Hantuchova


visti entrambi i match leutoni l ho visto bello centrato ribateva colpo su colpo servito abbastanza. ho visto anche almagro con tommy ha giocato bene bene dal fondo ogni tanto veniva a rete con discreto successo il suo prob secondo me e' puramente di testa nn l ho visto concentratissimo parlava quasi ogni punto con il suo allenatore contestava lechiamate dell arbitro secondo me x battere hewitt deve ridurre il + possibile errori gratuiti e cercare di attaccare l australiano deve rimanere concentrato tutto il match nn puo permettersi pause di nessun tipo. io sarei + x hewitt che come testa gli e' superiore e cerchera di fare innervosire lo spagnolo