Pagina 1 di 8

il bar(biere)di Siviglia del 16 moggio

Inviato: 16/05/2007 - 11:01
da tacito
E' stasera lo show,in Scozia.ora iniziano al tennis
buona giornata

Inviato: 16/05/2007 - 11:17
da rebnat
barbieri in scozia, rasoi ad amburgo!!

Inviato: 16/05/2007 - 11:24
da Chomik
Buongiorno a tutti

rebnat,



:P

Inviato: 16/05/2007 - 11:26
da PaPPs87
dov'è zio budinoni??

ma soprattutto, dov'è acaciucia :lol: ?

Inviato: 16/05/2007 - 11:29
da rebnat

Inviato: 16/05/2007 - 11:33
da rebnat
Chomik ha scritto:Buongiorno a tutti

rebnat, :P


Amico chomik, che dici banchiamo :?: :P :P

caricare?? :P

mmmh, facciamo così tu banchi Nadal, io banco Federer :D 8)

CMON !! TORNIAMO AI VERTICI

Inviato: 16/05/2007 - 12:07
da tacito
ma qualcuno fa vedere finale uefa stasera?

Inviato: 16/05/2007 - 12:09
da Top Gun
tacito ha scritto:ma qualcuno fa vedere finale uefa stasera?


la dovrebbero dare su Zdf, la tv tedesca che hai su altri canali di Sky... :wink:

Inviato: 16/05/2007 - 12:12
da Top Gun
Top Gun ha scritto:
tacito ha scritto:ma qualcuno fa vedere finale uefa stasera?


la dovrebbero dare su Zdf, la tv tedesca che hai su altri canali di Sky... :wink:


dovrebbe esserci anche su La7...

Saluti! :wink:

Inviato: 16/05/2007 - 12:12
da PaPPs87
è anche su la7..

edit: la telepatia esiste 8)

Inviato: 16/05/2007 - 12:13
da rebnat

Inviato: 16/05/2007 - 12:31
da chocholoza
Raga...qlc sta vedendo il match di simon ???

vorrei un consiglio...ne ho preso un bel pò a 260

ora vorrei coprirmi...faccio bene o cagonis è andato???

Inviato: 16/05/2007 - 12:32
da rebnat
Immagine

Inviato: 16/05/2007 - 12:34
da chocholoza
Rebnat come interpretarti :?: :?: :?:

Inviato: 16/05/2007 - 12:35
da Chomik
chocholoza ha scritto:Raga...qlc sta vedendo il match di simon ???

vorrei un consiglio...ne ho preso un bel pò a 260

ora vorrei coprirmi...faccio bene o cagonis è andato???



Ciao amico gnappo! :P