Pagina 1 di 8
il bar(biere)di Siviglia del 16 moggio
Inviato: 16/05/2007 - 11:01
da tacito
E' stasera lo show,in Scozia.ora iniziano al tennis
buona giornata
Inviato: 16/05/2007 - 11:17
da rebnat
barbieri in scozia, rasoi ad amburgo!!
Inviato: 16/05/2007 - 11:24
da Chomik
Buongiorno a tutti
rebnat,

Inviato: 16/05/2007 - 11:26
da PaPPs87
dov'è zio budinoni??
ma soprattutto, dov'è acaciucia

?
Inviato: 16/05/2007 - 11:29
da rebnat
Inviato: 16/05/2007 - 11:33
da rebnat
Chomik ha scritto:Buongiorno a tutti
rebnat,

Amico chomik, che dici banchiamo
caricare??
mmmh, facciamo così tu banchi Nadal, io banco Federer
CMON !! TORNIAMO AI VERTICI
Inviato: 16/05/2007 - 12:07
da tacito
ma qualcuno fa vedere finale uefa stasera?
Inviato: 16/05/2007 - 12:09
da Top Gun
tacito ha scritto:ma qualcuno fa vedere finale uefa stasera?
la dovrebbero dare su Zdf, la tv tedesca che hai su altri canali di Sky...

Inviato: 16/05/2007 - 12:12
da Top Gun
Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:ma qualcuno fa vedere finale uefa stasera?
la dovrebbero dare su Zdf, la tv tedesca che hai su altri canali di Sky...

dovrebbe esserci anche su La7...
Saluti!

Inviato: 16/05/2007 - 12:12
da PaPPs87
è anche su la7..
edit: la telepatia esiste

Inviato: 16/05/2007 - 12:13
da rebnat
Inviato: 16/05/2007 - 12:31
da chocholoza
Raga...qlc sta vedendo il match di simon ???
vorrei un consiglio...ne ho preso un bel pò a 260
ora vorrei coprirmi...faccio bene o cagonis è andato???
Inviato: 16/05/2007 - 12:32
da rebnat
Inviato: 16/05/2007 - 12:34
da chocholoza
Inviato: 16/05/2007 - 12:35
da Chomik
chocholoza ha scritto:Raga...qlc sta vedendo il match di simon ???
vorrei un consiglio...ne ho preso un bel pò a 260
ora vorrei coprirmi...faccio bene o cagonis è andato???
Ciao amico gnappo!
